Ciao Anna, allora? Sei pronta per tutti gli appuntamenti sportivi che ti ritroverai? Non ti invidio, forse a te piacerà moltissimo il tuo Lavoro, ma per me pensare a tutti i sacrifici della buona cucina… sempre attenta alla dieta, poi attenta ai movimenti per non procurarti incidenti, mi domando sempre i tuoi allenatori come hanno preso la tua Gravidanza? E soprattutto te come l’hai presa tu?
Sai? Io da tuo tifoso sfegatato ti apprezzo per tutte le rinunce, se mai tu fossi arrivata a calcare i trampolini di tutto il mondo ad alti livelli, mai io ti avrei vista in TV, quindi hai tutta la mia ammirazione, ma credo che poi noi due ci somigliamo un pochino.
Io ho fatto rinunce per motivi di guerra, sai i nemici di DIO? Beh, la mia arma era al contrario, più io rinunciavo, meno i miei nemici ottenevano, quindi è stata una guerra combattuta solo con le mie rinunce e mi è costata i miei migliori anni di Vita.
Però, ho delle gioie interiori, ho delle gratificazioni da mio Padre, anche se solo nei pensieri e sono una moneta molto preziosa.
Quindi un po’ ci somigliamo e se noi due a differenza di altri, avessimo raggiunto totalmente il nostro scopo? Che poi è quello della Vita Eterna.
Però, devo confessarti un particolare.
I tuoi primi quadri che vidi, eri con tuo figlio nel marsupio ed erano due tuoi dipinti che rappresentavano serenità se pur astratta, ma le tue linee erano serene, poi nel quadro che avete messo all’asta, i pensieri erano un po’ più incrinati.
Sembrava quasi che in due anni, avessi dovuto combattere delle difficoltà, erano forse le persone che ti erano vicine? Che magari ti procuravano problemi? Spero la causa non sia stato io, sai? Io creo sempre problemi a tutti, a volte anche a me stesso ma di quello non me ne curo, quindi veramente, come hanno preso le persone che ti circondano la tua gravidanza? Vivendo in un ambiente sportivo? Volevano licenziarti? Ti confesso una cosa, se mai cambierà la mia Vita in questo mondo, cosa che ritengo improbabile, ormai mi sono rassegnato, ma se mai cambierà ho un solo desiderio, quello di poterti conoscere.
Sai? Non ho scritto e magari ideato cose da realizzare per ottenere soldi, ma solo per il motivo di mettermi in mostra ai tuoi occhi, anche se tu di me te ne infischi e non sapresti cosa fartene.
Però, io avevo bisogno di fare qualcosa per qualcuno e quel qualcuno sei tu, spero non ti dia fastidio e che non ti procuri problemi questo.
Beh, ti auguro
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento