Pare che mi si Chieda di Confermare? Ed io Confermo, ma il Tema dello Studio, deve Portare a Trovare il Prodotto più comodo da Coltivare in Svezia dai Pochi Mesi Utili alle Coltivazioni dovute alle Caratteristiche Climatiche della Svezia e con Potenziale Economico più Alto.
Ecco facendo Queste Dovute Analisi, io Ritengo che se si Riesce a Trovare Accordo tra Coltivatori Svedesi e Allevatori Italiani? In Svezia Possa Convenire Coltivare Foraggio per Bestiame da Esportare in Italia.
Perché una Delle Lamentele degli Allevatori Italiani, Pare sia Proprio la Carenza di Foraggio e molto Costoso per Produrlo e in Svezia Avete la Corona e non l'Euro, Quindi Giocando Pure sul Cambio di Valuta, Ritengo che le Convenienze siano da Ambo le Parti: Svezia ed Italia e se poi in Svezia la Produzione del Latte è in Caduta? Ecco che agli Agricoltori Svedesi, Potrebbe Convenire Coltivare Foraggio e Vendere Latte in Svezia.
Beh, Confermo anche il Fatto che per i Trasporti, si Possa Riuscire a Trovare la Soluzione più Economica Possibile Tramite RAI Pub(e).
Anna, Fanne tu le Valutazioni e le Proposte per Agricoltori e Allevatori: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento