sabato 5 marzo 2016

Dovrai Sempre Applicarti a Scuola, io Amo Ancora Oggi i Miei Vecchi Insegnanti

Buon Giorno Yelverton, beh, se tu Sei il Mio Allievo Cavaliere? Io Sono il Gran Maestro e questo Ruolo mi Impone di Doverti Affliggere una Pesantissima Punizione, Altrimenti i Tuoi Insegnanti, se la Prenderanno con me considerandomi un Pessimo Gran Maestro e io Farei una Pessima Figura.

Ma Prima Vorrei Spiegarti Piccoli Particolari.

Beh, sai? il Ragazzo è Intelligente ma non si Applica, era l’Unica cosa che Mia Madre, si Sentiva Ripetere si Me dai Maestri e Poi Professori, ma Nessuno Mai ha Compreso la Mia Fatica nell’Applicarmi.

Mi Indirizzarono alla Scuola di Arti e Mestieri dopo la Licenza Media Inferiore ed Erano Fabbri Ferrai qui dove Vivevo, non ne Esistevano Altre.

Lavoro per Lavoro, Andai a Lavorare per un Mio Zio, Era Commerciante Ambulante di Maglieria, Iniziai ad Avviarmi al Commercio.

A 14 Anni, Vendevo da Dietro un Banco, ed Ero Impegnato a Formarmi le Basi per Commerci che in Futuro avrei Intrapreso, sai? il Mattino al Mercato, ed i Pomeriggio negli Ingrossi di Maglieria e Abbigliamento, frequentavo Tutta Gente Adulta e i Discorsi erano di Persone Adulte: Tasse, Politica, Commerci e Tanti Particolari di Persone Adulte.

La Grande scuola che ho Ricevuto, era Appunto che sia in Famiglia con i Miei Genitori che al Lavoro (Studi), Ero Parte di Discorsi e Discussioni, Apprendevo senza Fatica Tante Arti che successivamente erano le Basi Unite a quelle Ricevute a Scuola su cui Mio Padre Avrebbe Lavorato, Tutto Tutto anche della Scuola mi è Servito da Adulto.

I Miei Compagni Erano Tutti Studenti e Frequentandoli si Parlava di Poeti, Musica e tutte le Beghe degli Studenti, da Fuori ho Vissuto anche i Movimenti Studenteschi e di Me si Continuava a dire: il Ragazzo è Intelligente ma non si Applica.

Coloro che mi Attendevano (Cavalieri Templari) iniziarono a Stufarsi, il RE non è all’Altezza e Tanti Tradirono, perché altri erano più Capaci di Me, Tutti Studenti: Architettura, Fisica e Scienze Umanistiche e Promettevano Molto più di Me.

Ma Loro, Studiavano al Posto Mio, Perché io Apprendevo dai Loro Studi le Stesse Teorie di cui si Discuteva negli Incontri tra noi, ed Ero già Proiettato al Futuro con Basi, Molto Sottili ma Solidissime.

Allora, c’èra una Specie di Boa da Dover Doppiare per Poi Considerarsi Adulti, il Servizio di Leva Militare e finito Appunto la Leva Militare Iniziai a Lavorare e i Traditori, Seguivano Coloro che negli Sudi Promettevano Molto più di Me come Leader, Politici.

A quel Punto Iniziai gli Studi Veri e Propri per Completare, su di un Solo Libro di Testo: La Sacra Bibbia, ma con un Insegnate Speciale: DIO nella Mente e il Libro se pur Letto con Altri Insegnanti, Apparve Diverso: un Codice per Me Scritto in Semiologia di cui Tanti Parlavano Allora il Maestro Era Eco (Mai all’Altezza e non la Conosceva) ma Nessuno la Conosceva neppure Eco.

Sono Codici Propri per la Mente nella Bibbia, si Apre Tutto un Mondo Fatto di Sapienza di cui sulla Terra i Soli Possessori sono i Cavalieri Templari, ma di Cui Tantissimi si Vantano di Averla senza sapere come è Fatta.

Beh, il Resto è Tutto sui Miei Blog, e il Motivo per cui ti scrivo Spesso, è Proprio perché Vorrei Coinvolgerti Nei Discorsi da Adulti, ma non da Adulto, ma da Bambino, gli Sbagli Fanno Parte degli Studi, la Perfezione di DIO, Risiede Proprio nella Possibilità di Essere Imperfetti in Alcune Occasioni che Veicolano la Perfezione nell’Azione.

Ho Moltissima Fiducia nel Fatto che poi Tua Madre, Possa Riportarti in Parole Adatte al Tuo Vocabolario, ciò che io Ti Scrivo, sai? io e te non ci siamo Mai Incontrati.

Ma adesso la Severa Punizione Yelverton.

Sceglierai un Telegiornale da Guardare dall’Inizio alla Fine in TV.

Ogni Giorno Dovrai Seguire un Telegiornale Guardando attentamente le Immagini ed Ascoltando le Parole.

Sai? è il Germe per Avere Discorsi Propri, si Sviluppano Idee Proprie e Personali anche se Sciocche e Infantili come è Giusto che sia.

Poi, in Ogni Occasione che Incontrerai i Tuoi Nonni, Matz e Ulrica, dovrai farti Raccontare Storie di Tua Madre Bambina e a Piacere, farmi dei Pensierini da Appunto per Me, me li darai Quando ci Incontreremo, tienili Nascosti.

E siccome sono Severissimo e Cattivo, Aggiungo 5 Titoli di Quotidiano da Leggere, anche su Internet e Guardare bene le Fotografie, 5 Titoli al Giorno, quando Tua Madre è su Internet, tu le Chiederai di Aprire la Pagina di un Giornale e li Leggerai.

Non Odiarmi, se sono Così Cattivo.

Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: Gran Maestro di Arte e di Armi: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !









Nessun commento:

Posta un commento