mercoledì 16 marzo 2016

Yelverton, il Mistero della Magia

Ciao Yelverton, hai Proprio una Mamma Bellissima, falle dei Complimenti da Parte Mia Yelverton Bellissima ed Elegante, Fascino e Grazia in Forma Splendida.

Però non le Telefonerò, sai? un Agente Segreto del Paradiso, non può Permettersi di Perdere il Mistero che lo Avvolge e i Film richiedono Sempre un Certo Imprevisto nel Copione.

Beh, Pare che con Velocità Supersonica, siate Riusciti a Programmare un Caffettiera Propria per un Forno a Microonde, le Zuppe di Verdure Pronte al Supermercato, erano un Buon Indizio e Tutto Pare che abbia Preso il Via, ma Oggi Studieremo la Magia Yelverton.

Merlino, e i Suoi Filtri Magici Studiandolo, Impareremo a Capire Misteri  Magici.

Sai? sulle Bancarelle, Tanti Anni fa, si Potevano Trovare Delle Statuette, che con il Cambiare delle Temperature e dell’Umidità, Cambiavano Colore, Violaceo, Celeste e a seconda del Tempo Anche le Statuette Cambiavano Colore.

Ma come Era Possibile Questo? Magia Yelverton Magia e Stregoneria, Merlino si Prendeva Gioco di Me.

Beh, cosa ne Pensi di Studiare     questo Fenomeno Alchemico di Merlino e Provare con l’Informazione, ad Applicarlo agli Accendini per Sigarette? Il Gas ha una Temperatura allo Stato Liquido, molto Bassa e se le Plastiche Potessero come le Statuette Cambiare Colore a Seconda del Contenuto di Gas come Quantitativo? Si Potrebbero con la Magia, Inventare degli Accendini che Misurando il Contenuto di Gas, lo Segnalino al proprietario con il Cambio di Colore.

Come per le Batterie Duracel, sai? quelle che con i Due Pollici si Può Azionare un Indicatore di Carica Elettrica? Noi Tramite il Cambio del Colore dell’Accendino, Potremmo avere Sempre Indicazioni della Carica del Gas nell’Accendino.

Beh, Yelverton la Magia e l’Alchimia Studiandola, ed Informandoci, potrebbe Risultare un Ottimo Studio con Risultati Imprevisti.

Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !







Nessun commento:

Posta un commento