venerdì 20 gennaio 2012

Ai Miei Fedelissimi: Spero di aver imparato a leggere alla perfezione

Carissimi Fedelissimi, quella che mi avvio a scrivere è più una riflessione, forse in cuor mio cerco anche delle conferme a ciò, ma è in parte uno sfogo che pur potendo pensare che sia sbagliato esprimere apertamente in questi Tempi, forse è illustrativo delle “Meccaniche Celesti” che Governano anche chi oggi con questa crisi economica, protesta con molta enfasi.

Io dal mio piccolo “covo” da cui mi esprimo con dei Post Aperti alla visione di tutti e lanciandoli al Vento nella Rete, ho una “Visione” di ciò che faccio e cioè, combattere una Guerra in cui tutti sono partecipi, dal Fruttivendolo al Calzolaio, ma forse anche inconsapevolmente.

Non saprei minimamente se dopo alcuni anni di Post Pubblicati, da Voi ho anche acquisito Stima, oppure se poi siete per Dovere al mio continuo servizio, solo per il fatto che in me riconoscete una figura che altri riconoscono in altre persone, ma se non altro sono convinto che tra noi ci sia sempre stata buona intesa, forse non rientro nei canoni di un RE, ma forse purtroppo per voi lo sono, il vostro RE.

È questa crisi Economica che vi comunico a me preoccupa poco, credo che aldilà dell’economia tocchi altre cose, tra cui una Guerra all’interno della Massoneria.

Purtroppo credo che le Logge siano divise nel servire diversi RE, tra cui io e rimanere al comando poi di Ordini Massonici, sia poi il vero problema della crisi economica Mondiale.

Credo che le Logge Massoniche poi non siano che delle specie di Sindacati che proteggono loro iscritti, anche inconsapevoli e con questa mia “Guerra” agli altri Re, si siano formate delle discrepanze all’interno di quelle Logge.

Purtroppo tutti devono rimanere ai loro posti nel servire i loro RE referenti e credo che ci sia grande fermento in questo per il fatto che a loro poco piacciono coloro che servono.

A differenza credo di voi a cui senza voler essere vanitoso, piaccio e spero ne siate rimasti soddisfatti.

Soddisfatti anche perché abbiamo rischiato l’estinzione per il fatto che ero stato completamente sopraffatto e se ero soprafatto io, immagino cosa abbiate dovuto sopportare voi all’interno di potentati economici, spero che oggi non sia più così ma al contrario siate Voce all’interno di quei stessi potentati economici.

Noi siamo Cavalieri Templari, poco poi infondo ci importa della ricchezza, ma al contrario di altri che utilizzano la ricchezza per poter esercitare il potere anche pesantemente sulla gente, noi cerchiamo Disegni in cui la Libertà dell’individuo possa esprimersi, mai ho letto rimproveri a mie esternazioni, anche in quelle che potevano imbarazzare, non solo me ma chiunque sia al mio servizio.

Ho trovato grande appoggio da voi seppiatelo e per quanto possibile anche gratificazioni, così come ho potuto assistere ad un malcontento di altre Logge per i loro riferimenti RE.

Beh, in sincerità, non ho grande voglia di continuare la guerra, ma ho un ruolo da rispettare, in confidenza mi ritirerei in un paese di montagna, tutto il giorno a passeggiare, ma stando ai miei sogni, ci sono altri programmi, però, in confidenza, devo anche dirvi che se pur in ristrettezze, in questi anni di scrittura, mi sono divertito moltissimo, spero anche voi.

Sapete, spesso chiedo a mio Padre: “quanto dista l’uscita?” in questo lungo viaggio al Vostro Servizio: Filippo Salvini Povero Cavaliere Templare: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento