Ciao Anna, no, stai tranquilla non ti scrivo per farti la corte sei stata chiarissima non hai la minima intenzione di avere una relazione con me, quindi ti scrivo per affari.
Beh, mi piacerebbe sapere se poi avendo fatto la separazione dei Beni con te, ti abbia fruttato qualcosa, oppure sono solo mie fantasie? Non lo saprò mai, ma io ho un ruolo difficilissimo, tutto basato sull’ipotesi, quindi ipotizzando che abbiamo diviso un grande patrimonio, mi offro a darti consigli per investirlo, consiglio che è anche rivolto ai miei Fedelissimi.
Qualche mese fa, mi invogliavano a fare spese, ma quella che sto proponendo è una valutazione sulle sue potenzialità.
Io risiedo in una cittadina sulle direttrice Ferroviaria Roma Napoli, che dista 50 minuti di treno da Roma e tre ore da Napoli.
Sulla stessa direttrice, di linea Ferroviaria, c’è Latina Scalo, dove risiede anche un Aeroporto Militare a pochi minuti di autobus dalla Stazione Ferroviaria.
Sono diversi anni, che si parla di rendere quel Aeroporto Civile e credo che già si siano formate squadre di imprenditori per poterlo gestire.
Bene, oggi in Italia, si parla di Liberalizzazioni, di vendite di zone Militari come mai prima di oggi.
Quindi la mia proposta è di tenere sotto osservazione quel particolare Aeroporto e poter notare la possibile acquisizione se potesse rientrare nei piani di Aeroporto Civile.
Si potrebbe con la liberalizzazione anche delle Ferrovie collegare quel Aeroporto a Napoli e Roma tramite Treni specifici dell’Aeroporto per i passeggeri, beh, io una ipotesi di Investimento la ho proposta, adesso sta a voi tenerla sotto controllo.
Visto Anna, che non ti ho fatto la corte? E poi da quando ti dedichi alla squadra di calcio, ho capito perfettamente che quella è la fine delle Veline: Calcio e bonazza Velina, pare sia un finale perfetto qui in Italia, ma pare che tutto il mondo sia paese: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento