martedì 22 marzo 2016

Yelverton Ettore, Sarà la Rapina del Secolo?

Yelverton, Ettore, Mia Nonna, Mi Ripeteva Spesso: “Ruba con gli Occhi Pippo, che non è Peccato”.

Saper Utilizzare gli Occhi, come Strumento da “Scasso” è una Grande Arte, Apprendere dalle Maestrie di Altri, ha Fatto delle Botteghe Artigiane in Italia, il Rinascimento ed anche il Miracolo Economico.

Beh, Oggi, Ruberemo con gli Occhi, Impareremo, che se Altri hanno Buone Idee, chiunque Potrebbe Migliorarle e Realizzarne di Nuove.

In Italia, Tantissimi si Lamentano, con i Politici, perché non aiutano le Famiglie, le Famiglie sono abbandonate Spesso solo ai Servizi Sociali, ma da Parte Parlamentare, nelle Leggi, le Famiglie sono Abbandonate, noi Proveremo ad Ideare il Family Sponsor, una Nuovissima Figura basandoci sulle Aziende Private.

Spam Social e Offerte, sono Classificatori delle Caselle Postali su Internet, la Posta Viene classificata all’Arrivo e Moltissimi soprattutto quelle Pubblicitarie, le Cestinano, ma Inviare Posta con Messaggi Pubblicitari, ha un Suo Mercato, le Banche dati Prendono Appalti per Inviare Messaggi Pubblicitari di cui un Buona Percentuale non viene Mai Letta, si Cestina dopo uno Sguardo all’Oggetto e noi Ruberemo Osservando questo.

Si Potrebbe Ideare, dopo che voi due avrete Appreso da Vostra Madre, cosa sia uno Sponsor, un Nuovo Tipo di Mercato Pubblicitario Per Sponsorizzare le Famiglie; magari per Sostegno alle Bollette, Elettrica Gas o Acqua sempre più cara.

Mettiamo il Caso che io Cercassi uno Sponsor che Sostenga la Mia Famiglia? Per le Spese delle Bollette.

Beh, Potrei Iscrivermi ad un Sito o Social e Richiedere degli Sponsor, ma come mi Sponsorizzano? Per Ogni e-Mail che Invio, automaticamente, viene Allegato alla Mia Posta un Allegato Pubblicitario che mi Sponsorizza Appunto le Tariffe Enel Eni o Acqualatina, perché Spendibile solo in questi Enti.

Mettiamo che per Ogni E-Mail che Invio, qualche Centesimo di Euro (non conosco le Tariffe Pubblicitarie su E-Mail) lo Sponsor li Accantoni proprio per le Bollette.

Tutto il Movimento di E-Mail del Mese o Bimestre Tramite gli Allegati Pubblicitari, Inciderebbe sui Costi Propri delle Bollette.

Beh, Ragazzi dopo aver Studiato Appunto lo Sponsor con queste Possibilità di Allegare sempre una Pubblicità ad Ogni E-Mail Privata, si Potrebbe Studiare sugli SMS alla Stessa Maniera, sapete sarebbe Tutto Traffico Pubblicitario che non Richiede Investimenti Personali, sia le E-Mail che gli SMS, sono Gratuiti nei Pacchetti di Traffico Internet.

Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento