sabato 5 marzo 2016

Musica Ribelle (Eugenio Finardi)

Ciao Yelverton, beh, a Google come Traduttore, daremo un 4 e ½, ma ho Visto il Tuo Compito a Casa.

La Mente mi è Volata a quando io ero alle Elementari, ho Segreti che voglio Svelarti.

Sai? io non sono mai Riuscito a scrivere in Corsivo, per me anche Oggi è Impedito.

Scrivo solo in Stampatello e con gli Anni sono Riuscito a Migliorare ma non è Tutto.

Sai? fino alla Quarta Elementare, non conoscevo l’Alfabeto, la Sua Conformazione.

Scrivevo, con Molta Fatica in Corsivo, perché così voleva il Maestro, leggevo, ma non conoscevo l’Alfabeto e non per Cattivi Maestri che si Erano Alternati, ma Perché… avevo Impedimenti.

Sai? io non potevo Primeggiare in Nessuna Arte e Dovevo Tenermi “VUOTO” il più Possibile.

Il Valore di un Bicchiere è il Vuoto che Risiede all’Interno del Vetro, il Bicchiere Potrebbe Essere anche d’Oro, ma senza il Vuoto sarebbe Inutile e Mio Padre, dovendomi Forgiare successivamente, Doveva Preservarmi Vuoto.

Riempirmi di Teorie, Filosofie e Strategie, se lo Sarebbe Assunto Lui come Compito all’Insegnamento.

Non è un Fallimento degli Insegnanti, ma se io Fossi stato Pieno di Teorie o Strategie di Altri, le avrei Imitate e non Avrei avuto Farina del Mio Sacco.

Comprendo Benissimo lo Sforzo che Fai Nello Scrivere, nell’Applicarti agli Studi, perché anche tu Credo abbia Freni dall’Alto.

Beh, un Giorno, mentre Andavo a Scuola, Passavo Davanti ad una Grata di Recinzione con Dei Paletti, facevo la Quarta Elementare e ad Ogni Paletto, Vidi Incise le Lettre dell’Alfabeto e le Imparai.

Ripetetti più Volte il Percorso ed in Quella Maniera Imparai l’Alfabeto, le Vedevo sui Paletti e le Leggevo Imparandole a Memoria ed Ancora Oggi quando Passo davanti a Quella Recinzione che Ancora Esiste, le Vedo Impresse nei Paletti.

Il Mio Forte a Scuola erano le Domande che Spesso Erano in Anticipo con gli Anni Scolastici ai Maestri e Professori, le Teorie Mie e Personali, ma i Tecnicismi, anche se nella Lingua Italiana trovano Persone Meno Preparate di Me nell’Uso, io non li Conosco.

Per Analisi Logica, il Tecnico dell’Accademia della Crusca, Prevede altre cose che non io, il Mio “Vuoto” comprende l’Analisi della Logica della Stessa Parola e quindi la Radice, Questo mi ha Insegnato Mio Padre, cosa diversa per un Professore.

Non conosco la Grammatica Svedese, ma se io Oggi Fossi al Tuo Posto, non mi Avvilirei, per un Ortografia Scomposta, come del Resto io ancora Oggi Possiedo, ma Comprenderei la Tua Fatica nel Provarci, io la Comprendo Benissimo.

Beh, mi hai Riportato alla Mente Tanti Piccoli Particolari di Me, che Credevo Persi, Invece, Posso Osservarli nella Creatura della  Eterea Mia Moglie Eterna.

Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: Gran Maestro di Arte e di Armi: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !











Nessun commento:

Posta un commento