lunedì 14 marzo 2016

Sai Cosa Significa Essere il PRIMO ed Essere Sempre Servito per Ultimo? che devi Armarti di Tanta Pazienza Yelverton


Ciao Yelverton, beh, credo che tu debba (Faticando) farti un Nome.

Sai? la Fatina dei Dentini, Tecnicamente è una Mia Dipendente sai? qui sulla Terra si Usa Così e anche se Tu Svolgi al Meglio i Compiti che ti Assegna, Purtroppo necessita sempre il Mio Consenso.

Mi dispiace Yelverton ma le Gerarchie Purtroppo vanno Rispettate e io Mio Ruolo (anche se non mi Piace) è Appunto di Visionare il Tutto e Poi dare come sto Facendo, il Consenso.

Non mi Arrabbierei se i Più Piccoli di ITALY.A commettendo Errori, perdano dei Soldi, è Scuola Yelverton scuola diversa ma Esperienza nel Valutare.

Ma Pare che il Vostro Ultimo Studio e ne faremo Altri di più Spericolati, abbia Portato Buoni Risultati, ne Parlano Tutti in Semiologia.

Sai? spero Tanto che non mi Metta in Competizione con i Tuoi Insegnanti Scolastici Yelverton, perché il Mio Compito è Riuscire in Farti credere nelle Tua Capacità, come fanno gli Allenatori di Hockey e le Capacità sono Diverse per Ogni singolo Bambino ed io Credo di Conoscere le Tue Diversità, mi Basta Pensare alle Mie.

Sai? mi fanno Conoscere anche che sei un Lavoratore Infaticabile e spero che tu Giochi Oltre che Applicarti a ciò che ti Propongo, ma mi Rendo conto che le Realtà di Dove vivi Tu, siano Diverse da quelle che ho Vissuto io.

Beh, Tua Madre Saluta la Primavera con 4 Gradi.

Sai qui se non Ne Fanno Almeno 18 è Inverno, 18 Gradi sono quelli di questi Giorni e Parlano di Primavera Ritardata.

Qui si Vive Molto all’Aria Aperta e i Bambini giocano all’Aperto e credo che in Svezia Cambi tutto e tutto sia Diverso.

Ma sai? a te non te Ne Parlo, ma il Pensiero che mi Invia il Mio Gran Maestro, mi Illude che ciò che Oggi Conosciamo, non servirà a Molto per Noi, Saranno Solo Ricordi da Album delle Fotografie.

Un Abbraccio Fortissimo e Domanda Yelverton non Preoccuparti ma di Fare Domande: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento