giovedì 3 marzo 2016

: "Topi da Stiva" e Tope da Sottocoperta

#VoleviTiriBassi #N’doCoioCoio.

Carissimi Maschietti di ITALY.A, cosa Volete? Donne Come Bottino di Guerra alla Ciurma, costa Darle ed anche io Capisco, che da un Barattolo Zeppo di Piselli, non ne Possono Uscire Ceci Brillanti Buoni per il Baccalà, ma Capitemi, Cerco Sempre una Perla nella Valva di una Cozza, per Questo Spero nelle Ostriche, nel Passato Sbagliavo.

Allora Maschietti Tutti Eccitati da Topa in Giovine Età, Vorrei Proporvi uno Studio, da Valutare Appunto se Buono per Portare allo Sviluppo Erotico, le Nostre Amanti Giovanissime? Farle Impegnare Appunto nelle Ricerche e nel Intraprendere questa Idea, propria come il Condor Nella Nostra Prima Volta in Carta da Filtro per Caffettiera Moka, al Proprio Mantenimento.

Proviamo ad Immaginare, Anzio, Oppure Nettuno, Porti Turistici e Pieni di Imbarcazioni Pronte a Mollare la Cima.

“UBER”, è l’Idea che metta in Contatto, Turisti e Natanti in Situazioni di Villeggiatura.

Diciamo che con una APP; si Possa Conoscere al Momento se Possibile Affittare una Madia, Piccola o Grande Imbarcazione? Ovunque si Sia in Vacanza, Disporre non di una Agenzia, ma di una APP, che Possa Permettermi anche di Fare una Piccola Cena al Lume di Candela su di una Imbarcazione, Navigazione o Porto? Non Interessa, ma la Possibilità di Poter Essere Messi In Contatto, Appunto con chi Dispone di una Imbarcazione, Notti a Pescare? Piccole Imbarcazioni Potrebbero Mettersi appunto in Rete per Ospitare Turisti in Cerca di Avventura in Vacanza.

Beh, Ragazzi, si Conosce Bene il Meccanismo dell’Affitto, del Noleggio Oppure di Prenotazione di Vacanze, quindi Riportare Appunto Metodologie Analoghe alle Imbarcazioni nei Moli Turistici, Appropriate in una APP e Poter Iniziare Tipo Uber per i Taxi.

Vi Invio i Miei Complimenti, Pare che Sessualmente le Nostre Amanti, sono Pienamente Appagate, ma noi… non conosciamo Limiti (nella Duratura): Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento