martedì 1 marzo 2016

Ragazze, non Esiste Limite a Ciò che Potremmo Realizzare, si Potrebbe Pure Colonizzare un Pianeta Esclusivamente per Voi

Ar Meteo alla TV
Er Capitano (sottocorona)

Annuncia
Pioggia e Vento
E n’Fatto Strano

“Annatelo a Vedè
c’è n’Uragano”

se Sposta
sulla Spiaggia Sotto Costa
e Fa Rabbrividì chi ce se Accosta.

Beh, ho Ricevuto Veramente un Bellissimo Regalo da Te Anna.
Beh, al Compimento dei Miei 56 Anni, Mi Hai Idratato una Giovanissima Amante: Hai Resuscitato un Morto che più che Stagionato, era Imbalsamato.
No Anna, non Parlo di Me, ma come Sai Abbiamo Aperto solo a Ragazze Giovanissime le Frontiere, erano Spacciate sai? e Pare, che, siano Rimaste Stupite di Ciò che Hanno Scoperto, Sotto le Lenzuola, il Mondo dei Sogni, da Realizzare.
Beh, ho Visto con Molta Passione Tantissimi Messaggi di Auguri e sai? mi aspettavo anche un Segno da Mio Padre: Mi ha Dato un Uragano, Facendomi capire, che…: “Stanno già Arrivando”.
Beh, Mio Padre ha Una Maniera tutta sua di Parlarmi, e avendo scritto io la Poesia, Pensando alla Sua Venuto Descrivendola come un Uragano, Mio Padre me lo ha Inviato sul Luogo dell’Appuntamento: il Mar Tirreno, Enorme e Poderoso, ma io Ero Sotto le Lenzuola.
Devo dire, che non mi Aspettavo Tanto Incoraggiamento dagli Stagionati come me di ITALY.A, sai? in questi Giorni ho Potuto Osservare, che queste Ragazzine Stanno Facendo Girare la Testa a Tutta ITALY.A.
Calma Ragazze, Fate Piano, me li Scombussolate Tutti Quanti, sapete, Loro hanno Meno Resistenza di Me in Certi Particolari, io sono Imbalsamato o almeno Credo.
Beh, Veramente Pare che siano Tutte in Gamba da Capogiro, Fisici Perfetti e Tutte Vogliose.
Di Imparare si Capisce, cose che non Credevano Esistessero e Scoperte appunto con ITALY.A.
Beh, i Matia Bazar, cantavano: C’è Tutto un Mondo Intorno, che Gira Ogni Giorno.
E adesso Scoprendolo non Pare Vero.
Beh, Vediamo come Possiamo Inquadrarle Queste Nostre Giovani Amanti, io non Prometto Niente, ma Chissà? Forse i Piani Potrebbero Cambiare, ma che Ricordino che Tutto il Meccanismo di ITALY.A, lo Reggono i Dieci Comandamenti di DIO, quindi che Facciano Ammenda anche Loro, la Partita si gioca tutto in Quel Decalogo Antichissimo, poi Vedremo cosa ne potrebbe Uscire per Migliorare una Situazione che Solo Apparentemente Oggi Potrebbe Essere Imbarazzante.
Un Abbraccio Fortissimo Anna, Tuo Socio Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

.


Nessun commento:

Posta un commento