Egregio Professor Monti Mario, sicuramente, lei non ne sarà abituato, essere ripreso da un ripetente, quale potrei essere io, ma devo considerare, che ascoltando i suoi discorsi, muoio dalla felicità di non aver mai avuto speranza di essere suo alunno, oggi lo sono per forza di cose, essendo lei il Presidente del Consiglio di tutti i cittadini italiani, io rientro tra quelli.
Lei ha una meccanica Diabolica nell’esternare sui disegni ed alla Festa appunto di un Simbolo quel è la festa del Tricolore, ha esploso nella mente dei suoi “Sudditi” altri simboli, dividendo in due i cittadini: Buoni e cattivi, Pagatori di Tasse ed Evasori di Tasse dando l’immagine mentale di che mette le mani in tasca agli italiani per derubarli ha forgiato un simbolo di purezza: I Derubati tra i quali si è Assiso come Vendicatore Solitario.
Beh, io ho sempre nella mente la famosa frase: “Chi è senza peccato scagli la prima pietra” e lei lo ha fatto ha scagliato quella pietra, ma sono sicurissimo che poi infondo infondo non abbia l’anima così candida, come del resto neanche io e lo premetto ed oltre ad essere consapevole di questo, ne sono orgoglioso.
Però, anche lei mentirebbe se dovesse come vuol far credere agli italiani, che da capace Economista, non abbia mai utilizzato tutti i suoi studi, per poter pagare meno tasse, lei ha ingannato il Tricolore Professore ha mentito.
Ma la cosa che vorrei portare all’evidenza Professore è il fatto che incattivisce una Guerra spietata tra concittadini, quella è la via alla violenza che trova sempre mille focolai e scusanti per poter emergere, contento lei? Beh, non le sto dicendo che non si deve combattere l’Evasione Fiscale, me ne guarderei bene, ma credo che le mani nelle tasche dei cittadini, le mettano i Politici quando chiedono
Lei sta provando a dare uno spettacolo alquanto disgustoso della lotta all’Evasione Fiscale e ne creerà un danno, questo è il mio pensiero.
Beh, Professore, tanto lei è convinto come il Cardinale le ricorda, che i Buoni vanno in Paradiso, provate a contarvi se vi riesce: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento