sabato 29 dicembre 2018

Mia, Come se Chiama quella del Circo de Montecarlo? Melissa?

Ho una Amichetta di 7 Anni di Nome Melissa e a Pezzi, Spot Pubblicitari, vi Racconterò il Matrimonio di Mia Madre con il mio Papà.

A pezzi, Perché è molto Complesso e Visto che Oggi Parlavate di Registi e Attori, Quando alla Regia ci si Mette DIO, il Resto è Merda non esiste Oscar.

Beh, il mio Papà non era Cresimato era solo Comunicato e quindi Prima del Matrimonio in Chiesa Dovette fare la Cresima, poi vi racconterò come è Arrivato al Nullaosta della Cresima, a Melissa, Racconteremo il Giorno della Cresima e poi con Altre Occasioni come in un Puzle vi Apparirà tutto il Set del Matrimonio tra il Mio Papà e la Mia Mamma a Roma, Manco Sordi in Regia avrebbe reso tanto.

Ingresso in Chiesa alle Undici del Mattino, alle dodici il Vescovo perché allora Cresimava solo il Vescovo, Andava via da Quella Chiesa.

La Chiesa è Quella che Da Termini, Facendo Via Cavour a Roma è in una Piazza e nel Retro della Chiesa c'è un Importante Ufficio della Finanza, dove a me Stavano per Arrestarmi e mi Fecero un Interrogatorio per Storie di Assegni, ma questa è Altra Storia e  ve la Racconterò.

Arrivati alle Undici in Chiesa, il Mio Papà dovette Fare la Fila per la Confessione, Prima di Essere Cresimato dal Vescovo che alle Dodici andava via.

Beh, Fatta la Fila per la Confessione, erano le Undici e Trenta e la Mia Mamma si Sedette in Preghiera Aspettando il mio Papà in Confessione.

Fatto il Rito dal Prete nel Confessionale, Iniziarono i Dialoghi ed il Prete nel Confessionale chiese: Allora Raimondo, di cosa ti vuoi Liberare? il Mio Papà era un Tipo Molto pratico, non Elegante, a Ballare era un Orso ma era di Cuore e Quindi Visto il Poco Tempo a Disposizione Rispose al Prete nel Confessionale: " Guarda, io non ho Ammazzato e non ho Rubato, Per il Resto Metticele Tutte, non Guardiamo per il Sottile, perché sono le Undici e Quaranta ed il Vescovo se ne Va via".

A Quel Punto il Prete del Confessionale gli Fece il Rito di Confessione e gli Dette Dieci Ave Maria e Dieci Pater Noster da Recitare come Penitenza ed il Mio Papà Uscì dal Confessionale.

Si Era Fatto Tardi ed il Vescovo era in Procinto di Uscire dalla Chiesa.

Allora il Mio Papà ad Alta Voce in Chiesa correndo appresso al Vescovo che era Per Uscire dalla Chiesa, Disse alla Mia Mamma che ra in Preghiera: A grà (Grazia) Recita Pure Dieci ave Maria e Dieci Pater Noster da Parte Mia, Mentre io Corro Appresso al Vescovo e Lo Fermo".

Questa Regia di DIO, Portò il mio Papà a Fare la Cresima perché il Vescovo si Fermò E gli Dette il Sacramento.

Beh, a Pezzi Tipo Pubblicità vi Racconterò in Occasioni tutto il Matrimonio del Mio Papà con la Mia Mamma: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento