martedì 22 marzo 2016

Ragazzi, ho un Sospetto, è Odore di Arrosto? Oppure è Tutto in Fumo?

Carissimi Fedelissimi, vorrei Proporre al Vostro Intelletto, un quesito che mi Sorvola la Mente a Proposito di Nuovi Metodi di Vendita.

Parleremo di Automobili e delle Spese a cui va Incontro un Acquirente di Auto Usate: Rata del Autoveicolo e Assicurazione, Cercando nuovi Incentivi di Vendita Sfruttando le Opportunità Fiscali se ne Esistano come le Immagino? Non conoscendo appunto gli Sviluppi che ha Avuto il Fisco in quanto a Nuovi “Sistemi” anche Pubblicitari, Propongo appunto al Vostro Intelletto Conoscente, il Quesito.

Nelle Vendite, i Meccanismi Pubblicitari, negli Ultimi Anni, hanno Proposto Appunto Forme di Sconto, Incentivi alle Vendite ma per gli Autoveicoli Soprattutto Usati di poche Migliaia di Euro (diciamo Due o Tre), tutto è Rimasto come quando si Usavano le Cambiali: Rate Mensili come da Finanziaria se non si Dispone del Contante.

Se i Meccanismi Pubblicitari e quindi di Incentivi Fiscali lo Permettessero, io Immaginerei che Avviandomi ad una Assicurazione RC per Autoveicoli, Potessi e Ripeto se i Meccanismi di Incentivi Fiscali o Pubblicitari lo Permettessero? Farmi fare un Preventivo di Assicurazione per un Acquisto di Auto Usata da Programmare in Migliaia di Euro e Ripeto, Due o Tre, Comprendente di Assicurazione del Autoveicolo comprendente la Rata di Acquisto del Autoveicolo.

Proviamo ad Immaginare, che una Compagnia Assicurativa, oggi sempre Più Banche, Potesse con Meccanismi Fiscali e Pubblicitari, far Passare la Rata del Acquisto del Autoveicolo, in Maniera Tale che ne Possa Scaricare una Buona Parte del Valore in Perdita, la Compagnia Assicurativa, Potrebbe in Rate Mensili, Accreditarmi sia il Valore della Polizza Assicurativa, che la Restante Rata del Autoveicolo che in Base al Loro Preventivo e Preventivo farei di Due o Tre Mila Euro in Base al Preventivo Assicurativo e del Autoveicolo che io Volessi acquistare.

Ragazzi, lo Studio Potrebbe se è Come Immagino Riuscire con un Solo Contratto Assicurativo di Poco Maggiorato, Riuscire anche nella Rata di un Autoveicolo o Motoveicolo di un Paio di Mila Euro se si Fruttassero le Opportunità Fiscali e Pubblicitarie in Perita da Parte di una Compagnia Assicurativa, almeno credo nella Mia Fantasia.

Un Saluto con Molto Affetto a Voi Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento