giovedì 6 dicembre 2018

Avete Capito Bene, per me, i Patrimoni Culturali o Monumentali, Possono pure Marcire

Questa Mattina, Aprendo la Pagine di Liberoquotidiano.it, Vittorio Feltri si Esprime in Questa Maniera e Suppongo Proprio al Fatto che Lascerei Marcire i Patrimoni Monumentali e Culturali: "Ho un Stalin in Famiglia e mi Tocca Pure Gioire".

Caro Vittorio, a Differenza di Intellettuali Imbecilli e Critici d'Arte Stupidi con Filosofi Ristretti di Cervello, Tu Meriti una Spiegazione più Approfondita, gli altri Dovrebbero solo Morire della Loro Ignoranza.

Ogni Anno, in Italia, sotto il Periodo Natalizio, si Accende il Dibattito: Presepe sì? o Presepe no? Accoratamente Vengono Interpretate le Due Tesi, da Casalinghe Sentimentali, da Giornalisti di Espressione Politica e da (come mi è accaduto di Ascoltare) Intellettuali e Filosofi di Gran Moda.

Ogni Una di Queste Categorie, Potrebbe Essere Definita Arte e Quindi Rappresentata in Quadri o Foto e Magari Esposte in Musei Famosi? Adesso, Caro Vittorio, il Patrimonio Artistico del Rinascimento Esposto nei Musei è per la Maggior Parte Definito Arte Sacra e Viene Considerato e Monetizzato da Salvaguardare, ma solo se Esposto in un Museo.

Al Momento che Qualcuno si Permette di Esporre in Copia in Una Aula Scolastica? Quel Giornalismo Artistico del Rinascimento, Offende i Presenti.

Adesso, il Cristianesimo è una Forma Artistica Aliena che Rappresenta: Civiltà, Filosofia e Giornalismo della Sacra Famiglia ma se Esposto in un Museo è Arte, se Invece Esposto in Copia in una Aula Scolastica? Diventa la Rappresentazione di Egemonia Temporale e quindi da Gettare dalle Finestre delle Scuole Italiane.

a Questo Punto tu Odiando la Mia Civiltà, ti Metti in Condizione di Essere Odiato sia da Intellettuale che da Artista, Perché Gesù Disse: "Chi Riconoscerà me davanti al Padre suo, Anche Io Riconoscerò lui Davanti al Padre Mio, Me chi non Riconoscerà Me davanti al Padre suo, Nemmeno io Riconoscerò lui Davanti al Padre Mio".

Quindi l'Arte che Rappresenta la Mia Civiltà di un Altro Mondo è da Gettare? Bene, che vada in Malora Tutto, Perché a Me di Salvare Patrimoni Monumentali o Culturali Terrestri, Proprio Me ne Sbatto.

Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

p.s. si Ricordi Sempre che io Ancor Prima di Essere una Banca, Sono un Giudice: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento