lunedì 31 dicembre 2018

Carissime e Carissimi di ITALY.A: Buon Inizio di Anno

Ieri sera come Credo Tantissimi, ho Ascoltato il Discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e devo Dire che mi è Piaciuto Molto, ma non da Cittadino Italiano, al Contrario da Cittadino di ITALY.A.

Questa Mattina Invece Andando alla Posta di Libero.it, ho Notato un Post sul Governo Italiano: Dalle Api ai Funghi, tutte le Norme e mi ha Fatto Ridere quel Titolo e pure Molto Pensare.

Beh, Ragazze se le Api Siete Voi di ITALY.A, Comunità Operosa, Di Certo il Coltivatore dei Funghi Sarei Io? In Casa dove Vivo, è un Ambiente Ideale per la Coltivazione dei Funghi, ma in Questi Giorni ve ne ho Spiegato le Ragioni nelle Intenzioni di Esigenze di Restare Isolato e Da Questo Vorrei Spiegarvene le Filosofie.

Forse Qualcuno avrà Notato che io sin Da Bambino, ho Sempre Frequentato Persone più Grandi di me, a 5 Anni i Miei Giochi erano con Ragazzi delle Medie e a Tredici con Adulti nel Lavoro, tutta la Mia Vita Diretta da quel Regista che è DIO, è Stata una Preparazione al Passo Successivo per non farmi Trovare Impreparato al Futuro, Futuro che Ieri Mattarella Sognava, Immaginava ma Da Raggiungere.

ITALY.A, nella Mia Mente ha Raggiunto Tutti quegli Obbiettivi di Comunità e Come io Auspico li ha Pure Superati Considerandosi non Più Nazione, Non Più Comunità ma Invece Famiglia e nella Mia Mete Voi Mettete in Atto Le Mie Fantasie, io è in Questa Maniera che vi Osservo da Post.

E se la Mia Vita diretta da DIO, mi ha Sempre messo In Condizione del Passo Successivo con Gente più Grande di Me? Ecco che Restare Isolato ed Eremita diventa Necessità, Perché sto Frequentando Le Istituzioni di Governo di Quella che Oggi è Fantasia ma Domani sarà la Nostra Dimora: Istituzioni del Paradiso.

Io da Questa Mia Postazione Mi Sento un Papà e Potrei Frequentare i Nonni che sono più adulti di Me, ma Mi Sento Pure Nonno, Giochiamo con Bambini di Pochi Anni di Cui Potrei Esserne il Nonno e quindi in Questo Caso dovrei Frequentare i Cimiteri.

Invece No Cara ITALY.A, sto Preparando la Strada al Nostro Passo Successivo con l'Economia del Paradiso e Frequentando Istituzioni più Grandi di Me, Quelle del Paradiso.

e Credetemi Oltre ad Essere una Ricchezza che non Vorrei Farmi Derubare, ne sono Pazzamente Innamorato e Geloso, non Posso Tradire, Perché Nella Mia Mente il Successo di ITALY.A, Costituita in Famiglia, mi Rende già Immagini di Quel Futuro: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Ai Ragazzi Ospiti Oggi alla Prova del Cuoco: RAI 1

Ragazzi, in Questa Puntata in cui voi siete Oggi Ospiti, Avete Assistito ad Omicidi, Tradimenti e Coltellate al Cibo, Quindi Piuttosto che Mangiare Avanzi di Spazzatura come vi Hanno Presentato Oggi, Io Chiedo ai Miei Fedelissimi, di Realizzarvi in un Mac Donad's Un Piccolo Assaggio di ciò che i Professionisti della Cucina che sono Loro, Chiamano Cibo Spazzatura Ovvero Ritengono Loro che le Loro Pietanze sono Salutari Mentre Invece Invecchiano, Ammalano  Mentre se Cauti, Patatine ed Hamburger Soddisfano i Palati.

Quindi Fedelissimi, Provate ad Organizzare un Piccolo Ritrovo in un Mac Donald's dal Mio Portafoglio Templare, Perché Avvelenare la Mente dei Ragazzi Proprio l'Ultimo dell'Anno con Cibaria?: Zerodieci: !

domenica 30 dicembre 2018

Kate....




Sei Ancora Incazzata con il Reporter che ti Ha Fotografato le Tette? Vedi, io non Seguo le Cronache Rosa e quindi devono Accadere Cose Particolari affinché Arrivino ai TG Oppure in un Certo Tipo di Trasmissioni di Mio Gusto.

Quindi tutti questi Piccoli Incidenti Hanno Fatto sì che io Potessi Continuare a Seguirti ed a Quanto Pare ci si è Messo anche il Vento Mostrandomi le Tue Gambe Sono Giochi Per Far s^ che io Restassi Attratto da Te, non credo siano solo Coincidenze per come la Vita Gioca con me.

Beh, Pare che mi Chiedano di Confermare di Averti Scritto un Post che non ho Mai Pubblicato o Inviato? Lo Confermo senz'altro ed aggiungo Pure di Ricordare che Ti Invitai a Seguire le Orme della Regina Elisabetta, Però In Quel Periodo avevo ancora una Certa Incazzatura sulle Spalle e non Ricordo i Modi ed i Toni delle Parole ma Confermo Quel Fatto.

Beh Se tutto è Andato come Pare? e quindi Bene? Quando ti accarezzi il Culo Fallo per Proteggerti in Situazioni in cui ti senti a Disagio, sono Piccole Scintille, Un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

p.s. visto che in Italia ho la Fama di: Lercio, non vorrei che in Inghilterra si spargesse su di me la Fama di Maniaco perché Invito sempre Kate a Toccarsi il Culo, Quindi ve ne Spiego i Motivi che sono Scientifici se pur non Provabili.

In Semiologia il Culo è la Parte Inviolabile del Corpo Umano, ma la Semiologia è Parallela al significato dello Spirito Santo Oppure dell'Angelo Custode per i Cristiani e in Condizioni di Disagio o in Fase di Lite, Toccarsi il Culo Manda un Segnale al Cervello che Quella Parte è in Pericolo Ovvero in Condizione di Inferiorità ed il Cervello Reagisce allo Stimolo Oppure lo Spirito se ci si Crede e Elabora Strategia difensive di Dialogo sciogliendo i Nodi.




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

A Tutte le Mie Amanti: Votate se ne Fate Solo una Questione di Immagine?

Carissime di ITALY.A, Adesso abbiamo Scoperto il mio Sistema di Sicurezza dalle Puttane e tutto vi è Chiaro.

Questo Pomeriggio, Dopo il Pisolino, Pare che io non Abbia Cose particolarmente Importanti da Fare, Quindi Potrei Dedicarmi alla Barba, ad Approfondire la Mia Igiene e dedicare tutto il Pomeriggio alle Mie Pulizie, come fanno i Gatti.

Con Alessia siamo già d'Accordo e nel Giro di una Settimana, Pure i Capelli Potrebbero Tornare al Loro Modo.

Ma il Problema è che io Non mi Fido dei Miei Nemici e Purtroppo in Questo Periodo Neanche dei Miei Sensi, Potrebbero Scaricarmi le Virtù Essenziali in Me e quindi Trovarmi Impreparato ad un Corteggiamento.

Adesso, Voi vi Fidate delle Vostre Nemiche? io Personalmente no.

Votate e dopo il Pisolino, Leggendo le Vostre Decisioni Agirò di Conseguenza: Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 29 dicembre 2018

Ei Kate, Ma Veramente?

Ho Letto un Post che se è in Semiologia Inviato a Me? Ne Sono Veramente Felice, ma è un Post che io non ho Mai Pubblicato ma è Stato per anni nel Mio Hard Disk di cui ne ho Perso Traccia e Visto che io ho Pochissime Armi per Difendere la Mia Privacy, Potrei pure Pensare che in Qualche Maniera abbia Fatto il Lavoro che Speravo Facesse Allora.

Io non lo Pubblicai, perché Allora Avevo Poca Credibilità ed a Corte Inglese, non ne Potevo Calcolare gli Effetti, perché Risale a Quando Appresi che Il Principe William Intendeva Regalarti l'Anello di Diana, era un Pessimo Regalo da Accettare per Motivi di Fortuna e Indirizzo di Immagine.

Adesso non ricordo bene le Parole che Usai Allora, Ma in Quel Post Affermai Appunto ciò che ho Scritto Ieri su Diana Ovvero: Era Quel Matrimonio in Semiologia ciò che io Apprendevo dello Stato del Mio Matrimonio e mi Venne Fatto Notare dallo Spirito nel 1994 e lo Confidai Solo ad un Mio Clone che allora ancora non avevo Smascherato e quindi lo Consideravo Amico.

Anche se Carlo e Diana si Sposarono Molti Anni Prima di Me, Come Puoi Notare io le Persone che stimo le Considero Famiglia e Quindi la Mia Allora Fidanzata la Consideravo già Moglie e lo Spirito Però nel 1993 Mi Fece Notare le Semiologie Parallele per il Giornalismo.

Quindi Visto che già da Allora mi Rimanevi Simpatica, Decisi di Provare a Scrivertelo ma non Pubblicai Mai Quel Post e se Come mi è Apparso Oggi Leggendo di un Tuo Amante Segreto Precedente a William è Giornalismo in Semiologia? Potrebbe Significare che in Qualche Maniera Quel Post ti è Giunto in Visione? O a Te? Oppure alla Corte Inglese? Ti Invitai Appunto a non Copiare gli Aspetti di Diana ma non ricordo con Quali Parole.

Beh, Se è Così? Ne sono Veramente Contento e feci Bene Allora non Aprire quel Post ai Lettori Wow Proprio Belle Chiappette Kate Tienile al Sicuro: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Mia, Per le Melisse

Ho Provato a Fare Foto del.....

Libretto del Matrimonio di Mia Madre ed il Mio Papà.

Ma Purtroppo non ho Apparati Fotografici Idonei ad una Perfetta Risoluzione e ne Farò delle Copie Fotostatiche.

Allora si Usava Accompagnare i Matrimoni, con un Libretto dove Appare pure la Firma del Sacerdote che ha Consacrato il Matrimonio e Ve le Pubblicherò in Diverse Occasioni per le Melisse: Zerodieci: !

Mia, Come se Chiama quella del Circo de Montecarlo? Melissa?

Ho una Amichetta di 7 Anni di Nome Melissa e a Pezzi, Spot Pubblicitari, vi Racconterò il Matrimonio di Mia Madre con il mio Papà.

A pezzi, Perché è molto Complesso e Visto che Oggi Parlavate di Registi e Attori, Quando alla Regia ci si Mette DIO, il Resto è Merda non esiste Oscar.

Beh, il mio Papà non era Cresimato era solo Comunicato e quindi Prima del Matrimonio in Chiesa Dovette fare la Cresima, poi vi racconterò come è Arrivato al Nullaosta della Cresima, a Melissa, Racconteremo il Giorno della Cresima e poi con Altre Occasioni come in un Puzle vi Apparirà tutto il Set del Matrimonio tra il Mio Papà e la Mia Mamma a Roma, Manco Sordi in Regia avrebbe reso tanto.

Ingresso in Chiesa alle Undici del Mattino, alle dodici il Vescovo perché allora Cresimava solo il Vescovo, Andava via da Quella Chiesa.

La Chiesa è Quella che Da Termini, Facendo Via Cavour a Roma è in una Piazza e nel Retro della Chiesa c'è un Importante Ufficio della Finanza, dove a me Stavano per Arrestarmi e mi Fecero un Interrogatorio per Storie di Assegni, ma questa è Altra Storia e  ve la Racconterò.

Arrivati alle Undici in Chiesa, il Mio Papà dovette Fare la Fila per la Confessione, Prima di Essere Cresimato dal Vescovo che alle Dodici andava via.

Beh, Fatta la Fila per la Confessione, erano le Undici e Trenta e la Mia Mamma si Sedette in Preghiera Aspettando il mio Papà in Confessione.

Fatto il Rito dal Prete nel Confessionale, Iniziarono i Dialoghi ed il Prete nel Confessionale chiese: Allora Raimondo, di cosa ti vuoi Liberare? il Mio Papà era un Tipo Molto pratico, non Elegante, a Ballare era un Orso ma era di Cuore e Quindi Visto il Poco Tempo a Disposizione Rispose al Prete nel Confessionale: " Guarda, io non ho Ammazzato e non ho Rubato, Per il Resto Metticele Tutte, non Guardiamo per il Sottile, perché sono le Undici e Quaranta ed il Vescovo se ne Va via".

A Quel Punto il Prete del Confessionale gli Fece il Rito di Confessione e gli Dette Dieci Ave Maria e Dieci Pater Noster da Recitare come Penitenza ed il Mio Papà Uscì dal Confessionale.

Si Era Fatto Tardi ed il Vescovo era in Procinto di Uscire dalla Chiesa.

Allora il Mio Papà ad Alta Voce in Chiesa correndo appresso al Vescovo che era Per Uscire dalla Chiesa, Disse alla Mia Mamma che ra in Preghiera: A grà (Grazia) Recita Pure Dieci ave Maria e Dieci Pater Noster da Parte Mia, Mentre io Corro Appresso al Vescovo e Lo Fermo".

Questa Regia di DIO, Portò il mio Papà a Fare la Cresima perché il Vescovo si Fermò E gli Dette il Sacramento.

Beh, a Pezzi Tipo Pubblicità vi Racconterò in Occasioni tutto il Matrimonio del Mio Papà con la Mia Mamma: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





venerdì 28 dicembre 2018

Se l'AMA vuole andare all'Inferno? a me non mi Interessa Niente, ci pensi il Papa


Kate, Credi Veramente che sia uno Spirito Ambientalista che Muove Queste Coscienze per la Plastica? La Plastica è una Mia Esigenza Primaria in Casa.

ma Uso Mille Accortezze per il Perfetto Smaltimento perché Tengo alla Mia Coscienza tanto da Chiedere a Valerio Rossi Albertini Fisico del CNR, Studi su Elettrodomestici Specifici per Pretrattare la Plastica da Smaltire.

Tutto ciò che mi Circonda è stato costruito da DIO per Realizzarmi Condizioni Favorevoli per la Mia Guerra in Armaggedon, Tubi che Perdono, Rubinetti che non Funzionano Tutta una Iconografia per Tenermi Isolato: Eremita.

Ma Questo, significa dare Impressioni a Persone che Entrano in Casa Mia di non Perfetta Igiene, ma chi mi Apprezza, Riesce pure a Sorseggiare un Caffè con me chiacchierando Piacevolmente ed Uso Tutto di Plastica Monouso per non Metterli in Imbarazzo.

Questo Ormai accade da 4 oppure 5 Anni.

Quindi Quella Tanto Sbandierata Coscienza Ambientalista è solo Ipocrisia, perché Se la Mia Condizione Resta in Questo Stato ancora a Lungo? la Plastica è una Mia Arma da Guerra che Vorrebbero Togliermi e non coscienza e Sentimento per la Natura.

Per questi Motivi, Odio chi mi Tocca e quindi avevo l'Esigenza di Recitare da Barbone tenendo Lontana da me le Persone.

Quando mi Toccano, Perdo Virtù: Lo Spirito Santo, si Scarica come l'Elettricità ed io non Possiedo più la Risposta Rapida nelle Conversazioni Casuali, per Riacquistarla devo Bere anche Vino.

Lo Spirito Santo, Evita le Persone e si Scarica se io vengo Toccato.

Ipocriti che non sono Altro.

Beh, è Piacevole Conversare con te, ma in quale Lingua lo stiamo Facendo? Italiano Oppure Inglese? Riguardati le  Chiappe Kate, perché Diana era la Semiologia tra me e la Mia EX Moglie ed i Gossip che Circolavano mi Illustravano la Mia Condizione Matrimoniale in Semiologia Ciao Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

La Promessa degli Scout Volevo il Brevetto da Cuciniere ma Facevo Già Schifo a Tutti in Chiesa




La Mia Infanzia, mi ha Fatto Trovare sulla Strada, una Cucina di Ristorante con un Cuoco Professionista di Nome Gigi, quel Cuoco mi ha Insegnato a Fare l'Uovo al Tegamino Perfetto ed i Primi Principi in Cucina: Sugo, e Frittura.

io Rubavo a 7 Anni, Alimenti dalla Dispensa del Ristorante del Mio Papà e con la Mia Banda in un Canneto sulle Rive di un Fosso, Poi le Cucinavamo, Cacciavamo Rane Uccelli e Anguille in Quel Fosso che Era Vicino al Canale delle Acque media a Casal delle Palme Latina.

Beh, Mio Padre: DIO, mi Istruiva in Questa Maniera a Prendermi Cura di me per Quanto Riguarda la Mia Alimentazione; ma Poi Arrivato a Cisterna, i Miei Giochi Cambiarono ma Tutto era Immagazzinato nella Memoria e Poi mi Rimase Utile.

Negli Anni Novanta in Italia, Solo per Farti Comprendere come Sono Costruito, si Sparse il Panico dalle Acque Minerali, con delle Siringhe Iniettavano Veleni nelle Bottiglie in Vendita nei Supermercati.

Io Facevo ed ho Tutt'oggi l'Abitudine l'Assaggiatore per l'Acqua che Beve la Mia Mamma, Appena Apro una Bottiglia, se Prima non l'Assaggio io, la Mia Mamma non Beve Quella Acqua.

Sono Disposto a Rigurgitare di Tutto, perché Giudico! ma In Quegli Anni Novanta, nella Primissima Parte Ero Corteggiato perché mi Volevano Sposo ma Nella Seconda Parte venivo Schifato perché Vittima di Giochi di Ruolo per Farmi non solo Impazzire, ma Morire.

M in Quegli Anni, Iniziarono a Prosperare i Supermercati e Pure i Discount tra Cui l'IN's Mercato e Forse agli Inizi era Tedesca come Origine ma adesso la Società è di Venezia.

Beh, Mia Madre, io ero Preso da Altre Cose che non Fare la Spesa, Quando Iniziarono a Chiudere i Negozietti di Fiducia come Alimentari perché Iniziava la Grande Distribuzione ed i Negozi Piccoli si Convertivano in Altre Attività come Ad Esempio il Tabaccaio dove Ancor Oggi Mi Rivolgo che era un Negozio che Frequentavamo come Alimentari in Precedenza ed io Iniziavo ad Essere Vittima di Soprusi, Iniziò ad Andare all'IN's Mercato ma il Motivo lo Scoprii Molto Dopo.

Beh, io ancora non andavo a Fare la Spesa Alimentari ma alla Fine degli Anni Novanta Dovetti Iniziare perché Iniziai a Prendermi Cura dei Miei Genitori Anziani e non Badavo dove Spendevo i miei Soldi, Entravo in Qualunque Locale di Alimentari ma... Iniziavo a Sentire Voci e Pensieri con cui Dovevo Convivere e: Mi Facevano Notare che, o Cadeva per Sbaglio la Carta in cui Mettevano Affettati e se la Cavavano con una Spolverata e Tanti Particolari per Disprezzo della Mia Persona come ad Esempio se mi Voltavo Sputare sul Cibo che avrei Dovuto Mangiare, io Facevo Schifo a Tutti e mi Facevano Ogni Genere di Disprezzo anche nei Ristoranti o Bar.

Ecco che Rientra in Gioco il Cuoco Gigi che mi Iniziò ai Fornelli, il Cibo Dovevo Cucinarmelo da Solo Perché Disprezzato da Tutti.

Allora Feci Raccolta dei Miei Ricordi da Bambino ed Iniziai a Seguire la Mia Mamma ai Fornelli ti Confido un Particolare Divertente.

La Mia Mamma, Era Assistente di Gigi il Cuoco del Ristorante e Conosce Tanti Trucchi in Cucina Oltre a Conoscere la Cucina Regionale Italiana e Quando si Metteva ai Fornelli, io mi Mettevo al Suo Fianco e Annotavo con la Mente Tutti i suoi Trucchi, dovevo Seguirla perché era il Mio Compito datomi da DIO, Prendermi cura dei Miei Genitori Anziani ma Lei si Incazzava e Furono Molte le Litigate ma Oggi, io Cucino Meglio della Mia Mamma, Perché Oltre i Segreti di Mia Madre, i Consigli di Gigi, ho Appreso le Affinità di Comitiva degli Ingredienti e ti faccio un Esempio di Questi Giorni.

l'Aglio e la Cipolla, sono due Maschi Alfa in una Comitiva e se Insieme? fanno a Cazzotti.

Adesso per la Fine di Anno, c'è il Cotechino con le Lenticchie perché è Ben Augurante e Molti Cucinano le Lenticchie con il Soffritto Cipolla e Carota ma se le Accosti al Cotechino che nelle Sue Spezie ha l'Aglio, sono due Maschi Alfa che Litigano nel Piatto e Questo è solo un Esempio, le Lenticchie con il Cotechino, vanno Cucinate solo con Sedano e Aglio un Dado e Olio Extravergine di Oliva ma Mai la Cipolla per Accostare alle Lenticchie.

Questo è anche il Segreto delle Diete, Mai Accoppiare Alimenti che non Vanno d'Accordo in Comitiva come gli Esseri Umani ed è Difficile Conoscere le Loro Affinità di Comitiva è un Segreto di Stato.

Quindi Consiglio un Purè al Posto delle Lenticchie con la Cipolla nel Soffritto e lo ho Notato Oggi da uno che si Definisce Chef in TV.

A Kate il Primo Pranzetto che cucinerò saranno Mie Particolari Specialità per Anna, Ma Prima o Poi, du Spaghi ce li Famo Insieme o te Piaceno li Bucatini?: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Annunciazione, Annunciazione Annunciazione: Non mi Rompete le Palle


A kate, sto per Andare a Fare Spesa ed io sono
Piuttosto Metodico
Frequento sempre gli Stessi Posti

Ma Tra le Altre Cose di Cui Chiacchiereremo
Vuoi Scoprire il Vero Motivo Per Cui
si Sono Accorti di Fare Guerra alla Plastica Monouso?

Il Vero Motivo
non ha Nulla di Ambientalista
sono Veramente Ipocriti

Ma Va Bene Così
tutti sotto sta: cappella Dovranno Passare

Ma ne Parleremo Insieme
adesso Vado a Fare Piccoli Acquisti
e in Questi Giorni Parleremo di Tante Ipocrisie, tra Cui

la Merda che Provavano a Farmi Mangiare
perché Facevo Schifo al Mondo

ed è il Motivo per cui mi Servo all'INS's Mercato

Solo Ipocriti in Questo Mondo

Zerodieci: !


Kate, il Vero Segreto di Stato sulla Mia Cucina è la Comitiva


Adesso, Prova a Pensare
quando e Come? in Comitiva sei Stata Bene e Divertita?

Oppure Annoiata e Incazzata?
per un Personaggio Non Intonato alla Festa

Beh, gli Ingredienti di un Piatto Fanno Comitiva nella Pentola
e Conoscere con chi Vanno d'Accordo e si Divertono?

Significa Scoprire con Chi?
gli Ingredienti Divertono le Papille Gustative

ed è il mio Segreto in Cucina
dove Tutti gli Chef Falliscono
Mischiando Ingredienti senza Conoscerne le
Affinità di Comitiva

ma poi ti spiegherò Meglio
adesso è Giunta l'Ora del Pisolino Pomeridiano

Zerodieci: !

è un Segreto di Guerra


Kate, mi hanno Chiesto di Continuare
a Guidarti

Ma Vorresti Scoprire il Motivo
per cui sono un Cuoco Eccezionale e mi Servo al
IN's Mercato?

Un Pasto Cucinato da me o Mia Madre

Rende 80% in Più di Sapore
Ma è un Segreto di Stato

e ti Confido, che ho Commesso un Errore
Aprire il mio Segreto su come Difendo la mia
Privacy

Sai? Adesso, che mi si Accosta? chi Invece
mi da Pacche sulle Spalle
ed il Trucco non Regge Più

Ma Toccandomi, io Perdo le Virtù

Sono Piccole Scariche Elettriche che Però
Mantengono lo Spirito in Me

e Poi Devo Bere Per Recuperare lo Spirito

Zerodieci: !

giovedì 27 dicembre 2018

Brava Kate (da Liberoquotidiano.it


Ma i Cappelletti con il Prosciutto di Parma
li hai Trovati?
io a Natale ho Mangiato quelli dell'IN's

Sai, in Questa Maniera è più Facile Incontrarci

Vanno di Moda i Corteggiamenti al Discount nelle Ore di Punta
 e Proverei a Toccarti il Culo

Ma Trovo Sempre la Sicurezza alla Cassa

Ma Pure il Gorgonzola del Mio Profumo da Barbone
e Senza Cercarlo nel Banco Frigo

non Passa Inosservato all'IN's Mercato e

mi Terresti a Distanza

Na Pacca sulle Chiappe Kate da Cisterna:

Zerodieci: !

mercoledì 26 dicembre 2018

Discorso di Fine Anno 2018 Di nuovo Davanti a Pilato

Carissimi e Carissime di ITALY.A

Il 23 Gennaio 2019, Sarò davanti ad una Commissione INPS e Personalmente, per nulla al Mondo Vorrei Essere Quel Medico che Dovrà Esaminandomi, Dichiarare se: Figlio di DIO e Quindi DIO in Terra? Perché non Mento, Oppure essere Dichiarato Incapace di Intendere e di Volere, per Schizofrenia e darmi una Pensione di Invalidità dallo Stato Italiano e Quindi un Attore Mentitore.

Ecco, Facendo un po' di Fantapolitica, il 24 Gennaio, Potrei Trovarmi ad Ereditare il Trono d'Italia per Vedermi Riconosciuta l'Eredità di Mio Padre: DIO, ma Già chiesta dal mio Papà Raimodo, dal mio Nonno Filippo e dal Mio Bisnonno Vincenzo: il Famoso Orto dei Vignaioli Perfidi.

Ma io lo Rifiuterò, sia per me che Per Yelverton ed Ettore, lo Lascerò ai Miei Fratelli e Sorelle.

Dopo Ogni Guerra, si Contano Vittime e Danni e Questa Eredità Riconosciuta Mia, Oggi sono Solo Macerie, un Orto Incolto sia di Pensiero che di Fertilità.

Yelverton Ettore ed io abbiamo un Regno Molto Più Prospero di cui Occuparci: Il Regno dei Cieli.

Altra Parte ai Perfidi lascerò Governati Perfidi nei Miei Fratelli e Sorelle Impareranno cosa significa Presepe: mangiatoia, perché DIO il Proprio Figlio lo ha Dato in Pasto dell'Essere Umano e perfino ai suoi Famigliari sia me che il Mio Papà.

Questo è ciò che sto Chiedendo a Mio Padre DIO, il suo Giudizio me lo Trasmetterà e metterà in Bocca come ai Profeti al Momento degli Interrogatori o Decisioni da Prendere, dalla Mia Bocca Usciranno le sue Parole come Sempre nei Momenti Decisivi della Mia Vita.

Ma nel Sentimento, Questa Nazione mi Fa solo Vomitare e non Vorrei Stringere mai in Occasioni, Mani che hanno Impugnato le Armi che Hanno per Uccidermi, mani Sporche di Sangue Vorrei Evitare che Entrino nella Gestione di un Regno Governato da Me Oppure da Yelverton ed Ettore.

Vorrei Evitare di Ridare DIO ai Senza DIO.

Sia Fatta La Volontà di DIO e nell'Ultima Occasione che è sta Pochi Giorni fa, Ci Sono Stati Terremoti, Maremoti e Eruzioni Vulcaniche solo per Qualche Clone e derivato su Facebook: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

p.s. Sceglierei solo Proprietà, Denaro e Ricchezze che non siano il Trono.



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Ragazze, a Questo Punto una Mia Domanda è Lecita

Per Caso, Visto che voi di Mia Madre, Pensate di Saperne più di Lei, Appare pura qualche Vanto della Loren o della Mussolini per Qualche Caffè Preso Servito da Mia Madre? Ecco, Sappiate che io non ne ho Mai Parlato, solo per non Rovinare un Mito a Napoli.

Ricordate Sordi  che nel Film Venere, Dice a Valeria: Uscimo Fori, Perché Quà ce stanno i Sorci: C'era la Loren in Quella Stanza: Zerodieci: !

martedì 25 dicembre 2018

Cara Melania


Ben Benvenuta nella Combriccola del Blasco, era tutta Gente a Posto.

Ma noi eravamo Considerati come la Peste, la Causa di Tutti i Mali e se la Tua Mamma Oggi Lavora in TV, Oppure con le Pubblicità? La Mia Mamma Invece per Crescere i suoi Figli ha Fatto Mille Lavori e ti Racconto il Lavoro Più Strano al Mondo che la Mia Mamma ha fatto.

Beh, Carissima Melania, La Mia Mamma, in Assenza di Mutua per l'Assistenza Sanitaria per Partorire il suo Primo Figlio, Fece un Baratto con una Clinica Specializzata per le Nascite dei Bambini: Modigliani e Mentre Lavorava in Quella Clinica, Medici ed Esperti Sanitari, si Occupavano di Seguire la Sua Gravidanza, il suo Compito era di Svolgere le Mansioni di Pulizia in Clinica ma la Sera, prima di Andare a Dormire, aveva un Incarico Molto Particolare ed è il Motivo Per cui Posso Giudicare la Principessa Inglese Kate.

Uno dei Medici di Quella Clinica, era di Origine Inglese ed Era una Donna, si Faceva Chiamare Signorina Giusi ma Aveva Piccole Fobie che agli Inizi Misero sul chi Va Là la Mia Mamma, è pensò Pure di Essere Caduta dalla Padella alla Brace e te lo Racconto.

La Prima Sera che Passò mia Madre in Quella Clinica, Poco Prima di Andare a Dormire, fu chiamata da Questa Signorina Giusi nella Sua Stanza da Letto e Giusi, chiese a Mia Madre di Inchinarsi sotto il Letto e Guardare se ci Fossero Folletti Dispettosi.

Perché Lei Affermava che la Notte i Folletti le Facevano i Dispetti e non la Facevano Dormire, Quindi chiese a Mia Madre di Scacciarli da Sotto il Letto.

Adesso, cara Melania, mia Madre Iniziò ad Avere dei Sospetti che Iniziava a mettersi Nei Guai con la: Signorina, perché Pure la Seconda Sera Venne chiamata in Quella Stanza e Pure la Terza e così per tutta la Durata della Sua Gravidanza.

Ma Erano Solo delle Fobie di Questa Inglese Eccentrica, Credeva Veramente che i Folletti le facessero dei Dispetti.

Ecco il Motivo per cui con Kate Giochiamo alla Puttana ed al Puttaniere, Perché la Signorina Giusi se pur Eccentrica si Prese Cura di Mia Mamma in un Momento Critico della Sua Vita.

Ma ci Avrei scommesso che la Tua Mamma ti avrebbe Presentata al Pubblico della Combriccola del Blasco a Natale, un Bacione: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




*Nota a Spedizione Impossibile da Tracciare

Beh, è Vero, io Avevo Merce Mia da Vendere ed avrei Potuto Ricambiare le Delicatezze da Quelle Tre Ragazze con un Regalo in Merce.

Ma il Fatto era che Vendevo in Quei Giorni, solo Abbigliamento da Anziane: Vestagliette a Portafoglio da Mare.

Quindi non Potevo o non ho Potuto Ricambiare le Gentilezze di Quelle Ragazze: Zerodieci: !

Cara Benedetta Rinaldi e Dario Salvadori RAI 1

: Buon Natale ma Pare che vi Domandavate, se Fosse una Stalla Oppure una Grotta dove Maria Mise al Mondo Gesù? Io Credo che Possa Passarvi ma non più di Tanto, Informazioni Utili a Risolvere Questo Enigma.

Vedi, Io è Mia Madre, in Semiologia Abbiamo Rivissuto le Stesse Vicende del Passato, Solo Ambientate in Condizioni Diverse e Posso Dirti, Dove Mia Madre a 20 Anni, trovandosi Incinta a Roma Lontana da Rapallo e Viveva già da Sola perché non viveva in Casa di Suo Padre, si Rifugiò per Mettere al Mondo suo Figlio.

A Roma, Allora c'era la Clinica Modigliani, era Specializzata proprio per le Nascite e Però non c'era la Mutua.

Quindi Mia Madre, che Abitualmente Frequentava come Amicizie ragazze che a Roma Facevano Bambinaie o si Occupavano di Case d'Altri, venne a Conoscenza che in Questa Clinica, Facevano e Seguivano le Partorienti, in Cambio di Lavoro.

Quindi Mia Madre, Riuscì a Farsi Seguire nel Parto da Questa Clinica, in Cambio di Lavoro come Pulizie della Clinica.

Ma Considerando Proprio la Semiologia del Parto in Cambio di Lavoro? Il Riferimento è Proprio alla Stalla e non alla Grotta, Perché si Potrebbe Considerare il Bue e l'Asinello, come Animali da Accudire in Cambio di Alloggio durante la Gravidanza di Maria.

Tutto ciò tra Me e Mia Madre, è la Ripetizione di Duemila anni fa ma con Simboli e Condizioni Diverse.

Però, non Posso Dirvi nello Specifico, perché Riguarda Persone che non sono io e non vorrei si Offendessero, per Motivi di Riservatezza: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




lunedì 24 dicembre 2018

Spedizione Impossibile da Tracciare

Ragazze, Le Protagoniste di questo Racconto, non le ho Mai Frequentate se non solo in Una Occasione e non ne Conosco i Nomi, Quindi Impossibile Tracciarle e i Protagonisti di Cui Parlerò, pur Essendo Persone a cui ero Particolarmente Affezionato, Mi Hanno Provocato Delusione e Dolore, Quindi Eviterò di Farne i Nomi.

Fino al Periodo in cui andai al Servizio di Leva Militare, Ero Commesso nel Commercio Ambulante presso un mio Zio e Ancora non Avevo la Patente di Guida, ma in Estate, Quando questo Mio Zio Andava in Ferie, Io Riuscivo a Trovare una Condizione Favorevole andando a Lavorare come Commesso sempre Ambulante presso un Ragazzo che allora era un Amico e il Patto Era che io da Mio Zio, Prendevo Merce da Vendere a percentuale nel Periodo in cui mio zio era in Ferie ed il Mio Amico, mi Offriva un Paio di Metri di Banco per Venderla.

in Questa Maniera il mio Amico, non Pagava il Commesso che ero io, io Guadagnavo Vendendo la mia Merce.

Questo è il Quadro.

Con questo Metodo, che durava una Ventina di Giorni, mi Trovai a Fare i Mercati, sia a Ladispoli che a Santa marinella ed in Una di Queste Due cittadine si Posteggiava sotto un Collegio per Ragazze, erano Tutte Intorno ai 15 Anni e tutte in Divisa, ma Posteggiavamo Sotto le Aule di Musica ed Ore ed Ore di Scale Musicali accompagnavano le Vendite al Mercato.

Du Solfe, dopo un Paio di Ore è pesante Reggere le Scale Musicali ma, Nelle Ore in cui si doveva Rimettere a Posto la Merce per Tornare a Casa, Queste Ragazze Iniziavano a Pranzare, Erano in un Piano Appena sulla Strada con la Mensa e Iniziammo a Chiacchierare io e Tre di di Quelle Ragazze, Facemmo un Paio di Ore di Chiacchierata che  ci Divertiva, Queste Tre Ragazze, Accantonarono un Pasto della Mensa e me lo Offrirono,  me lo Passarono dalla Finestra in Strada.

Beh, Allora non Ero un Barbone e potevo Essere Corteggiato dalle Donne, ma in Questi venti Giorni in cui Andai in Quei Posteggi, Quelle tre Ragazze in Divisa da Collegio, mi Passavano Sempre un Pasto e Ben Confezionato con Cura, dalla Finestra alla Strada, ma non ci Scambiammo mai i Nomi se pur ci siamo Fatti Qualche Risata Insieme mentre io Lavoravo.

Beh, è un Ricordo che ha un Po' di Atmosfera del Natale e Chissà se è Rimasto pure nella Loro Memoria? Comunque Sia? Un Buon Natale a Quelle che in Quei Giorni mi Offrirono il Loro Pasto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Auguri di Buon Natale a Tutte le Mie Amanti

Ragazze di ITALY.A, Domani vi Racconterò una Storia Natalizia che però Accadde a Ferragosto.

Non Ricordo Bene se a Santa Marinella Oppure a Ladispoli? (Roma) Ma Delle Scale Musicali al Pianoforte
Mi Raccontano una Storia di Natale ma a Ferragosto: Zerodieci: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 23 dicembre 2018

Carissime di ITALY.A, Domanda:

Avete Compreso l'Origine ed il Vero Significato del Detto Tutto Italiano: Va Tutto a Puttane? Oppure di: il Mondo Va a Puttane? Ecco Nella Storia Infinita della Guerra tra i Servi di DIO e la Terra con i Suoi Abitanti, ai Sevi di DIO Veniva Sempre Affiancata una Puttana e per Duemila Anni Hanno Tenuto Testa a DIO: Zerodieci: !


Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

Ma Siete Proprio Sicure di Ciò che mi State Chiedendo?

Ragazze, Come io Proteggo la Privacy, lo Dico Ridendo solo a Persone con cui ho Particolare Feeling.

E Questa Mattina mi è Capitato di Dirlo ad una Impiegata dell'IN'S Mercato, perché Spesso Chiacchieriamo divertendoci e non ne Conosco il Nome.

Ma è una Vecchia Storia, Risale agli Anni 60 ma con Precedenti negli Anni 20, 1920.

Beh, il Punto Critico che Nessuno dei Salvini (Bisnonno Nonno e Papà) ha Superato per Riscuotere l'Eredità di DIO, sono le Puttane, Tutti ma Proprio Tutti sono Caduti sulle Puttane, Puttane che immancabilmente nei Momenti Strategici per le Guerre di DIO Per Riconquistare il Suo Orto Tramite le Semiologie dei Miei Avi, La Chiesa Cattolica, faceva Trovare sulla Loro Strada ed Inciampavano con l'Adulterio.

Per Quanto Riguarda me che Dopo i Servi: Bisnonno Nonno e Papà, sono il Figlio dell'Uomo, Mio Padre agli Inizi, Quando io ero in Ricerca di Vie da Sperimentare, DIO stesso Induriva il Cuore di chi Corteggiavo, ma Adesso è Diverso, una Puttana, sarebbe una Arma Micidiale Contro di Me, Come Prima cosa, sarei Molto Debole per Mancanza di Sesso da Moltissimi anni nella Mia Vita e Poi, Per Farmi Inciampare, Pagherebbero Oro Colato ad una Puttana.

Quindi l'Unica Arma a Mia Disposizione è Fare schifo al Prossimo: Capelli Barba e Puzza da Barbone, Vestiario Poco Elegante o di Moda e Alito Pesante.

Beh, l'Alito fa da solo, Inizio a Fumare alle Tre del Mattino, Quindi alle Otto e Trenta quando Esco, è Tutto Risolto, ma per il Resto mi ci devo Impegnare e senza Arrossire per Vergogna, Faccio le Mie Spese con la Gente che mi resta a distanza.

Un Fratello di Mia Nonna: Pietro, Era un Riccone nel Vero senso della Parola e riuscì a Mantenere le Sue Ricchezze, Proprio con questo Metodo negli Anni 60.

Ma a Casa Mia Devo Evitare pure Parenti Pericolosi ed il Metodo Funziona, Venerdì Scorso, mia Madre, ha Invitato a Pranzo una Mia Nipote, Recita per Professione quindi è Tutto Detto, ma erano d'Accordo per il Pollo al Forno con Patate.

Quando si è Decisa a Sedersi a Tavola, le ho Detto: Pensavi di Trovare il Pollo a Tavola, ma Invece hai Trovato il Maiale, Lei è Attrice? Ama l'Arte? Beh, Questa è Arte in Cucina, il Pollo (che Spennano) dovrei essere io, Mentre Invece ha Trovato il Maiale: Zerodieci: !: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



p.s. Adesso la Carne è Debole ragazze, Potrei Inciampare in Qualsiasi Momento ma non Voglio darla Vinta ai Miei Nemici e solo che mi Apprezza, Resiste alla Mia Iconografia da Ultimo della Fila e non mi Tende Tranelli



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


venerdì 21 dicembre 2018

Telegramma per SKY TG 24: Presepe o Presepium: Mangiatoia

State Facendo un Po' di Confusione con Simbologia e Gesù non ha Mai Affermato che tutti gli Uomini siano Uguali, Venne per il Suo Popolo e Fece Distinzione: Popolo Celeste e Popolo Terreno: Che i Morti Seppelliscano i Loro Morti.

Ma detto Questo a Scanso di Equivoci, Presepe o Presepium è il Nome Simbolico di Gesù: Mangiatoia Ovvero Dove Tutti Mangiano sulle Sue Spalle, Nella Stessa Maniera in Cui Dice Io Sono la Fonte, Nella Simbologia è Mangiatoia Ovvero Sfama e Disseta con i Frutti del Paradiso: Zerodieci: !

giovedì 20 dicembre 2018

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

Ragazze, mi Chiedete di Inserirmi nella Lista con Altro Consumo per Chiedere Risarcimento a Facebook, ma io Non ho Mai Chiesto Giustizia in Prima Persona su Questa Terra e Nemmeno la ho Mai Affidata ad Altri, io Credo nella Giustizia di DIO ed a Quella mi Affido.

Adesso, se Persone Ritengono di Essere State Truffate ed Ingannate con Fotomontaggi Miei e di Mia Madre? Tramite Clonazioni e Derivati, che la Chiedano Loro e Per Loro: Giustizia.

Ma Questo Tipo di Attività Ovvero Clonarmi e Propagandarsi creando dei Derivati come Così è Nato pure il Fascismo, è Tipico della Chiesa Cattolica ed al Papa si Dovrebbe Chiedere Risarcimento che Commette Ogni Domenica Due Errori Mortali in Peccati.

Il Primo è Quando Saluta i Gruppi a Piazza San Pietro e dice: Saluto Questi, Saluto Questi Altri e poi Inizia: Saluto in Particolare il Gruppo Caio: Equivale ad una Raccomandazione, perché fa Figli e Figliastri che non Risiede negli Insegnamenti di Cristo nei Vangeli.

Il Secondo Errore Mortale che Commette è: e non Dimenticate di Pregare per Me.

Quindi si Erge a Capopopolo da Raccomandare a DIO dal suo Popolo, mentre Invece il Suo Popolo, Dovrebbe Pregare che come Afferma in Continuazione, Sia Vera la Sua Infallibilità! Perché Visto da me: Giudice, sta Portando una Marea di Gente all'Inferno se non Possiede quella che Chiamano Infallibilità.

Ecco, a chi Dover Chiedere un Risarcimento ma Certo non sarò io, io mi Rimetto alla Giustizia di DIO!: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


mercoledì 19 dicembre 2018

Scampolo

Scampolo era il Sopranome che tra Bambini davano a Mia Madre a Rapallo, Giocavano ai Bordi di un Ruscello e Quindi Potrebbe Essere Attendibile come Racconto? Perché da Bambina, Pure a Mia Madre, Davano della Bugiarda, Raccontava Molte cose Fantastiche.

Le Ragazzine, Usavano Giocare con gli Ossi di Pesca, Sedendosi sul Muretto che Costeggiava il Ruscello, Lo Levigavano sul Cemento Fino a Realizzare due Fori al Nocciolo di Pesca e ne Ricavano degli Anelli Magici per Giocare tra Bambine.

Questa è solo l'Introduzione al Racconto di Mia Madre.

Nella Simbologia, Maria Schiaccia la Testa del Serpente, Quindi io Nutrendomi da Sempre di Simboli e di Segni dal Cielo, Personalmente lo Ritengo Veritiero come Racconto ed a  Mia Madre accadde di Dover Schiacciare il Verme Solitario da Bambina.

Mi Racconta a Volte, che Mentre Faceva i Suoi Bisogni al Bagno di Casa di Mia Bisnonna con cui Viveva, Le Uscì dal Posteriore una Parte di Qualcosa che che non Usciva Completamente e Lei, lo Afferrò con una Mano e lo Estrasse e Gettato a Terra Impaurita, lo Schiacciò per Poi Gettarlo nel Gabinetto.

Adesso, Per me che Ripeto mi Nutro di Simboli e di Segni dal Cielo e con Questi ho Dovuto dare Interpretazione a tutta la Mia Vita, Questo Racconto ha Logica a Credibilità, ma Raccontato Allora da Scampolo da Ragazzina con Fervida Immaginazione, Tutto Assume altre Caratteristiche: Un Racconto di Fantasia e Quindi non Creduto.

Beh, lo Scrivo solo per non Dimenticarlo, è un Racconto che mia Madre non Ripete Spesso e quindi un po' caduto nel Dimenticatoio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Ragazze di ITALY.A

Ho una Storia di Mia Madre da Bambina a Rapallo Inedita Ma.

ho dovuto fare delle Ricerche su Internet per Calcolare la Veridicità di Questa Storia beh, sapete? a Mia Madre da Bambina la Criticavano per una Fervida Immaginazione e Visto che a Me Parla di Tutto, non saprei Quanto Vera Sia? Ma Se Possa Interessarvi? Domani ve la Invierò ma con il Pregiudizio che è una Storia di Quando Mia Madre era Bambina e Quindi con la Sua Fervida Immaginazione da Fantasie.

Ma se è Vera? Nella Simbologia è Molto Significativa, Perché Maria, Schiaccia la Testa del Serpente nelle Simbologie: Zerodieci: !

Carissime e Carissimi di ITALY.A

è Vero, Nuoce Gravemente alla Salute il Fumo.

Ma non alla Nostra, ma Alla Salute di Loro Stessi e per Fumo Intendo i Copioni e se Pure Fastidiosi, Impertinenti e Provocatori, Irritano Certo ma non la Cute di ITALY.A.

Già Decenni fa, Avevano Costruito con Cloni dei Derivati sulla Mia Persona e quindi ciò che Accade Oggi in Rete Ovvero l'Essere Aggredito da Parassiti  che Sfruttano ITALY.A, mi Rende se Pur Scocciato, solo Confuso.

I Fenomeni della Politica per Rimanere in Tema con il Discorso di Natale e del Web, Parlano di Costi e Benefici per una Opera di Infrastruttura, credendo di Rendersi Intelligenti e Cauti nelle Spese.

Sono Solo deficienti.

Perché Duemila Anni Fa, se a Roma ci si Fosse Interrogati sui Costi e Benefici del Colosseo? Oggi Roma non Avrebbe la Massima attrattive Turistica sulla Terra e perché Non Parlare delle Tombe dei Faraoni? Costi Importanti per una Tomba, ma i Benefici? Caspita.

Non è un Calcolo Possibile Costi e Benefici sulle Opere di Infrastrutture: Ignoranti ed Imbecilli.

Ma Per ITALY.A, i Cloni Parassiti, dovremmo Considerarli Rischio di Impresa, Perché ITALY.A, si Fa Derubare Durante una Gita di Turismo Spaziale sulla Terra, ITALY.A è Cittadina del Paradiso ed in Viaggio Vacanze sulla Terra, Pensate come da Cittadini del Paradiso e non da Cittadini Terrestri, Come se Foste a Fare Missioni Altruistiche in Africa e vi Derubassero o Rapissero.

Ecco ITALY.A nel 2019 Deve Assimilare questo Spirito, Opera di Beneficenza in Africa che per i Terrestri è l'Unica Maniera per Sentirsi Ricchi, noi Siamo già Cittadini del Paradiso in Missione Solidale su Questa Terra Povera di Criterio.

Povera di Criterio, Perché con Noi hanno Perso l'Ultimo Treno Disponibile e Piangeranno in Eterno.

Questo è lo Spirito che mi Accompagna Quando Dovrei Invidiare il Papa, oppure i Governanti che mi Hanno Derubato del Giardino Piantato da Mio Padre, li Calcolo Quanto un Immigrato Clandestino Africano
Delinquente alle Prese con la Giustizia Occidentale: Vigliacchi e Prepotenti.

Ricordate, Trasformate la Vostra Vita da Terrestri nella Mente, con Vita da Turisti Spaziali e i Parassiti sono Pidocchi da Schifare: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




martedì 18 dicembre 2018

1957 Italia

Fu l'Anno in cui si Sposarono la Mia Mamma ed il Mio Papà e forse un Giorno vi Racconterò il Matrimonio Rocambolesco, ma dalle Parole del Mio Papà e quindi Inedito, da Crepare dalle Risate.

Beh, il Mio Papà era di Cisterna di Latina e la Mia Mamma Dopo aver Cercato il suo Papà a Roma, Viveva a Roma.

Faceva Mille Mestieri, per Poter Crescere suo Figlio, Era una Ragazza Madre ma il Mio Papà Volle Sposarla e la Portò a Cisterna dopo un Piatto di Pasta e Fagioli al Matrimonio.

Ma Mia Nonna: Natalia, non li Accolse in Casa e Viveva in Via San Rocco e il Suo Appartamento, era Diviso da una Parete con l'Appartamento di Mio Bisnonno: Vincenzo Salvini e Confinavano con le Cucine.
Vincenzo non era Ben Visto da Natalia e se ne Dicevano di Cotte e di Crude, Quindi il Mio Papà Ospità la Mia Mamma a Casa di Vincenzo che era Vedovo e Mia Nonna non vedeva di Buon Occhio la Mia Mamma.

Mio Bisnonno, Passava Lunghe Giornate a Scrivere, Diceva che così si Toglieva Sassolini dalle Scarpe, Perché Fu Politico, e Morì da Repubblicano, Mia Madre, Faceva le Faccende Domestiche Mentre il Mio Papà, Era Tassista a Cisterna di Latina.

Beh, Mia Nonna Natalia, non ha Mai Avuto Fama di Bontà e non vedeva di Buon Occhi Mia Madre, Lei e sua Figlia Mia Zia Lia, su Mia Madre ne Dicevano di Tutti i Colori in Città.

Ma un Giorno, la Mia Mamma, si Sedette a Tavola mentre Vincenzo Era nello Studio a Scrivere, Mise un Servizio di Bicchieri sul Tavolo ed Iniziò a Tirarli al Muro che Confinava con la Cucina di Mia Nonna Natalia.

Al Primo Bicchiere Tirato al Muro, Disse: Questo è Perché mi Considerate una Puttana, perché Metto un po' di Rossetto alle Labbra e lo Smalto alle Unghie e Tirò il Bicchiere al Muro.

Tiro al Muro il Secondo Bicchiere e Gridò: Questo è perché Dite che io non Sono Degna di Vostro Figlio Visto che sono una Ragazza Madre: Aveva 21 Anni.

E Poi Continuò a Lanciare Bicchieri al Muro ed alla Fine del Servizio di Bicchieri Infranto al Muro, Esclamò: Questo è per Tutto Ciò che Direte Domani al Mercato.

Finita la Strage di Bicchieri, Vincenzo mio Bisnonno, Uscì dallo Studio e Disse: Mariagrazia, Eccoti un Nuovo Servizio di Bicchieri, Digliele Pure da Parte Mia.

Beh, Esclamò mia Madre, Adesso Ripulisco tutto.

Ma Per la Cronaca, Quando Mia Nonna Natalia fu Evitata dai Suoi Figli in Vecchiaia, Mia Madre  ed il Mio Papà la Presero in Casa e la Portarono alla Vecchiaia.

Oggi e Arrivata Alessia, Colei che le Acconcia i Capelli per Occasioni Speciali e Giovedì Venti Dicembre, Mia Madre Avrà una Visita a Latina per il Pacemaker, Quindi Alessia le Ha Aggiustato il Taglio dei Capelli: Zerodieci: !




p.s. Ho Provato ad Arrangiarmi per le Foto, Meglio
non mi Sono Riuscite


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Carissimi di ITALY.A Credo di Aver Compreso ciò che mi Chiedete?



Diciamo che Essendo Privo di Tecnologia Fotografica
sto Facendo Prove di Trasmissione da Diverso apparato

io non Possiedo più né telefonino
e Nemmeno Macchina per Fotografie

Ma Se ho Inteso? vi Farò una Sorpresa
con Tanto di Storia Inedita Intorno alle 17
Ora Italiana

Zerodieci

lunedì 17 dicembre 2018

Discorso di Natale 2018: Costi e Benefici

Per l'Essere Umano, Basta Acquisirsi una Poltrona oppure un Titolo anche di Studio, che Subito ci si Trasforma in Vanitosi, Presuntuosi ed Arroganti: Le Caratteristiche della Prepotenza che poi si Esibisce con Prove di Forza fino ad Arrivare alla Violenza, Violenza che non è detto si Esprima solo con il Picchiarsi, Perché si arriva ai Ricatti ed alla Corruzione da un Posto di Potere.

è Corruttore il Papa, Quando Promette in Paradiso a Tutti come se Fosse un Viaggio Vacanze Raynair al Massimo Ribasso di Prezzo, è Corruttore il Politico che Mostra Interesse allo Stato e condizione delle Persone, solo per Estorcere un Voto di Conquista delle Poltrone, è Corruttore anche il Pubblicitario che Deve Invogliare gli Acquisti di Prodotti, ma Davanti ad un Giudice, una Sentenza Emessa dovrebbe Valutare Per l'Appunto i Costi ed i Benefici e Questo tipo di Interpreti della Corruzione, Svolge la Propria Attività, Solo per Motivi di Potere e di Arricchimento Personale, sono Categorie di Potentati.

Quindi un Giudice, Nel Costo e Benefici, ne Metterebbe in Evidenza il Guadagno.

Tra il 1994 ed il 1997, Un Imbecille di Nome Pippo, Inizia a Sentire Pensieri e a volte Voci di un Corruttore: DIO, ero Sedotto ed Accarezzato da quel Corruttore, che Però Mentre Mi Accarezzava, mi Illustrava ciò che avevo Intorno: Un Gioco di Ruolo Costruito da Polizia, Servizi Segreti, Politici e Religioni che Voleva la Mia Morte.

Cazzo, se il Pensiero e la Voce Accarezzandomi, mi Promette di Venirmi a Prendere per Portarmi in Paradiso? Tutto Sommato Vivere Schifosamente per 35 Anni, ne è Valsa La Pena Fatto costi e Benefici, Quindi la Mia Scelta fu da Corrotto.

Ma la Stessa Logica però Oggi davanti ad un Giudice non Varrebbe, Perché Vivo in Povertà, Con Gente che mi Insulta e mi Sputa in Faccia tutto il suo Odio, Quindi se facessi Oggi Quel Discorsetto di Costi e benefici? Ho Sbagliai allora ad Accettare ed a Farmi Affascinare da un Corruttore nel Cervello e Quindi da un Giudice, Verrei Assolto non Essendo Stato Trasformato in Corrotto non avendo Guadagnato Nulla che mi abbia Arricchito sulle Spalle e degli Altri, Pure Essendo un Mammone a 60 anni, Faccio il Badante di Mia Madre Novantenne, Pur Mangiando della Sua Pensione, Me ne Prendo cura nella Maniera dei Mestieri Moderni: Badante di Vecchi.

E se Fosse Questo che mi fa Sentire Leggero e non Appesantito di Anima? Frivolo e Sciocco quanto Basta se pur in Condizioni con Difficoltà? Sempre Allegro e Gentile con Mia Madre e ben Disposto Verso la Mia ITALY.A? Io Fatti i Conti, siamo Pari con DIO.

Ma Oggi, Ritengo che i Costi e Benefici in Questa Maniera, non a Tutti Tornerebbero in Pari.

Quindi il Paradiso, non è da Volo Rayanair a Basso Costo come Dice il Papa, c'è un Valore in Sentimento da Pagare, un Valore in Emozioni da Pagare nella Famiglia se pur da Mammone, perché Sta Scritto: Onora il Padre e La Madre.

A chi ha Orecchie per Intendere Intenda: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e  Zerodieci: !







domenica 16 dicembre 2018

Cara Mia Ceran: RAI 2 QCC

Mia, Per la Serie RAI Pub(e).

La Domenica  faccio il pisolino un po' più Profondo, quindi non conosco le Tue Presentazioni ed a RAI Pub, non saprei? se la Ragazza Presente sia la Stessa di 15 Giorni fa ma nel Caso non fosse la Stessa? Ho un Progetto da Presentarti: RAI Pub(e) Cinema, Tu Guardati Intorno per Dirigere i Progetti.

Mettiamo il Caso, che ITALY.A, Mettesse a Disposizione della cultura non Attuale con la c Minuscola, ma della Cultura con la C Maiuscola e Cinematografica, Titoli di Stato che con i Loro Interessi, Possano Essere da Contributo a Progetti di Realizzazione di Nuovi Film per Cinema e TV? Chiunque avesse Progetti nel Cassetto? Potrebbe Vederseli Finanziati con il Metodo RAI Pub(e) e per il Cinema o La TV.

Potremmo Inserirci nel Mondo del Cinema con Titoli di Stato che con gli Interessi, Paghino le Spese di Produzione ma Progetti Ambiziosi, del Tipo Film da Oscar o Serie da TV.

Questo Progetto, se Approvato da ITALY.A? Potrebbe se non è la Stessa Pube di 15 Giorni fa a RAI Pub(e)? nella Tua Trasmissione Essere Appunto Diretto dalla Ragazza Oggi Presente Tua Ospite a RAI Pub(e).

Beh, Ne chiedo l'Approvazione ad ITALY.A per Poterlo Confermare ma tu Dammi Indicazioni in Merito: Amor Mio, Chi son Io?: !


Zerodieci: !

Cara Ingrid Muccitelli: RAI 1

Seguo Spesso Dibattiti di Adulti anche Dotti sui Giovani ed i Loro Malesseri e Proprio come Macchiavelli, io ho Tutta una Opposta Opinione sui Loro Malesseri.

Opinione che Nasce sia da Esperienze Giovanili Personali che da Analisi Sociologiche ed ai Giovani gli si Bandano gli Occhi sul Futuro.

Beh, Per la Religione si va in Paradiso da Morti, Poveri e Illibati, Però, Poi Permette Qualsiasi Atto Criminale che (dicono) DIO Perdona Chiunque, Quindi il Paradiso, è un Bordello a Loro Dire.

Per la Società, i Giovani Sono Senza Cervello Personale a cui gli si Deve Inculcare Pensiero, Nozioni ed Educazione, per Poi Fargli Trovare: Niente Posti di Lavoro, Niente Benessere e Niente a Tavola.

Ma Macchiavellicamente, la Mia Formazione da Adolescente Invece è Nata da Esperienze Lavorative, Maneggiare la Mia Paghetta che non Era dai Genitori, ma Proveniva da Mie Imprenditorie ed Avevo Sempre un Lucina che Proiettata nel Futuro, mi Ingegnava a Migliorare nel Lavoro, lo Studio di Libri, lo Lasciavo al Passatempo, solo per una Cultura Personale.

Sinceramente non saprei Quale dei Due Metodi sia Migliore? Ma Dalle Mie Esperienze, Nasce il Metodo: Sfruttamento del Lavoro Giovanile in ITALY.A, già ad Otto Anni, si Fa Imprenditoria ed a Cinque già ci si Rende Utili alla Società Facendo i Guardiani dell'Erba Voglio, ma Preziosa Erba Magica e Invisibile di ITALY.A.

Ecco, Quindi questa Opportunità Vorrei Proporla alla Biondina del Liceo Macchiavelli di Roma tua Ospite, Quella Col Maglioncino Rosso per Vedere se le Resterà più Attraente il Rap? Oppure il Metodo di ITALY.A? Quindi Ingrid, se dalla Mia Proposta di Ieri sulle Pistole al Peperoncino con colorante ne Nascerà un Brevetto, Chiederei a Quella Ragazza di Liceo, se Volesse Provare a Gestirmi questo Brevetto per ITALY.A.

Potrà Formare un Squadretta con le Sue Amiche di Liceo e Intraprendere una Via diversa di Educazione tramite i Nostri Metodi.

Un Forte Abbraccio e dammi Indicazioni se Devo Confermare il Tutto? Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



sabato 15 dicembre 2018

Carissime le Mie Amanti di ITALY.A

Corinaldo, nelle Marche Italia, ha Messo in Evidenza un Potenziale Punto Debole sulla Difesa Personale delle Donne, Ragazze con lo Spray al Peperoncino.

Ne è Nato un Dibattito e Ritengo che già, Si Tenti di Vietarle Facendole Passare come Armi Offensive se pur Nate per Difesa Personale.

Da Ragazzo, Praticavo il Judo sul Tatami e Già in Quegli Anni: 80 si Praticava Studio su Tecniche di Difesa Personale con le Arti Marziali, Quindi l'Iniziativa di Libero Quotidiano di Proporre la Pistola al Peperoncino come Difesa Personale, mi è Piaciuta.

Ma Pare che a Corinaldo Quella che è Studiata per Difendere? Sia Diventata una Arma Offensiva che ha Provocato una Strage di Giovanissime Ragazze e Giovanissimi Ragazzi Attratti in uno Spazio Chiuso da un Concerto Musicale.

Beh, Se Noi di ITALY.A, Modificassimo Quello Spray al Peperoncino con dei Piccoli Innovativi Accorgimenti? Non Esisterebbero Dubbi sulla Legalità come Arma di Difesa Personale e non di Offesa per Rapine e ve li Illustro.

Mettiamo il Caso? che al Peperoncino in Spray, si Potesse Aggiungere un Colorante Indelebile del Tipo Quello Usato dai Bancomat per Annullare le Banconote? Il Soggetto Aggressore, Verrebbe Identificato Pure se Riuscisse a darsi alla Fuga.

Ma se Noi con un Nuovo Accorgimento Tecnologico? Riuscissimo Pure a Colorare con il Colorante Indelebile il Ditino che Preme il Pulsante della Bomboletta o Pistola? Si Individuerebbe Anche il Colpevole di una Aggressione che Sfrutta un Metodo di Difesa Personale delle Donne e Ragazze Tramite lo Spray al Peperoncino, gli Resterebbe il Dito Macchiato per Diversi Giorni.

Certo, il Colorante Dovrebbe Essere Del Tipo Atossico ma Indelebile per Diversi Giorni, che non Provochi Intossicazione Pericolose, ma Utile al Fine di Certificare Aggressore o Aggredito Tramite la Colorazione dallo Spruzzo della Bomboletta o Pistola.

Beh, Era una Appunto su di un Foglietto che non riuscivo a Mettere per Scritto sul mio Blog, Un Forte Abbraccio a Tutte: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


giovedì 13 dicembre 2018

Ricapitolando

Pare che mi si Chieda di Confermare? Ed io Confermo, ma il Tema dello Studio, deve Portare a Trovare il Prodotto più comodo da Coltivare in Svezia dai Pochi Mesi Utili alle Coltivazioni dovute alle Caratteristiche Climatiche della Svezia e con Potenziale Economico più Alto.

Ecco facendo Queste Dovute Analisi, io Ritengo che se si Riesce a Trovare Accordo tra Coltivatori Svedesi e Allevatori Italiani? In Svezia Possa Convenire Coltivare Foraggio per Bestiame da Esportare in Italia.

Perché una Delle Lamentele degli Allevatori Italiani, Pare sia Proprio la Carenza di Foraggio e molto Costoso per Produrlo e in Svezia Avete la Corona e non l'Euro, Quindi Giocando Pure sul Cambio di Valuta, Ritengo che le Convenienze siano da Ambo le Parti: Svezia ed Italia e se poi in Svezia la Produzione del Latte è in Caduta? Ecco che agli Agricoltori Svedesi, Potrebbe Convenire Coltivare Foraggio e Vendere Latte in Svezia.

Beh, Confermo anche il Fatto che per i Trasporti, si Possa Riuscire a Trovare la Soluzione più Economica Possibile Tramite RAI Pub(e).

Anna, Fanne tu le Valutazioni e le Proposte per Agricoltori e Allevatori: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Carissmi la Mia Svedesina: Anna Lindberg

Anna, è solo una Curiosità ma Credo da Studiare.

Ho Dato una Sguardo alla Produzione di Latte Vaccino in Svezia e mi è Apparso in Caduta Libera, Pare dalle Proiezioni in Calo Mensilmente e non Saprei Annualmente.

Beh, Ti Propongo uno Studio Proprio sulla Produzione di Latte in Svezia e Anche sui Dati di Consumo.

In Italia, Anni a Dietro, avevamo il Problema delle Quote Latte, è Accaduto pure che il Latte Vaccino, Andasse Distrutto e Gettato.

Beh, Ma in Italia da Come la Vedo? pare che il Costo dei Foraggi, sia Alto, Fieno e Favetta come Foraggio alle Bestie, Hanno Poco Spazio di Coltivazione.

In Svezia, Avete Pochi Mesi Utili per Coltivare Campi, la Neve e le Gelate, non Portano tanti Vantaggi ai Coltivatori, ma Credo che Studiando, i Foraggi per Bestie di Allevamento da Latte? Possa Portare ad Uno Scambio tra Coltivatori Svedesi e Allevatori Italiani tra Risorse di: Foraggio Utile per le Vacche in Italia  di Produzione Svedese e Latte da Vacche Italiane Utile alla Svezia.

Ecco è Questo lo Studio che Proverei a Fare, uno Scambio tra Coltivatori di Foraggio per Bestie da Latte in Svezia e La Produzione di Latte in Italia, Forse Formando Consorzi Tra Svedesi e Italiani si Riuscirebbe a Produrre Utile per la Svezia e l'Italia.

Ho Letto che il Settore in Crescita in Italia, è Proprio l'Agricoltura ma, Spazi per i Foraggi da Bastie da Stalla ce ne sono Sempre meno, Mentre in Svezia, Ritengo da Ignorante, che il Foraggio Possa essere Coltivato a Basso Costo per Produzione di Latte Utile pure alla Svezia, tramite Accordi tra Produttori con Consorzi.

Prova Anna, a fare questo Studio e Se Necessario Per i Trasporti Usa pure i Titoli di Stato con il Metodo RAI Pub(e), Aiutare i Coltivatori Svedesi e gli Allevatori per Produrre Latte in Italia.

un Bacio Speranzoso: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


p.s. hai Mai Ricevuto una Coltellata al Petto da Persone Gentili? è ciò che Ieri è accaduto a me, Per Giunta erano Pure Simpatiche.



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




martedì 11 dicembre 2018

: "Ma che Orecchie Grandi che Hai" : "Per Sentirti Meglio"

Affinché si Comprendano i Miei Primi Dieci anni di Vita? Faccio Notare che io Sin dalla Nascita, sono un Giudice.

Giudici chi Può Ottenere un Passaporto per il Paradiso? E Chi Invece No! Ma Tutto Questo, Viene Fatto Tramite la Semiologia Ovvero, se io Commetto un Atto non Legale per il Paradiso? Mio Padre me lo Perdona, Ma se io non lo Commetto? Mio Padre non lo Perdona a chi lo Ha Commesso e quindi non può Richiedere il Passaporto per il Paradiso.

Adesso, se mi Padre non Perdonasse i Miei Peccati? Io Sarei Senza Idee, Senza Vie e Strategie, Senza il Pensiero di Mio Padre che Disegnato per Noi ITALY.A, Ricca e Bella, Elegante e Invidiata, Essendo una Creature di DIO.

Quindi il Giudice, sono le Mie Azioni e tutto ciò che mi Capita, a seconda di come io mi Immedesimo nel Contesto di una Azione e questo, sin dall'Infanzia.

Quindi la Mia Infanzia, se pur un po' Precoce? Non ha Nulla di Eccezionale, ma se io in Quelle Circostanze Giocando con Cose Pericolose, avessi Ucciso? O Fatto del Male a Qualche altro Bambino? Mio Padre: DIO, Perdonando Me, Avrebbe Dovuto Perdonare tutti coloro che fanno del Male ai Bambini, Oppure che Uccidono e Dargli il Passaporto per il Paradiso.

I Miei Giochi da Bambino Fino ai Dieci Anni, Erano Pericolosissimi, si Giocava Con Archi e Frecce Fatte con le Aste degli Ombrelli e si Faceva la Guerra tra Bande di Ragazzini, si Faceva a Sassate, si Rischiava di Perdere la Mano con Potassio e Polvere da Sparo, erano Giochi Fatti da Bambini ma Con il Significato del Giudizio.

Beh, Tra i Perdonati, ci sono i Cacciatori, i Bracconieri anche se solo nel Periodo in cui la Fauna era Prolifera come negli Anni 60 ma non la Pratica Omosessuale perché Riuscii a Scamparla.

Questi Erano i Miei Giochi da Bambino che non sono da Vantarsi o da Imitare, Perché sono Frutto di un Tribunale, Quello di DIO: Occhi Per Occhi Dente per Dente, se io faccio del Male, Mio Padre Perdona quel Male a me e Quindi anche agli Altri.

La Mia Infanzia, non è Classificabile Comunemente così Come Tutta la Mia Vita, un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Laura, non ho Compreso

Chi è che Bussa a Sto Convento? Co Sta Neve e Co Sto Vento? Lauretta Barriales, non ho Compreso il Significato del Tuo Post, Passalo ad Anna: Zerodieci: !

Correggo Post Precedente

Fate Benissimo a Non Credermi ed è il Motivo per Cui non ne Parlo, Perché non mi Vanto delle Prove che ho Dovuto Superare avute come Insegnamento.

Ma il Chiodo al Palmo della Crocefissione io lo ho Avuto a 5 Anni.

Palmo Forato da Parte a Parte con un Paio di Forbici da Parrucchiera.

Non avevamo la Mutua Allora, e mia Madre me Lo Disinfettò e Curò con una Foglia di Cipolla come Protezione e Poi Fasciato.

Tutto nella Mia Vita è Semiologia e Quelle Che Voi Chiamate le Tentazioni di Cristo, Per me Erano Prove per Superare per Rinforzarmi di Spirito, i Miei Giochi erano Molto Pericolosi e non Intendo Raccontarli.

Ma se Devo Dirla Completamente? Il Pericolo Più Grosso che ho Corso fu a 6 Anni, Ero Chierichetto per Frequentare il Catechismo, Feci la Comunione e la Cresima che Sapevo appena Leggere e in Una Occasione in Una Sacrestia, i Ragazzi delle Medie, ci Provarono a Farmi il Culo.

Beh, Ritengo che a Loro Volta lo Subirono da Altri o da Preti? Ma Sempre per la Buona Stella che Mio Padre mi ha Messo al Fianco, in Quel Preciso Momento, Entrò il Genitore di uno di Quegli Sporcaccioni che Cercava il Prete per non Saprei Quale Ragione? e Gridò: Brutti Schifosi, Cosa Cazzo State Combinando? il Mio Culo si Salvò ed avevo appena 6 Anni quindi Inconsapevole di Tutto ma Ne Tempo ne Trassi Conclusioni.

Le Esperienze DIO, Mio Padre me le ha Fatte Vivere Tutte nei Sentimenti.

Ma Continuate a Non Credermi, io lo Preferisco dei Miei Giochi da Bambino: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


lunedì 10 dicembre 2018

Confermo

Beh, Pare che non ricordo dove? mi si Chieda di Più sulla Mia Infanzia.

Non Credo sia una Buona Idea Raccontare la Mia Vita Fino ai 10 Anni, Perché Quei Pericoli che Oggi i Ragazzini Corrono a 10 Anni con la Droga, Con i Bulli, io ho Dovuto Viverli in Età Inferiore, Fino ai 10 Anni ho Vissuto in Borghi di Campagna e il Posto nelle Bande, te lo dovevi Conquistare con Prove Pericolose del Tipo i Ragazzi della Via Pal.

A 5 Anni Frequentavo Ragazzi di Terza Media e si Andava Nei Campi Arati a Raccogliere il Ferro, Schegge di Residuati Bellici della Seconda Guerra Mondiale che Emergevano Dopo le Arature dei Campi.

Ma Facilmente si Trovavano Pallottole se non Addirittura Qualche Bomba a Mano e Poi si Giocava con la Polvere che se ne Ricavava.

Quindi Rivedere i Pericoli che Corrono Oggi i Quindicenni, non è tanto Diverso dalle Prove della Mia Infanzia se pur in Altra Maniera, solo in Quarta Elementare sono Giunto in una Città dove Vivo Oggi ed è Cambiata la Mia Infanzia, l'Ingresso negli Scout è stato Molto Semplice, Erano Cose che io Praticavo a 5 Anni.

Mio Pare: DIO, se pur mi ha Affiancato una Buona stella per la Mia Sorte, non mi ha Ovattato l'Infanzia, mi ha Fatto Fare tutte le Esperienze Mettendomi a Prove se io Cadessi Prima? anche il Mio Papà era Camionista come il Papà di Vasco, ha Fatto Mille Mestieri e come Ultima Risorsa quando si Trovava in Situazioni Economiche Precarie, si Metteva alla Guida di un Camion, ma con la Mente, ne studiava Mille Per Trovare Altre Soluzioni, che poi Riusciva Sempre a Trovare per Risalire la China.

Quando dico che Vasco ha Veramente Messo in Musica la Mia Vita Emotiva come Ben Hur, non Mento, Sono Tantissimi i Pericoli che ho Dovuto Evitare nell'Età Infantile, i Giochi erano tutti Basati sulle Bande di Ragazzini.

Ricordo il Giorno che Venni a Visitare la Mia Nuova Casa a Cisterna, Era il 1971 ed era in un Palazzo Appena Costruito su di una Proprietà di Mia Nonna, Quel Giorno Feci la Corte ad un Paio di Ragazzine con cui poi Facemmo Amicizia ed Iniziarono i Miei Cambiamenti di Giochi Infantili.

Confermo l'Epifania in Giocattoli per Bambini: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Boh? non è che siete state Molto Chiare

Ma il ho Scelto di Scrivere Qualsiasi Scemenza mi Venga in Mente e Quindi, Propongo anche l'Idea per l'Epifania dei Nostri Giovanissimi Studenti in Commerci del Futuro ma, Se Riusciste ad Inserire in Questa Iniziativa, Pure i Guardiani dell'Erba Voglio? l'Epifania la Dedicheremo a Loro.

Ragazze, da Bambino, ai Miei Tempi, Babbo Natale in Italia non era Tanto Conosciuto,  si Parlava di Gesù Bambino che Portava i Doni e la Befana a Roma, Portava il Regalo Giocattolo Tanto Desiderato, ma Babbo Natale Venne Successivamente con la Coca Cola, che Per Dire la Verità, i miei Nonni Vendevano già nel 1930 a Roma nella Latteria Salvini, ma Babbo Natale proprio non c'era.


Beh, Proveremo a Fare una Svendita Epifanica Ovvero Per l'Epifania di Giocattoli e Materiale Tecnico Scolastico per i Giovani mentre Dovrebbero Guardare le Partite da DAZN nelle Aule Scolastiche dalle Lavagne Elettroniche.

Dopo Natale il Giocattolo non Va per la Maggiore e, Inizia il Periodo delle Liquidazioni con Anche il Fatto che i Bambini hanno Monetine Avute in Regalo nelle Festività Natalizie.

Beh, noi Organizzeremo Svendite di Giocattoli al Costo Tra i 2 ed i 6 Euro per i Bambini che Parteciperanno alle Trasmissioni DAZN di Partite di Calcio nelle Aule Scolastiche e Guidati dai Loro Insegnanti o Educatori.

Chiederemo per l'Occasione di Svendita di Giocattoli e Materiale Scolastico Tecnico, (Anche le Scuole si Avviano alla Chiusura e Quindi in Condizione di Svendere i Prodotti Scolastici) la Collaborazione di Condizioni di Spedizione Particolarmente Conveniente a Qualcuno dei Tanti Operatori Spedizionieri.

Ma ai Bambini Proporremo Giocattoli e Materiale Tecnico Scolastico a Prezzi Convenientissimi Massimo 6 Euro e Per l'Occasione, Potremmo Agevolare Questa Iniziativa con Prodotti di Titoli di Stato se ne Richiede la Necessità per Industrie che Aderiranno a questa Iniziativa di Svendita per l'Epifania con Giocattoli o Materiale Scolastico Tecnico.

Beh, Ragazze, i Nostri Giovanissimi Commercianti del Futuro, Avranno Molto da Discutere e Dibattere per Organizzare la Svendita nelle Aule Scolastiche Servite dalle Lavagne Elettroniche con DAZN.

Quindi è Scuola di Commerci del Futuro, anche se l'Idea è Grezza, Provate a Lavorarci Spora: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Carissime di ITALY.A

Se Per Questa Sera tra le 17 e le 18:30 Ora Italiana mi Fate un Resoconto sui Nostri Giovanissimi Studenti in Commerci del Futuro? Avrei una Buona Idea per l'Epifania.

Quindi Tutto un Resoconto sul Funzionamento delle Lavagne Elettroniche nelle Aule Scolastiche con DAZN e lo Sviluppo Cognitivo dei Ragazzi Nostri Giovani Studenti Nei Commerci del Futuro con ed è Fondamentale il Livello di Gradimento dei Ragazzini che Seguono le Partite dalle Lavagne Elettroniche.

Se è Come Penso ed Immagino? Ho una Ottima Idea di Sviluppo Mentale dei Partecipanti a Questo Nostro Esperimento.

Datemi Notizie Approfondite: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 9 dicembre 2018

Carissimi e Carissime di ITALY.A

Vi Confermo come mia Proposta di Strategia Economica di ITALY.A, di Far Usufruire la BCE, del Nostro Brevetto di Tecnica di Finanziamenti denominato RAI Pub(e).

Io non Immaginavo Minimamente che Una Tecnica di Investimento Potesse essere Brevettata? Ma a Quanto Pare, abbiamo in Questo Campo un Brevetto Molto Desiderato che noi Scherzosamente abbiamo Denominato RAI Pub(e).

Se Restassimo nel Campo Industriale? Sarebbe da Custodire Gelosamente e Segretamente, ma Trattandosi di Tecniche di Investimenti, Giocheremo un po' come Al Capone, Dividendoci i Settori con la BCE, come se Fossero Strategie da Mafiosi o Camorristiche.

ITALY.A Resterebbe nel Settore Privato e Umano degli Investimenti, Mentre la BCE, Potrebbe Agire Liberamente e con Più Autorevolezza nel Settore Pubblico in Europa.

Quindi Confermo ad ITALY.A Tramite Accordo con La BCE, di Poter Far Usufruire la BCE del Nostro Brevetto: RAI Pub(e).

Certo, calcolando che i Vantaggi se ne Derivano da Queste Tecniche di Investimenti alla BCE? ad ITALY.A, dovrebbe Essere Riconosciuta un Certo: Rischio di Impresa da Stabilire in Accordo con la BCE, Perché Cediamo non essendo Ingordi, un Mercato nel Settore degli Investimenti alla BCE.

Ritengo di Aver Espresso tutte le Mie Impressioni, Quindi non mi Resta che Confermare Questa Strategia Economica di ITALY.A: Confermo: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Carissimo Governatore della BCE: Mario Draghi

Governatore, Chissà quando? Potremmo Berci una Birra Insieme e Chiacchierare Magari di Belle Donne? come la Visione che io Sto Perdendo in Questo Momento per Inviarle gli Auguri di Natale, Nella Mia Proposta, la Considereremo Richio di Impresa, sto Perdendo di Vedere Mia Ceran in TV, Beh, Governatore, Lei Meglio di Me sa che non è Tanto Importante come ti Descrivono in TV, ma Invece, essere al Posto Giusto al Momento Giusto, Così mi Giungono le Idee e Mia la Guardo Spesso, Quindi lo Calcoleremo Rischio di Impresa, la Idea che Potrei Perdere in Questo Momento.

Dai Governatore, che se pur Lavori seri, un po' di Spirito non Guasta e lei, Mi Pare Sia Napoletana di Origini? U Cafè è na Filosofia.

Ma Ragionavo tra me e me, e mi Chiedevo? Se la BCE, Fosse in Qualche Maniera Tassata dalla Comunità Europea e Facendo un po' di Conti, i Quattrini in Tasca alla BCE in Titoli di Stato, Dopo il QI, non sono Pochi.

Quindi se è Valido per le Cassaforte di ITALY.A il RAI Pub(e)? Forse Potrebbe Restare Utile Pure alla BCE? ma in che Maniera? Beh, Governatore, Giorni fa mi Provocarono ad Entrare in Finanziamenti di Opere di Infrastrutture in Italia con il Metodo degli Interessi dei BTP Italia, ma io non me La Sento di Fare Politica, ITALY.A è un Animale Strano, non ha Capi Politici e nemmeno Ispirazioni di Governi di Territori.

Quindi Mi Domandavo, Quali? le Infrastrutture Utili alla Comunità Europea in Europa? e come Finanziarle se il M5S, Propone Studio di Costi e Benefici che non sono Mai Imparziali? Ecco che Potrebbe Essere Utile Questo Tipo di Investimento da Parte della BCE, la TAV o la TAP, Verrebbe Finanziata dalla BCE con gli Interessi dei BTP Italia Acquistati sul Mercato Secondario per il Periodo del QI e Quindi lo Studio Costi Benefici non Ricadrebbe sui Contribuenti Italiani, ma se pur in Parte sulle Casse dello Stato Italiano che Pagherebbe gli Stessi Interessi alla BCE, già Programmati dai Titoli Emessi in Mano alla BCE.

Ma in Questa Maniera, Tutti Dovrebbero Trovare un Tornaconto e non sapendo se la BCE, Abbia Qualche Tipo di Tassazione dalla Comunità Europea? Mi Limito solo a Proporre la Disponibilità di ITALY.A a mettere a Disposizione della BCE Quello che Pare sia Un Brevetto come Tecnica di Investimento: il Metodo RAI Pub(e).

Carissimo Governatore, ITALY.A non ha Scopi di Imperialismo, Vuole solo Rinforzare le Sue Mura con le Guerre di Riposizionamento, quindi Promuove più a Livello basso che del Tipo Riqualificazione di Infrastrutture Europee, ecco Perché se alla BCE, Potrebbe Interessare Usare il Nostro Brevetto, di Certo io non mi Opporrei.

Beh, siamo ai Saluti per l'Occasione delle Festività Natalizie, Veramente un Buona Natale e Fine di Anno a Tutta la BCE, un Affettuoso saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

p.s., Spero che la BCE, Calcoli il Rischio di Impresa che Sto Correndo nel Non Guardare Mia Ceran in TV, un Apostrofo per ITALY.A in Interessi.



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Carissimo Professor Sabatini: Accademia della Crusca RAI 1

: "Prendere il Toro per le Corna"

Carissimo Professore, Secondo me, Dovrebbe Risalire alla Mitologia Greca.

Lei Conosce Perfettamente che Roma si Appropriò un po' di Tutto l'Olimpo Greco in Quanto a Divinità e Mitologia e ne Fece una Sua Personale Ricostruzioni anche nella Plebe che Conia Neologismi e Modi di Dire.

Suppongo che si Riferisca alle Fatiche di Ercole? Non ne sono Sicurissimo, ma Credo che in Una Delle Fatiche Ercole venne Raccontato Proprio con Quella Specifica Azione.

Nelle Monete in Euro Greche, Viene Raffigurato tra Tante Immagini anche un Toro e nel Caso del Modo di Dire: Prendere il Toro per le Corna, la Radice dovrebbe Essere Greca e non Spagnola dai Toreri oppure Butteri Italiani e quindi Molto più Moderna.


Ed Ercole in una Delle Sue Fatiche Ne Fece una Azione per Superare la Prova degli Dei dell'Olimpo.

Un Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !

p.s. era un po' ciò che Dovrei Fare io oggi, Prendere il Toro per le Corna, Avevo Programmato di Scrivere al Governatore della BCE Mario Draghi, se il Nostro Brevetto sull'Uso dei BTP, Possa Interessare anche alla BCE? io non conoscendo se la BCE sia Tassata? non lo Saprei ma Approfitterò a Chiederlo al Governatore, inviando gli Auguri di Natale



Gronchi Rosa Crystal Ship e  Zerodieci: !


sabato 8 dicembre 2018

: "Mistero della Fede"


Viola, Ma il Segreto
del Successo Tuo
e Delle Tue Compagne di Viaggio

è Racchiuso nel Solfeggio?

Oppure nel
Sorseggio?

Con me nel Pubblico
Sarebbe un Vero Dilemma

Zerodieci: !


Ragazze Divertitevi

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

Antognetta: "Chi Sarà Mai Stato Quel Coglione a Dire:
Basta Croissant al Popolo?"


"Mi Hanno Detto, che ITALY.A
Con una Nuova Ricetta a Base di
Grano
Ne Sforna di Speciali
ed il Popolo è Felice"



Zerodieci: !

venerdì 7 dicembre 2018

Ditelo con in Fiori: Viola Ti Piace?

Cara Anna, Viola ed Ettore Hanno il Minuto Spaccato e l'Ora dai Rintocchi dell'Orologio di Piazza San Marco di Venezia, Spero Durino per Sempre.

Ma Credo di Aver Individuato un Nuovo Modello Assicurativo, Proprio con RAI Pub(e).

Mettiamo il CVaso che un Agricoltore, Voglia Assicurare il Suo Raccolto dai Pericoli Meteorologici? Beh, Potrebbe Rivolgersi a RAI Pub(e) Gestito da Anna Lindberg e Chiedere un Preventivo.

Anna si Farebbe Due Conti e Accoppierebbe Titoli di Stato che con lo Spread, Coprano il Premio Assicurativo.

Le Spese per l'Agricoltore, sarebbero Minime e Se? il Raccolto Viene Senza Preoccupazioni, lo Spread lo Riscuote Anna Lindberg ma se il Raccolto Viene Disastrato dalle Intemperie Meteorologiche? Lo Spread lo Riscuote l'Agricoltore.

Queste Sono Indicazioni per uno Studio su Assicurazioni Tramite gli Interessi di Prodotti dei Titoli di Stato in Cassaforte.

Quindi a Viola, Le Garantiremo Pure una Polizza Assicurativa sul Orologio di Piazza San Marco, Sia Per Garantire Visitatori che per le Efficienze dei Rintocchi ma solo se Anna Mi Studierà Questa Innovativa Poliza Assicurativa a Basso Costo.

un Bacio a Tutte: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 6 dicembre 2018

Avete Capito Bene, per me, i Patrimoni Culturali o Monumentali, Possono pure Marcire

Questa Mattina, Aprendo la Pagine di Liberoquotidiano.it, Vittorio Feltri si Esprime in Questa Maniera e Suppongo Proprio al Fatto che Lascerei Marcire i Patrimoni Monumentali e Culturali: "Ho un Stalin in Famiglia e mi Tocca Pure Gioire".

Caro Vittorio, a Differenza di Intellettuali Imbecilli e Critici d'Arte Stupidi con Filosofi Ristretti di Cervello, Tu Meriti una Spiegazione più Approfondita, gli altri Dovrebbero solo Morire della Loro Ignoranza.

Ogni Anno, in Italia, sotto il Periodo Natalizio, si Accende il Dibattito: Presepe sì? o Presepe no? Accoratamente Vengono Interpretate le Due Tesi, da Casalinghe Sentimentali, da Giornalisti di Espressione Politica e da (come mi è accaduto di Ascoltare) Intellettuali e Filosofi di Gran Moda.

Ogni Una di Queste Categorie, Potrebbe Essere Definita Arte e Quindi Rappresentata in Quadri o Foto e Magari Esposte in Musei Famosi? Adesso, Caro Vittorio, il Patrimonio Artistico del Rinascimento Esposto nei Musei è per la Maggior Parte Definito Arte Sacra e Viene Considerato e Monetizzato da Salvaguardare, ma solo se Esposto in un Museo.

Al Momento che Qualcuno si Permette di Esporre in Copia in Una Aula Scolastica? Quel Giornalismo Artistico del Rinascimento, Offende i Presenti.

Adesso, il Cristianesimo è una Forma Artistica Aliena che Rappresenta: Civiltà, Filosofia e Giornalismo della Sacra Famiglia ma se Esposto in un Museo è Arte, se Invece Esposto in Copia in una Aula Scolastica? Diventa la Rappresentazione di Egemonia Temporale e quindi da Gettare dalle Finestre delle Scuole Italiane.

a Questo Punto tu Odiando la Mia Civiltà, ti Metti in Condizione di Essere Odiato sia da Intellettuale che da Artista, Perché Gesù Disse: "Chi Riconoscerà me davanti al Padre suo, Anche Io Riconoscerò lui Davanti al Padre Mio, Me chi non Riconoscerà Me davanti al Padre suo, Nemmeno io Riconoscerò lui Davanti al Padre Mio".

Quindi l'Arte che Rappresenta la Mia Civiltà di un Altro Mondo è da Gettare? Bene, che vada in Malora Tutto, Perché a Me di Salvare Patrimoni Monumentali o Culturali Terrestri, Proprio Me ne Sbatto.

Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

p.s. si Ricordi Sempre che io Ancor Prima di Essere una Banca, Sono un Giudice: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !