giovedì 19 gennaio 2012

No Logo

Cara Lorena bianchetti, sai? Volevo fare oggi le “Estrazioni del Matto” sai? Mi chiedono di fare un regalo per San Valentino alla mia Fidanzata, ma io ne ho moltissime di Amanti, quindi se ci riuscirò, faro le: “Estrazioni del Matto” in maniera che riesca a convincere i miei Fedelissimi a fare un regalo in mio nome a tre o quattro mie amanti (segrete).

Ma questo Post, vorrei inviartelo per una problematica che in questi giorni stai affrontando nella tua trasmissione Italia sul Due: La condizione Critica in Sicilia.

Bene, credo che con questa ondata di Liberalizzazioni che stanno per sopraggiungere in Italia, quella della Sicilia, possa come condizione di sudditanza al prezzo dei carburanti, poter essere sconfitta e con una buona possibilità di Fare Impresa, anche in Sicilia.

Devi sapere, che quando scrissi al quotidiano: Il Messaggero, l’idea per poter uscire prima ed essere presenti nei semafori delle città in anticipo e poter così vendere più copie, pensavo a Napoli, con i suoi “Tarocchi” e quindi dare alle stamperie clandestine, la possibilità di stampare e distribuire i giornali.

Sempre pensando al metodo “Napoletano” mi è venuto in mente il “Contrabbando” di sigarette, sai dei contrabbandieri di sigarette mi regalarono un pacchetto molto raro era da collezione.

Però, se si analizza la condizione del disagio Siciliano con il problema Benzina e Diesel che pagano molto di più, credo che una soluzione si potrebbe trovare e nello stesso Tempo, Fare Impresa in Sicilia.

La Sicilia, dista un tiro di schioppo dalla Libbia e dall’Algeria.

Adesso, se con le Liberalizzazioni, si potesse realizzare un specie di Società Cooperativa di Distributori di Benzina, che insieme realizzino con un Nave Cisterna, una Spola tra la Sicilia e la Libia dove acquistare carburante alla Pompa e valutando l’aggiunta delle dovute Accise, distribuire il carburante girando in continuazione l’Isola nei Porti con una rete di camion che trasportino il carburante ai distributori, forse c’è la possibilità di Fare Impresa in Sicilia.

Beh, io non ho gli strumenti adeguati per poter fare calcoli esatti, ma il problema Carburante è pesante in tutta Italia e se i Siciliani, riuscissero con queste Liberalizzazioni a trovare scorciatoie, credo che poi sarebbero copiati in tutta Italia, di Porti ne abbiamo in tutta Italia per poter realizzare una Rete di Distribuzione Alternativa ai canoni vigenti.

Si provasse a valutare questa Idea, interessa anche me, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento