Cara Lorena Bianchetti, Sergio Endrigo in una canzone diceva: “Che fatica essere Uomini” Calimero, invece era depresso, perché era: “Piccolo e Nero”, io invece sono da decenni, Emarginato e non considerato, quindi con difficoltà ad essere Uomo e in cerca di una Lavanderina che mi dica: “Tu non sei Nero, sei solo sporco”, poi con Ava Bucato a Mano, mi tolga dall’imbarazzo.
Beh, ho voluto scherzare, ma ieri, nella tua trasmissione, mi sarebbe piaciuto poter assistere all’apertura di un dibattito sulle Liberalizzazioni, anche in base all’E-Mail che ti avevo inviato sui Taxi.
Vedi Lorena, a me poco importa della Crisi Economica, certo mi dispiace vedere gente disperata, ma la cosa che più mi sta a cuore è
Quindi, vorrei Aprire L’E-Mail che ti ho inviato, con la proposta di intervento sui Taxi, almeno c’è qualcosa su cui discutere.
Bene, se si potesse anziché Liberalizzare le Licenze dei Taxi, intervenire sui comuni Limitrofi alle grandi Città, credo che si potrebbe riuscire anche ad evitare crolli di valore delle Licenze dei Taxi.
Esempio: se I Comuni confinanti con Roma, potessero rilasciare Licenze di Taxi proporzionate agli abitanti e nello stesso Tempo, Roma desse
Nella Cittadina dove vivo, non esiste nessuna Licenza di Taxi e come questa Cittadina, di sicuro ne esisteranno altre, dove non c’è mercato di Passeggeri.
Ma se mi dessero
Questa non sarebbe una Liberalizzazione, ma solamente un intervento sulle regole di Mercato e credo rientri in un quadro di Liberismo, più che di Liberalizzazione.
Ci sarebbero più Licenze e più Taxi sulle strade, tutti gli obbiettivi sarebbero raggiunti, spero con la pace Sociale.
beh, ti saluto con simpatia: Filippo Salvini: !
gronchi Rosa, Crystal ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento