martedì 31 gennaio 2012

I "Maschi" smisurati da TV


Ciao Lorena, beh, devo chiederti un Grande favore, sai? Ho una Amica in Svezia che spesso si sintonizza sui canali televisivi italiani per poter sapere cosa bolle in pentola, sai? Lei è coriosissima di Gossip, si chiama Anna e vive a Karlskoga.

Spesso io le scrivo per tenerla informata e adesso che ti ho vista in TV, che inizi a trattare anche il Tema Isola dei Formosi, sai quel programma di dieta Caraibica che fanno su RAI 2? Oppure è più giusto chiamarla Isola dei Fumosi? Insomma, parli di beghe di piccoli condomini no? Ma sai? Spero non ti lasci scappare l’occasione di poter parlare del Glande Fratello, tutto quel baccano per sviluppare misure che in questi ultimi giorni si sta dibattendo in Rete, credo riservi risvolti interessanti sotto il profilo del costume.

Donne che prendono le Misure, interessante, molto interessante e… siate misurati nel parlarne è un Tema che va proporzionato in centimetri cubici oppure no? Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



domenica 29 gennaio 2012

Io sono Tirchio perché ho l'eredità di Martiri, ma con parsimonia si possono fare studi e progetti

Carissimo Branko, sto per darti retta ed affidarmi alle tue indicazioni per il mio Segno Zodiacale e quindi Osare Molto di Più! Come se poi i potessi essere Potenzialmente Imbattibile Economicamente, ma credo che soprattutto in economia ci debba poi essere molta prudenza, ma voglio assecondare i tuoi consigli di oggi e quindi proporre uno studio di fattibilità considerando che i tasselli debbano sempre combaciare.

Però, prima vorrei fare i miei complimenti ad una ragazzetta di nome Alessia Scipione, ho ascoltato la sua Somertimes e considerando la sua giovane età, mi piace moltissimo, ma vedi Alessia ti consiglio di riuscire a rimanere con i piedi per terra.

Sai? Il Rock ed il Pop Italiano, sono molto diversi da quello Americano ed Inglese, anche se all’apparenza sono quelli più Potenti, la differenza è che quello Italiano ad alti livelli fuoriesce dal Cuore, quello Inglese ed Americano invece dagli Istinti.

Potrebbe sembrare inferiore quello Italiano, ma credo sia molto più difficile di quello Americano ed Inglese, ho letto che spesso tu ti esprimi in Inglese per Timidezza, ma vedi se fai una ricerca profonda, troverai alcune forme di Lingua Italiana, molto più Criptiche di una lingua straniera, addirittura potrai esprimere sentimenti nascondendo il discorso.

Io non ho una scuderia di cantanti e musicisti, per lo più sono “Volontari” in una propaganda di Disegni, ma se la avessi, mi piacerebbe che tu ne facessi parte, per la tua pulizia semplice di ragazza Acqua e Sapone: Auguri per il Tuo Futuro.

Bene detto questo che ci tenevo, volevo proporre uno Studio di fattibilità ed eventualmente se necessario ai nostri indirizzi presi in questi ultimi Tempi ovvero l’Aeroporto di Latina Scalo: ci serve una compagnia Aerea? Sì oppure no? Io non saprei con esattezza, mi farei prendere solo la mano dallo spendere denaro, come tanti mi chiedono, ma con un Aeroporto in Italia, potrebbe interessarci una compagnia Spagnola? che in questi giorni pare stia fallendo? La Spanair, credo sia questo il nome.

Bene, potrebbe interessarci un intervanto per rilevare quella compagnia dopo il fallimento? Insomma un inserimento in Spagna da un Aeroporto in Italia, cosa ne pensate di un progetto di questo tipo? Fedelissimi, gli esperti siete voi, a me basta l’ascolto di Vasco e di Alessia Scipioni, io mi accontento di molto poco Ragazzi, un po’ di Polenta con il Lardo di Colonnata, ma voi siete molto più esigenti di me, quindi un mercato ItaloSpagnolo Aereo, cosa ne pensate? sede in Latina presso l’Aeroporto collegato tramite Treno a Roma e Napoli, beh Valutate voi Attentamente, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 28 gennaio 2012

La stessa scritta Applauso negli Studi è Bolla Speculativa

In una Comunity, in cui sono iscritto, ma da buon imbranato, ancora non sono riuscito a scaricare il programma per poter chattare, sperando che indovino i termini esatti poi, perché nelle lingue straniere sono ancora più imbranato.

Però, in quel posto li, ho ricevuto un messaggio, da credo una Bona ed esuberante ragazza, in cui mi chiedeva di scriverle, senza poi aggiungere altro.

A differenza di altri carissima ragazza, io raramente scrivo a sconosciute privatamente, ma se può interessarti, lo sto facendo dal mio Blog.

Ma non sapendo cosa scriverti e non volendoti sedurre per poi portarti a letto (sto ancora in attesa di altra persona) ti parlerò delle Bolle Speculative, sperando di sedurre il tuo intelletto, la tua Mente, altrimenti potrai capire, che poi sono noioso e non vale la pena comunicare con me.

Bene, settimane fa, ho letto che si inizia ad avere paura di una Bolla Speculativa a proposito dell’Arte, sempre più Banche, sono soggette ad investimenti di Opere d’Arte di Artisti considerati Tali, un Bluff in pratica e con le Banche anche molti individui hanno investito in Arte, un mercato creato allo scopo di fare mercato e non mi meraviglia questo, realizzare un mercato in cui circoli denaro a vantaggio di chi lo gestisce: critici, case d’asta e mercanti di Arte.

Il mio Blog, ha come nome: Arti-coli, quindi credo di essere un ottimo conoscitore di linguaggi attinenti all’Arte, linguaggi, che comprendono nel mondo dell’Arte un unico scopo nelle varie espressioni: realizzare un Articolo e cioè una illustrazione criptica di sentimenti e strade della società.

Se dovessi analizzare l’Arte espressa nelle tele per doverla acquistare, mi rimetterei alle varie illustrazioni e quindi ciò che intende l’artista esprimere in quel Articolo, il Tema all’interno di una guerra in cui io stesso faccio parte, quindi ne getterei nella pattumiera moltissima tra cui anche Picasso che non offre al Pensiero una visione dell’insieme se non articolata alle perversioni e quindi un astigmatismo oculare in cui non si riesce a definire l’Articolo.

Ma questo riferito alla Tela.

L’arte ha moltissime espressioni, quindi nello scrivere che ci possano essere Bolle Speculative, il giornalista, ha scordato l’Insieme dell’Arte non valutando che nel mondo tutto è Bolla Speculativa nel Mondo dell’Arte.

In TV, ci sono Bolle nelle diverse forme di espressione di Arte, Attori, Cantanti, Conduttori, oltre l’ottanta % degli addetti ai lavori, fanno Parte della Bolla, Registi Autori e Comici, fanno parte di quelli che hanno copiato e copiano un Mondo che nell’Arte ha trovato espressione valida al superare difficoltà per poter sopravvivere alle Dittature e quindi sono appartenenti e sfruttatori degli Artisti stessi.

Questa è un po’ la Bolla nelle Arti Visive e Audiovisive, ma se poi portiamo l’elemento Bolla nella Bellezza abbiamo la Speculazione della Bellezza: Tette Finte, Chiappe Finte, Botulino ed altro, solo per poter essere belle e quindi speculare una rarità che è solo espressione della Natura e quindi di DIO.

Ecco, ti ho espresso la Bolla dell’Arte, voler appartenere al Mondo di DIO ed alle sue espressioni di Arte a tutti i costi, DIO è l’Artista e quindi solo che comprende le sue Lingue, i suoi Linguaggi può comprendere l’Arte che oggi è solo una Bolla Speculativa per farvi ridere.

Ma l’Arte, unisce la risata all’Articolo, anche nella Politica in Italia c’è Bolla Speculativa, voi conoscete un Politico degno di questo nome Governo Compreso? E se all’evidenza vi appare di poter dire di no, provate a pensare chi conosce i Linguaggi dell’Arte in Articoli che portano la mente a Elevarsi, cosa possa pensare degli Artisti che tutti definiscono Tali: “un rigurgito di Bolle Artistiche” che vi derubano la mente: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 27 gennaio 2012

Ogni angolo ha il suo Futuro è una continuazione Erno

Ciao Erno, sai? Nella Vita, tutto è ciclico, tutto si ripete e a differenza c’è solo la Simbologia.

Vedi Erno, quando io ero bambino più o meno della tua età, giocavo in un giardino sotto ad un Pino e addirittura essendo solo ci parlavo con quel Pino e a volte avevo anche la sensazione che mi rispondesse.

Ricordo più o meno nel 1968, che giocando sotto quel Pino, mentre il mondo era totalmente allo sbando, protestavano tutti e contro tutti, iniziai a pensare all’arrivo del 2000.

Sai? Allora c’era la paura delle Bombe Atomiche, c’era la Guerra Fredda, ma io pensavo invece al futuro, al 2000 e al fatto che io compissi 40 anni, quindi li immaginavo molto distanti, addirittura difficili da raggiungere, invece li ho superati, ne ho 51.

Beh, forse già inizierai a paragonarti agli adulti e guardandoli li considererai Vecchi, immaginando che ti divida molti anni dal raggiungerli, quindi guardandoti intorno, vedi gli adulti alle prese con i computer, con i telefonini, tutte cose che io nemmeno immaginavo, non esistevano allora e forse qualche pazzo già allora lavorava per sperimentarli.

Ma tutto era nascosto, perché senza quegli accorgimenti anche le notizie erano più lente e forse anche più controllate.

Beh, io ho sempre scelto di guardare al futuro, anche nelle guerre nelle società, non mi sono mai soffermato a partecipare a dispute di quartiere come accade oggi.

Vedi Erno, quando tu sarai grande, forse vedrai altre cose a cui persone già oggi stanno lavorando in segreto, forse potrai verificare che litigare da “stupide galline” per niente serve a poco, perché poi la direzione che prenderà la Vita nel Mondo è totalmente sconosciuta.

Prova ad immaginare Erno, se l’Automobile a Vapore veramente potesse prendere uno spicchi di Traffico.

Ci saranno distributori per l’acqua, sai credo che ci vorrà l’acqua demineralizzata, quindi anche impianti che la producano in abbondanza.

Poi ho visto degli studiosi, che hanno realizzato degli impianti semplici per poter produrre Idrogeno, quindi quegli stessi distributori di acqua, potranno con quell’acqua produrre Idrogeno e venderlo ad altri automobilisti che vanno ad Idrogeno.

Vedi Erno, potrai vedere cose che forse solo con la fantasia oggi sono possibili, ma chissà quante altre cose stanno nei laboratori che modificheranno totalmente la nostra Vita e che nessuno di coloro che oggi si azzuffano potranno evitare, perché il computer non era possibile evitarlo ed ha totalmente insieme alla telefonia, modificato anche il modo di ragionare delle persone.

Non credere che chi non si immischia in queste guerre da gallina, sia un vigliacco oppure che se ne infischia di altre persone che sono in difficoltà, è solo un modo diverso di fare la Guerra! Combattere l’Invisibile affinché altri ne possano godere dei risultati e non limitarsi a fare a sassate.

Beh Erno si cresce in fretta sappi questo e quindi non mi sento uno sciocco a farti certi ragionamenti anche se vai all’asilo sai? È solo un modo diverso di prenderti in considerazione, ti considero Ometto a tutti gli effetti, quindi anche nell’apprendimento e nella potenzialità di sviluppo di tue e personali idee, è un allenamento mentale.

Ciao e non tirare la coda al gatto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 26 gennaio 2012

Rivisitazione dell'Uomo Cacciatore, era tutta una questione di Clava, quando le donne avevano la coda

Heilà Anna amica mia (forse) sai? Sono un paio di giorni che penso a te in particolare, ma un po’ a tutte le donne.

Credo che in un paio di pubblicità, stiano illustrando una nuova invenzione, non le ho più viste passare, ma credo che sia una di quelle invenzioni che le donne faranno a schiaffi per acquistarla, beh dicono che le donne vanno sempre di corsa, che hanno mille cose da fare e di essere sempre in ritardo, tu poi in particolare sono anni che cerco di incontrarti ma ancora non ti riesco a trovare.

Beh, sai? L’autoveicolo con la trazione a Vapore generato da Microonde da Batteria? Se sono riuscito a capire bene quelle due pubblicità, credo siano riusciti se non altro a generare una forza motrice, forse la strada è ancora lunga, ma si sono avviati nella giusta direzione pare.

Sai? La novità è che all’interno ci si può anche cucinare, pare abbiano realizzato una cucina alla perfezione, beh, dite che siete sempre in ritardo nel rientrare a casa ed organizzare la cena? Che ne è uscita una vera Cucina Economica utilizzabile durante il tragitto di rientro a casa dal lavoro.

Spero di aver compreso bene le Pubblicità.

In Svezia, come va? Qui non ci si annoia, tutti litigano contro tutti, ma sai alcune liti proprio non le capisco come quella dei pescatori ad esempio.

Sono gli unici, che possono fare il pieno di gasolio in acque internazionali, dove basterebbe un po’ di organizzazione per realizzare dei rifornimenti da altre nazioni.

Una volta ho letto che non ricordo più in quale nazione, si faceva il contrabbando di benzina, anche con una cisterna resa sommergibile.

Poi prendessero esempio da coloro che vivono in zone di frontiera, nessuno può impedire di andare a fare rifornimento all’estero, quindi se si organizzassero i pescatori riuscirebbero a superare questi aumenti.

Si litiga tutti e quindi tutti sono nervosi, credo che stia aumentando la vendita di psicofarmaci e di camomilla è una nazione sull’orlo di una crisi di nervi.

Beh, almeno non ci si annoia a guardare tutti arrabbiati, poi tutti si sentono più poveri e quindi meno potenti, sai la moneta è uno degli elementi che rinvigorisce più la sessualità, ti da proprio una forma di potenza sessuale, anche se poi il gingillo… risponde poco, ma a livello di psiche è un vero Viagra.

Forse perché con la moneta sanno che possono comprarlo il viagra, ma credo che gli psichiatri, siano chiamati ad un doppio lavoro, è molto difficile “rimorchiare” con le tasche al verde sai? Ci sarà un calo delle nascite e dei matrimoni, anche delle unioni di fatto, è crisi Anna, è molta crisi, tutti gingilli mosci.

Le donne non hanno questo problema, anzi lo hanno al contrario.

Vedi proprio per la ricerca di soggetti Virili e quindi economicamente Potenti, si mettono in mostra.

È una ricerca della sopravvivenza, psicologicamente è così che funziona, la donna in Tempi di crisi economica è più predisposta alla conquista e per fare questo si proietta alle conquiste, saranno botte da orbi.

Beh, le scemenze di mezza giornata le ho sparate, mentre sorseggiavo un caffè immaginando di parlarti, stammi bene: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Estrazione del Matto

Ciao Erno, allora dai, quali sono i commenti delle Estrazioni del Matto? Beh, qualche voce circolerà pure in Islanda? Oppure no? Sai? Volevo poi fare un Omaggio con dedica a quei Monumenti Italiani estratti dal Matto, dopo che siano state portate a conoscenza dalla mia addetta Stampa, non esiste Matto Serio, che davanti a Monumenti Italiani, non faccia un “Inchino”.

Beh, io avevo preparato qualcosa sai? Un Inchino Doveroso, ma ho Sbattuto! La testa sul tavolo, non l’avevo mica Visto sai? Sono crollato a terra.

Beh, a parte gli scherzi Erno, la pazzia è una cosa seria sai? Poi è contagiosa, mi invade sempre di più, vuoi saperne una di ieri? Ieri, alla trasmissione Forum su Canale 5, discutevano una causa dove il Tema Principale era una malattia e per la precisione la Sclerosi Multipla.

Per illustrare quella malattia agli ignoranti come me, c’era un Professore Neurologo e dalle sue illustrazioni della malattia, ne è uscita una domanda, che solo ad un Matto poteva venire, quindi ho inviato una E-Mail per proporla al Professore, te la Apro, così potrai costatare il livello del Matto, oggetto: domanda sciocca.

egregio Professore esperto della Malattia in questione alla causa di questa mattina: Sclerosi Multipla, sperando di aver compreso bene la sua illustrazione della malattia e cioè, che uno stato di gravidanza, possa poi essere anche di supporto allo stato di salute di una paziente donna e conoscendo pochissimo il mondo femminile in quanto alle sue capacità e potenzialità, vorrei porre una domando, ma preciso, da ignorante.

tempo fa, credo di aver appreso, che esiste uno stato da parte del mondo femminile, chiamato di Gravidanza Isterica.

adesso, se veramente uno stato di gravidanza , potrebbe come spero di aver capito, portare benefici ad una donna affetta di Sclerosi multipla, potrebbe la ricerca, ispirarsi alla Gravidanza Isterica e quindi alla Psiche della Donna, affinché possa con farmaci determinarsi uno stato Incosciente di Gravidanza Psichica? beh, Professore le ripeto sono totalmente ignorante, ma con molti spunti di domanda: Filippo Salvini

Capisci Erno, proporre di essere di aiuto ad un malato, rendendolo Incinto? Solo un matto poteva pensarlo, chissà invece la Vera Ricerca Scientifica come si muove? Spero sicuramente su basi più solide, ma spero anche che non se la siano presa con me per quella domanda, ma era proprio una provocazione a pensarle tutte.

Beh, ti saluto con un Bacio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 24 gennaio 2012

La mia scelta di Povertà, ha motivazioni molto precise, mi ha segnalato solo un Tempio a cui rimanere Fedele

Egregi della Ditta Americana in cerca di espandersi in Italia, che avete a me inviato diverse E-Mail in cui mi chiedete la Volontà di Offrirmi a lavorare presso di Voi per i Vostri progetti in Italia, Vi comunico quanto segue.

Non prendo mai contatti diretti con altri, quindi Vi rispondo dal mio Blog firmando il Post, poi vorrei farVi alcune precisazioni.

Come prima cosa, io come giustamente il Sottosegretario al Lavoro in Italia ha affermato, sono uno sfigato, ma stando alla sua dichiarazione, se Laurearsi a 28 anni è da sfigati, io non rientro nemmeno in quella categoria, ne dovrà inventare altre per inserire me in una categoria che accetti anche chi a 51 anni ha raggiunto anche con notevoli difficoltà, la Licenza di Scuola Media Inferiore, con nessuna conoscenza delle Lingue se per Lingue considerate quelle utilizzate nell’espressione delle nazionalità.

Dalla mia parte, avrei una conoscenza Eccellente del Linguaggio Pubblicitario, ritengo e senza paura di essere superato, di essere imbattibile in quel tipo di Linguaggio Artistico di Comunicazione e Divulgazione, credo rimarrebbe al Palo anche il Sottosegretario Martone.

Però, egregi della Ditta che chiedete la mia disponibilità al lavoro presso di Voi, ho una confidenza da farVi.

Io non ho mai chiesto di essere iscritto in nessuna Lista di Collocazione al Lavoro e facendo questo, perdo anche dei diritti, tra cui la possibilità di ottenere Trattamento previsto apposito nella Sanità Pubblica Italiana per un disoccupato come io da anni sono, ma ci sono ragioni bene precise che vengo ad illustrarVi.

Ho una Personalità, definita dalla stessa Sanità Pubblica: Schizoide, mi considero molto in piccolo Gesù o almeno Figlio di DIO e pienamente al SUO servizio nel lavoro.

Stando a questo particolare, se io prestassi Lavoro ad alcuni, metterei DIO, nella condizione di servire altre persone che non LUI stesso, quindi non posso permettermi di mettere a disposizione Me Stesso nel Lavoro ad altri, quindi non potendo sottomettere DIO alla Prestazione di Opera per altri, non posso neanche propormi presso di VOI per un posto di lavoro anche se molto invitante, Grazie: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Dall'Aula "Nervi Scossi" in diretta video: le Estrazioni del Matto per San Valentino

lunedì 23 gennaio 2012

Sarà pure Fantapolitica, ma ci vedo scorci di Realtà: Un Caos Preorganizzato

Caro Pancani, voi ad Omnibus su LA 7, dibattete giornalmente i Temi della Politica Nazionale e dell’Economia con i suoi risvolti Mondiali, ma vorrei dare una mia interpretazione alla Attuale Situazione in Italia.

Tutto nasce da una frase che in questi ultimi giorni, ha rilasciato Silvio Berlusconi: “La Cura non ha Funzionato” alludendo al Governo Monti.

Bene, anni fa, in un dibattito che si svolgeva non ricordo dove, ma il Tema erano le trasmissioni televisive, un esperto di TV, disse che la TV ed i suoi Programmi erano diventati Cannibali, affermando che sempre più la TV non trovando idee valide alla programmazione, aveva bisogno di realizzare programmi televisivi in cui il tema erano altri programmi televisivi, facendo ed avendo quindi la necessità di Cannibalismo.

Adesso, se si analizza la situazione attuale della Nazione, si vede una sorta di Cannibalismo e tenterò di spiegarlo.

Immagino la Nazione, diretta da sempre da un Grande Vecchi, come del resto nel passato si diceva, oppure Logge Massoniche Deviate ed ancora Servizi Segreti Deviati affinché la direzione ed orchestrazione della vita nella Nazione, rimanesse controllata.

L’immagine della Nave da Crociera Concordia, potrebbe per paradosso, aver illustrato la condizione di quel Transatlantico Politico che ha da sempre orchestrato la vita della Nazione, ovvero attualmente diventato un Relitto Affondato.

A questo punto, visto che da decenni, mi sono sfilato Paralizzandomi e quindi dando poche possibilità di essere derubato, e con quel relitto, c’era bisogno di Una Cura, affinché, io ritornassi ad “Amare” questa nazione e da sempre predico la Pace Sociale.

La Cuara Monti Ammaestrata anche da Berlusconi come da tutte le Forze che Governano la Nazione, non credete alla Lega.

Comunque si passa al piano B: portare il Caos per motivi di Cannibalismo ovvero non potendo più pretendere dalle altre Rappresentanze di Cittadini, necessita di Pretendere dalle proprie rappresentanze, affinché lo stesso Sistema possa riuscire a sopravvivere.

Beh, potrebbe sembrare Fantapolitica, ma anche la scesa in capo del Cardinal Bagnasco, mi porta a pensare questo, ovvero una grande Rappresentazione di Moralità affinché riescano a sopravvivere.

Ti saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Erno, gli Arti-coli, sono per un pubblico di Arti-sti, accecano anche gli Intellettuali

ciao Erno, allora, che tu sia riuscito a sapere, l’Aeroporto di Latina Scalo, rientra nei piani delle Liberalizzazioni? Beh, dista dieci minuti da casa mia, sai? Andando avanti nel Tempo potrebbe farci comodo, chissà? Beh, sai? Se per caso ti sono arrivate voci in questi giorni, anche per ciò che sto scrivendo sulla Guerra all’interno della Massoneria, stai tranquillo, è tutta roba dello scorso anno, io quando combatto cerco di farlo in segreto, non metterei mai la pulce all’orecchio dei miei nemici.

Informo inviando E-Mail in punti precisi a seconda delle situazioni che poi dopo Tempo passato, apro alla visione di tanti.

Sai? Non vorrei, che questa ondata di proteste qui in Italia venga messa in appoggio al mio modo di combattere i soprusi che sia ben inteso, sono esclusivamente contro di me e non ha mai partecipato nessuno alle mie battaglie, neanche famigliari sia ben inteso, non esistono movimenti che appartengono alla mia protesta, quando io protestavo con mie battaglie, tutti traevano benefici dalle persone che io combattevo, quindi sia ben inteso che io disapprovo totalmente chiunque arrechi danni ad altri anche chi protesta con il digiuno.

Mio Padre, la cosa che si raccomandò particolarmente è stato: “tratti bene nel limite delle tue possibilità!” ed io lo faccio, non sono deperito, anzi oziando inizio pure ad appesantirmi, però Branko spesso mi consiglia di curarmi nel fisico, ma la ginnastica è troppo faticosa sai? Non farei mai il Lavoro di Anna Lindeberg, anche se a lei da molte soddisfazioni, io proprio per cultura non accetterei i sacrifici a tavola ed altri del tipo che limitano la Libertà.

Sono molto annoiato, questo sì, ma per il fatto principale, che sai? Mia madre, inizia ad essere piuttosto anziana e quindi mi fido poco a lasciarla sola in casa per molte ore, quindi quando prima potevo andare al mare a fare passeggiate, oppure in montagna o magari a Ninfa a trovare un amico, adesso molto meno devo avere più attenzioni, anche se grazie a DIO è ancora totalmente autonoma, ma sai, ho paura che magari facendo qualcosa, possa cadere e nessuno sia in casa.

Da questo deriva la mia noia, altrimenti ti confido che svolgo un lavoro che a me piace molto, tenere contatti con molti, che mi passano e a cui io passo notizie, leggere cose diversamente da altri perché ciò che leggo ha altri significati e non ciò che è scritto, mi piace e però, devo fare molta attenzione, sai? Circolano anche notizie Virus, che forse anche a me, qualche volta mi hanno messo fuori pista.

Per il resto tutto alla perfezione e da ciò che sappia io, anche a te è? E la biondina dell’asilo? Arrivano anche qui le notizie sai? Beh, anche quelle notizie, mi fanno stare sereno e non mi danno pesi da sopportare, quindi è solo Bisogno di Pazienza, io non posso intromettermi soprattutto in situazioni che conosco poco, solo il quadro di quelle situazioni conosco, ma per il resto non mi preoccupo minimamente, sono tutti: “Arti-coli” che altri esprimono con altre forme di Arte, ma molti poi danno le stesse notizie che io apro alla visione di molti e se anche leggendo tu in particolare, qualsiasi Arti-colo, rimani sereno, significa che tutto procede alla Perfezione, perché diretto da DIO, altrimenti ti rattristeresti anche solo leggendo una barzelletta, imparerai molto presto a leggere Erno, ma molto diversamente dagli altri, Un Bacio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 22 gennaio 2012

Tecnicamente è Uno sbaglio, dovreste rimettervi alla volontà di DIO, praticamente ne esiste uno solo, sono figlio unico

Egregio Presidente del Consiglio Professor Mario Monti, le faccio una confidenza, ma che rimanga tra noi.

La cosa più saggia che ho fatto in Vita mia, è stato l’accettare dalla Sanità Nazionale, l’essere considerato Matto, Personalità Schizoide per l’esattezza.

Anche se in cuor mio sapevo che la voce che ascoltavo era di DIO, lo ho accettato in sottomissione a quella volontà Nazionale, che con quello aveva uno strumento per potermi screditare a vantaggio dei miei contrari e lei professore sia sincero, ne ha giovato in determinati Tempi.

Quindi con quella Considerazione Sanitaria della mia Psiche, posso permettermi di poter Parlare, ho delle Attenuanti: La Licenza da Matto, la Malattia, lo diceva anche Alberto Sordi.

Quindi in queste righe, le costruirò un “Romanzo” a partire da Venerdì e cioè, da quando ho pubblicato il Post sulla guerra interna alla Massoneria.

Nella Lingua Italiana Biblica è proprio come dice lei Professore: Ha Valore l’Insieme e quindi l’Insieme di tutte le dichiarazioni rilasciate, tra cui la sua Professore che più o meno afferma che nel decreto l’Insieme non deve essere sminuito e bisogna tenerlo in considerazione.

Devo dilungarmi per poterla contestare, anche se lei afferma che delle contestazioni se ne frega totalmente.

Ma se lei avesse, voluto rispondermi affermando che nelle Logge Massoniche, bisogna tenere in considerazione L’insieme dei RE e lei li conosce bene Professore, in relazione alla mia guerra sbaglia Professore e le spigherò i motivi.

Quello che le Logge sono tenute a Rispettare in Ultima Analisi è la Discendenza, ovvero considerare Credibile una anziché l’altra Discendenza da DIO.

Negli anni le stesse Logge Massoniche, per opportunità, hanno costruito altre discendenze a nostra conoscenza Professore, ma è stata una alterazione a cui io ho dovuto soccombere, perché oltre a costruirla, ha tentato di sbarazzarsi di me, solo quello certificherebbe la Mia Discendenza, ovvero l’essere rimesto in vita ad attentati.

Adesso, capisco benissimo che non ho il certificato di Paternità come neanche gli altri del resto e voi Professore, giocate su quel particolare: Paternità non Certa.

Il problema Professore, è che state perdendo del Tempo Prezioso, perché io l’Arma di Guerra che ho a disposizione, si chiama Tempo e non Lavorando io, per Semiologia, blocco totalmente l’Economia Mondiale.

Voi del resto mi combattete vigliaccamente Riducendo l’Introito dall’INPS a Mia Madre, non è un problema Professore riesco a sopportare anche se con fatica, la considero Arma di Guerra.

È stato creato intorno a me un cordone che tenta di svilirmi, grazie Professore, ma io la mia decisione la presi ascoltando la voce di mio Padre in cui mi disse di ritirarmi dal Lavoro, mi diede la Povertà come arma Professore.

Tecnicamente, le Logge Massoniche stanno commettendo un errore di valutazione ed io non potrei minimamente accettare Fratelli, sarebbe una vigliaccata solo per potermi sistemare Professore, avete le stesse colpe del Papa Professore siete soci nel volermi Derubare solo per Vantaggio Personale strana cosa la Vita è Professore? Io nello scrivere quel Post, non ho minimamente dato la mia interpretazione Professore non volendo trarre vantaggio da quel Post, ma voi invece da opportunisti e Arrivisti Arrampicatori Sociali, non siete nemmeno Gentil Uomini, scaricate sulla disperazione altrui le responsabilità e tutte scritte nei provvedimenti del Decreto.

Le auguro un ottimo futuro Professore: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 21 gennaio 2012

Tu come attività ricreativa, hai la squadra di calcio, ma prova a pensare a me, che sono Antico

Ciao Anna, ma è mai possibile che quando ti cerco per dirti qualcosa, sei sempre a fare il bagnetto in piscina? Sembra quasi che ci lavori in piscina, mah sarà? Devo farti una comunicazione, ancora c’è chi insiste a proporre acquisti e ciò che ti sto proponendo non è precisamente un acquisto, anche se forse con il Tempo potrebbe diventarlo, ma è materia tua, è una tua passione, quindi ti faccio una soffiata se può interessarti.

Raramente, guardo il TG 3, edizione delle 14:00, e pur guardandolo oggi, ero però in compagnia, quindi con un orecchi ascoltavo il TG, mentre con l’altro ascoltavo il mio ospite ed hanno dato una notizia, che sarebbe interessante approfondire, perché è nel Mondo dell’Arte.

Pare, che un Istituto eccellenza in Italia, credo a Firenze, specializzato nel Restauro di Opere d’Arte Antiche a livello Mondiale, sia in difficoltà Economiche, ma non in vendita.

Pare, che abbiano carenza di Personale, perché non possono permetterselo e quindi non fanno assunzioni anche se servirebbero, quindi tutta la Maestria nell’Arte del Restauro, sta andando persa e credo che se si sono avviati in quella direzione, presto saranno costretti a chiudere e finire così capacità Artistiche di Restauro.

Se venne ritenuta valida, la proposta di acquisire l’Accademia della Crusca, con fondi destinati alle attività ricreative e quindi realizzarne una fondazione, credo se sei d’accordo, che potresti provare a presentare un progetto, in cui offri a nome di una fondazione, del personale a quel Istituto di Restauro di Opere d’Arte Antiche, da poter affiancare al Loro sotto la Loro Direzione, per poi poter valutare se quel Istituto di Restauro sia destinato alla chiusura, in quel caso, potresti Acquisire quella scuola.

Sai? Mia nonna mi ripeteva sempre: “Ruba con gli Occhi” imparare l’Arte del Restauro è già di per se un guadagno, ma si potrebbe salvare una Eccellenza Italiana.

Potresti domandare tramite i tuoi contatti in Italia, al professor Vittorio Sgarbi, di sicuro ti darà tutte le informazioni, è una delle poche persone, che quando parla di Arte, ne parla da Innamorato, quindi salvare quella Eccellenza Italiana con qualche proposta, credo sia d’accordo.

Beh, Anna tu sei appassionata di Arte, spero sia una iniziativa che possa piacerti, ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 20 gennaio 2012

Ai Miei Fedelissimi: Spero di aver imparato a leggere alla perfezione

Carissimi Fedelissimi, quella che mi avvio a scrivere è più una riflessione, forse in cuor mio cerco anche delle conferme a ciò, ma è in parte uno sfogo che pur potendo pensare che sia sbagliato esprimere apertamente in questi Tempi, forse è illustrativo delle “Meccaniche Celesti” che Governano anche chi oggi con questa crisi economica, protesta con molta enfasi.

Io dal mio piccolo “covo” da cui mi esprimo con dei Post Aperti alla visione di tutti e lanciandoli al Vento nella Rete, ho una “Visione” di ciò che faccio e cioè, combattere una Guerra in cui tutti sono partecipi, dal Fruttivendolo al Calzolaio, ma forse anche inconsapevolmente.

Non saprei minimamente se dopo alcuni anni di Post Pubblicati, da Voi ho anche acquisito Stima, oppure se poi siete per Dovere al mio continuo servizio, solo per il fatto che in me riconoscete una figura che altri riconoscono in altre persone, ma se non altro sono convinto che tra noi ci sia sempre stata buona intesa, forse non rientro nei canoni di un RE, ma forse purtroppo per voi lo sono, il vostro RE.

È questa crisi Economica che vi comunico a me preoccupa poco, credo che aldilà dell’economia tocchi altre cose, tra cui una Guerra all’interno della Massoneria.

Purtroppo credo che le Logge siano divise nel servire diversi RE, tra cui io e rimanere al comando poi di Ordini Massonici, sia poi il vero problema della crisi economica Mondiale.

Credo che le Logge Massoniche poi non siano che delle specie di Sindacati che proteggono loro iscritti, anche inconsapevoli e con questa mia “Guerra” agli altri Re, si siano formate delle discrepanze all’interno di quelle Logge.

Purtroppo tutti devono rimanere ai loro posti nel servire i loro RE referenti e credo che ci sia grande fermento in questo per il fatto che a loro poco piacciono coloro che servono.

A differenza credo di voi a cui senza voler essere vanitoso, piaccio e spero ne siate rimasti soddisfatti.

Soddisfatti anche perché abbiamo rischiato l’estinzione per il fatto che ero stato completamente sopraffatto e se ero soprafatto io, immagino cosa abbiate dovuto sopportare voi all’interno di potentati economici, spero che oggi non sia più così ma al contrario siate Voce all’interno di quei stessi potentati economici.

Noi siamo Cavalieri Templari, poco poi infondo ci importa della ricchezza, ma al contrario di altri che utilizzano la ricchezza per poter esercitare il potere anche pesantemente sulla gente, noi cerchiamo Disegni in cui la Libertà dell’individuo possa esprimersi, mai ho letto rimproveri a mie esternazioni, anche in quelle che potevano imbarazzare, non solo me ma chiunque sia al mio servizio.

Ho trovato grande appoggio da voi seppiatelo e per quanto possibile anche gratificazioni, così come ho potuto assistere ad un malcontento di altre Logge per i loro riferimenti RE.

Beh, in sincerità, non ho grande voglia di continuare la guerra, ma ho un ruolo da rispettare, in confidenza mi ritirerei in un paese di montagna, tutto il giorno a passeggiare, ma stando ai miei sogni, ci sono altri programmi, però, in confidenza, devo anche dirvi che se pur in ristrettezze, in questi anni di scrittura, mi sono divertito moltissimo, spero anche voi.

Sapete, spesso chiedo a mio Padre: “quanto dista l’uscita?” in questo lungo viaggio al Vostro Servizio: Filippo Salvini Povero Cavaliere Templare: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Sport, Moda, Cultura e Tempo Libero

Additailcolpevole.it

“Terra!”

Ha gridato

Er Capitano

Quando l’Urto

L’ha affondato

“Sto Monti

Non risulta sulla Carta”

Tutta mia

È la scoperta

Er Nome?

Je lo damo cor Cognome

Se Colombo

È Genovese

Maggellano

È Veneziano?

La Scoperta

Del Sommerso

C’ha il papà

Napolitano!

Zerodieci: !

giovedì 19 gennaio 2012

No Logo

Cara Lorena bianchetti, sai? Volevo fare oggi le “Estrazioni del Matto” sai? Mi chiedono di fare un regalo per San Valentino alla mia Fidanzata, ma io ne ho moltissime di Amanti, quindi se ci riuscirò, faro le: “Estrazioni del Matto” in maniera che riesca a convincere i miei Fedelissimi a fare un regalo in mio nome a tre o quattro mie amanti (segrete).

Ma questo Post, vorrei inviartelo per una problematica che in questi giorni stai affrontando nella tua trasmissione Italia sul Due: La condizione Critica in Sicilia.

Bene, credo che con questa ondata di Liberalizzazioni che stanno per sopraggiungere in Italia, quella della Sicilia, possa come condizione di sudditanza al prezzo dei carburanti, poter essere sconfitta e con una buona possibilità di Fare Impresa, anche in Sicilia.

Devi sapere, che quando scrissi al quotidiano: Il Messaggero, l’idea per poter uscire prima ed essere presenti nei semafori delle città in anticipo e poter così vendere più copie, pensavo a Napoli, con i suoi “Tarocchi” e quindi dare alle stamperie clandestine, la possibilità di stampare e distribuire i giornali.

Sempre pensando al metodo “Napoletano” mi è venuto in mente il “Contrabbando” di sigarette, sai dei contrabbandieri di sigarette mi regalarono un pacchetto molto raro era da collezione.

Però, se si analizza la condizione del disagio Siciliano con il problema Benzina e Diesel che pagano molto di più, credo che una soluzione si potrebbe trovare e nello stesso Tempo, Fare Impresa in Sicilia.

La Sicilia, dista un tiro di schioppo dalla Libbia e dall’Algeria.

Adesso, se con le Liberalizzazioni, si potesse realizzare un specie di Società Cooperativa di Distributori di Benzina, che insieme realizzino con un Nave Cisterna, una Spola tra la Sicilia e la Libia dove acquistare carburante alla Pompa e valutando l’aggiunta delle dovute Accise, distribuire il carburante girando in continuazione l’Isola nei Porti con una rete di camion che trasportino il carburante ai distributori, forse c’è la possibilità di Fare Impresa in Sicilia.

Beh, io non ho gli strumenti adeguati per poter fare calcoli esatti, ma il problema Carburante è pesante in tutta Italia e se i Siciliani, riuscissero con queste Liberalizzazioni a trovare scorciatoie, credo che poi sarebbero copiati in tutta Italia, di Porti ne abbiamo in tutta Italia per poter realizzare una Rete di Distribuzione Alternativa ai canoni vigenti.

Si provasse a valutare questa Idea, interessa anche me, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 18 gennaio 2012

è uno spettacolo dal mio punto di osservazione, si insultano tutti e molti nemmeno lo sanno

Ciao Anna, come vanno le cose in Svezia, resta lontana dall’Italia, se sto riuscendo a capire bene i segnali di Semiologia che vengono espressi nei dibattiti, sono arrabbiatissimi con te o almeno con ciò che rappresenti, sai? Tutti in Semiologia rappresentiamo qualcosa e credo studiando il tutto, che tutte le battute che fanno ad Angela il primo Ministro Tedesco per quanto riguarda i motivi Economici, in realtà siano rivolti a te, almeno da molti fronti.

Sai? Da quello che riesco a capire, in Italia ce l’hanno con te, perché a quanto pare, tu potresti intervenire Economicamente in Aiuto a situazioni Economiche in Italia.

Vedi è come se tutti noi avessimo dei Riferimenti Economici Importanti in questioni Economiche ed in base ai nostri Post oppure Movimenti nella Vita quotidiana, impartissimo Ordini di Azioni in base alla quale quei riferimenti si muovano.

Pare se riesco a capire bene, che tu Impedisca a quei riferimenti Economici di Agire in favore dell’Italia.

Se non te ne fossi mai accorta di questo, non devi preoccuparti minimamente, perché quella è la Giustizia Divina, tutta casuale è Provvidenza per altri se chiusura ad alcuni.

Ma qui sono tutti Arrabbiati con te, oltre che con me.

ma io ti apprezzo per questo, sai? Non vogliono minimamente cambiare le Regole del Gioco, Monti sta veramente facendo il Vigile Urbano affinché riuscendo loro a superare l’Ingorgo, tutto ritorni come prima, con loro che mouvono i fili.

Sai? Io già molto Tempo fa dissi che avrei poi considerato l’Italia come Terra di Conquista, senza alcun sentimento di Amor di Patria ed è come mi sto comportando.

Non mancano sai? I commenti al mio passaggio in Città, ma ormai sono roba vecchia è un’antica usanza che ancora non perdono ed ora, col fatto che ti ho destinato parte del mio Patrimonio, alcuni commenti anche in TV, sono rivolti a te, mi dispiace ma è la Guerra.

Capisci perché non ti inviterò al campeggio? Solo a guerra finita, se vorrai conoscere gli scenari e vorrai istruirti sulla Lingua Biblica Italiana, sarai ben accetta in Italia, ma ancora non è il momento e poi dai che hai altri Amori in Svezia che non io.

Beh, ti ho voluto informare da amico ed hai il mio pieno appoggio, non te ne curare e spero di non averti causato preoccupazioni con questo Post, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 16 gennaio 2012

Contro il Logorio della Vita Moderna: Er Tassinaro Burino: De Fori Porta

Cara Lorena Bianchetti, Sergio Endrigo in una canzone diceva: “Che fatica essere Uomini” Calimero, invece era depresso, perché era: “Piccolo e Nero”, io invece sono da decenni, Emarginato e non considerato, quindi con difficoltà ad essere Uomo e in cerca di una Lavanderina che mi dica: “Tu non sei Nero, sei solo sporco”, poi con Ava Bucato a Mano, mi tolga dall’imbarazzo.

Beh, ho voluto scherzare, ma ieri, nella tua trasmissione, mi sarebbe piaciuto poter assistere all’apertura di un dibattito sulle Liberalizzazioni, anche in base all’E-Mail che ti avevo inviato sui Taxi.

Vedi Lorena, a me poco importa della Crisi Economica, certo mi dispiace vedere gente disperata, ma la cosa che più mi sta a cuore è La Serenità Sociale, il solo pensare, che progetti del Governo, possano minare quella serenità mi avvilisce.

Quindi, vorrei Aprire L’E-Mail che ti ho inviato, con la proposta di intervento sui Taxi, almeno c’è qualcosa su cui discutere.

Bene, se si potesse anziché Liberalizzare le Licenze dei Taxi, intervenire sui comuni Limitrofi alle grandi Città, credo che si potrebbe riuscire anche ad evitare crolli di valore delle Licenze dei Taxi.

Esempio: se I Comuni confinanti con Roma, potessero rilasciare Licenze di Taxi proporzionate agli abitanti e nello stesso Tempo, Roma desse la Possibilità di far esercitare quelle Licenze, anche nella Capitale, senza nessuna privazione all’esercizio, le Licenze della Capitale, non perderebbero Valore o almeno ne perderebbero meno.

Nella Cittadina dove vivo, non esiste nessuna Licenza di Taxi e come questa Cittadina, di sicuro ne esisteranno altre, dove non c’è mercato di Passeggeri.

Ma se mi dessero la Possibilità di poter esercitare a Latina Città, con la Licenza del mio Comune, dove il mercato dei passeggeri esiste, io potrei richiedere una Licenza dei taxi ed aprire una mia attività, da pendolare si intende, ma il mercato ne guadagna.

Questa non sarebbe una Liberalizzazione, ma solamente un intervento sulle regole di Mercato e credo rientri in un quadro di Liberismo, più che di Liberalizzazione.

Ci sarebbero più Licenze e più Taxi sulle strade, tutti gli obbiettivi sarebbero raggiunti, spero con la pace Sociale.

beh, ti saluto con simpatia: Filippo Salvini: !

gronchi Rosa, Crystal ship e Zerodieci: !

domenica 15 gennaio 2012

"Prendila Così" (Lucio Battisti) ci declassano per invidia, ma siamo Primi in altre clssifiche

Ciao Anna, devo confidarti un particolare piuttosto divertente.

Sai? Ho parlato ad Erno del Campeggio a Torre Astura, quindi mi ha scritto una E-Mail, chiedendomi di invitare anche te e tuo figlio al Campeggio, vorrebbe conoscere tuo Figlio, ma io gli ho risposto che non può essere possibile e te ne spiego i motivi, cosa ne penserai tu oltre il fatto che di sicuro le tue vacanze le passi in posti più prestigiosi ed eleganti forse.

Beh, io gli ho detto che purtroppo voi siete Svedesi e non Italiani, l’Italia è un posto per Veri Uomini sai? Tu in Svezia, passeggi tranquillamente per le città con il passeggino, qui non ci riusciresti, automobili in doppia fila, parcheggiate sui marciapiedi e davanti agli scivoli delle strisce pedonali, da voi in Svezia non accade questo.

Poi voi in Svezia siete tirchi, togliete la fortuna a disposizione delle persone che passeggiano, sai? Da noi la cacca dei cani si lascia a disposizione dei passanti, non si raccoglie, in maniera che chi la calpesta per detto popolare sia fortunato, vedi? Siamo diversi noi Italiani.

Poi tu vai in TV in Svezia con i modi Svedesi, troppo vestita, qui in Italia ci si va senza le Mutandine, è una forma di cortesia agli spettatori sai? Si fa a gara a pubblicizzare l’igiene intima, non più la biancheria intima, voi siete arretrati in questo, noi siamo più moderni.

È difficile essere Italiani sai? Voi siete delle signorine in Svezia, tu non rientri nei canoni delle persone che posso invitare al campeggio a Torre Astura, bisogna essere uomini veri, quindi prima di poterti invitare c’è bisogno di lunghi studi.

Pensa che poi, lo sport più in voga in questi ultimi anni, è tirare sassate alle Fontane del Bernini, tu sbaglieresti mira, perderesti la gara e poi siamo tutti presi da da una grande Opera Pubblica, siamo tutti impegnati per il rilancio dell’economia: La Demolizione del Colosseo.

È vero, siamo un po’ in ritardo con i lavori, demoliamo solo un Cornicione l’Anno, ma pur proseguendo a rilento, i lavori procedono bene.

Beh, capisci da te, che in Italia, siamo tutti occupati, non potremmo dedicarti il Tempo e le Cortesie riservate normalmente agli ospiti.

Non ti offendere Anna, ma noi Italiani siamo una Razza Superiore, vedi che anche i Tedeschi ci tengono sotto osservazione? Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 13 gennaio 2012

"C'è tutto un mondo intorno" (Matia Bazar) Erno, hai tanti ammiratori e ammiratrici

Ciao Erno, allora hai ritrovato le caramelle e la cioccolata? Oppure tua nonna già se l’era pappata? (mangiata) freddo in Islanda? Da quel che dice il meteo sì, ma vorrei darti una bella notizia se hanno trovato buona l’idea dell’Aeroporto di Latina Scalo, chissà, forse ha trovato più interesse di quel che io sappia.

Beh, quel Aeroporto è in una posizione strategica, a pochi chilometri di strada e raggiungibile anche con il treno c’è Anzio e Nettuno con i suoi porti tra cui uno turistico, da dove ci si può imbarcare per le Isole Pontine: Ponza e Ventotene, poi scendendo c’è il lido di Latina e Sabaudia, poi San Felice e Terracina e subito dopo Sperlonga, tutto a pochi chilometri e raggiungibili con i mezzi pubblici.

Però, tra Nettuno ed il Lido di Latina, c’è Torre Astura.

È un Poligono Militare, dove io andavo spesso a passeggiare in solitudine, ma è un posto straordinario, chilometri di spiaggia desertica, io passeggiando, dalla Foce di Latina, arrivavo a Nettuno a piedi dalla spiaggia, mentre alla radiolina ascoltavo le partite di calcio.

Sai?, in Italia, vorrebbero mettere tante zone militari in disuso, in vendita e mi piacerebbe in quella zona, riuscire a realizzare un Camping.

Beh, c’è una zona tutta Pineta ed invece un'altra zona più desertica, tutte dune, ma mi piacerebbe, che quella zona, non venisse distrutta da centri Turistici, sai i villaggi? Quindi sarebbe bello un Camping, o diversi Camping lungo tutto il tragitto dalla Foce di Latina, fino a Nettuno.

Vedi Erno, diversi mesi fa, proposi a non ricordo chi, di riuscire a realizzare degli stabilimenti balneari tipo cooperativa, con dei soci per acquisire il diritto di sfruttamento delle spiagge demaniali che stanno mettendo in vendita e quel tratto è bellissimo, quindi sarebbero belli diversi camping e stabilimenti balneari.

Tutti a disposizione di soci trovati su Internet, con possibilità di passare vacanze al mare da tutta Europa e se l’Aeroporto si riuscirà a realizzare, con i voli a basso costo, potrebbero realizzarsi vacanze in Camping per i giovani Europei.

Tu potresti in tre o quattro ore, raggiungermi e passeremo tutte le vacanze scolastiche in Mutande da Mare in campeggio, sarebbe bello è? Chissà, che i nostri Fedelissimi, già non ci abbiano pensato? Sono veramente belle spiagge Erno, chissà cosa prevedono per quel tratto di strada? Beh, Erno l’aereo lo abbiamo, l’aeroporto pure, ci manca solo il camping, la tenda ed il sacco a pelo me lo regalerai tu per il mio compleanno e poi lunghe notti sulla spiaggia a guardare il mare, tua madre mi ucciderebbe, se solo sapesse che poi ti faccio assaggiare la birra davanti al falò, però potremmo patteggiare per la Coca Cola, credo che accetterebbe.

Beh, ti saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 11 gennaio 2012

Ancora voglia di investire in Italia? ma non è una Balla, le Veline vanno fortissimo con i calciatori

Ciao Anna, no, stai tranquilla non ti scrivo per farti la corte sei stata chiarissima non hai la minima intenzione di avere una relazione con me, quindi ti scrivo per affari.

Beh, mi piacerebbe sapere se poi avendo fatto la separazione dei Beni con te, ti abbia fruttato qualcosa, oppure sono solo mie fantasie? Non lo saprò mai, ma io ho un ruolo difficilissimo, tutto basato sull’ipotesi, quindi ipotizzando che abbiamo diviso un grande patrimonio, mi offro a darti consigli per investirlo, consiglio che è anche rivolto ai miei Fedelissimi.

Qualche mese fa, mi invogliavano a fare spese, ma quella che sto proponendo è una valutazione sulle sue potenzialità.

Io risiedo in una cittadina sulle direttrice Ferroviaria Roma Napoli, che dista 50 minuti di treno da Roma e tre ore da Napoli.

Sulla stessa direttrice, di linea Ferroviaria, c’è Latina Scalo, dove risiede anche un Aeroporto Militare a pochi minuti di autobus dalla Stazione Ferroviaria.

Sono diversi anni, che si parla di rendere quel Aeroporto Civile e credo che già si siano formate squadre di imprenditori per poterlo gestire.

Bene, oggi in Italia, si parla di Liberalizzazioni, di vendite di zone Militari come mai prima di oggi.

Quindi la mia proposta è di tenere sotto osservazione quel particolare Aeroporto e poter notare la possibile acquisizione se potesse rientrare nei piani di Aeroporto Civile.

Si potrebbe con la liberalizzazione anche delle Ferrovie collegare quel Aeroporto a Napoli e Roma tramite Treni specifici dell’Aeroporto per i passeggeri, beh, io una ipotesi di Investimento la ho proposta, adesso sta a voi tenerla sotto controllo.

Visto Anna, che non ti ho fatto la corte? E poi da quando ti dedichi alla squadra di calcio, ho capito perfettamente che quella è la fine delle Veline: Calcio e bonazza Velina, pare sia un finale perfetto qui in Italia, ma pare che tutto il mondo sia paese: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 10 gennaio 2012

Governatore, una operazione di questo tipo, quanto inciderebbe nel PIL della Nazione?

Illustrissimo Governatore della Banca di Italia Ignazio Visco, mi rivolgo a lei, per il semplice motivo che questo Governo che attualmente ci Governa, mi piace meno del Governo precedente, quindi vorrei proporre alla sua attenzione una proposta, sicuramente da elaborare, ma certamente che potrà far discutere in questo Tempo di Crisi.

Settimane fa, persone del Governo, sicuramente Ministri, hanno accennato alla proposta di poter Pagare i debiti dello Stato con gli Imprenditori che reggono l’economia di questa Nazione, tramite una emissione di BOT.

Precedentemente, la Banca Mondiale che si presta ad aiuti alle Nazioni in condizioni economiche precarie con Prestiti, ha offerto alla Nazione Italia, il suo aiuto tramite un prestito di alcuni Miliardi con interesse se ricordo bene intorno al 5%.

Oggi le emissioni di Titoli di Stato, oscillano tra il 5 ed il 7%, quindi se lo Stato Italiano pagasse i suoi debitori con Titoli di Stato, sicuramente dovrebbe mettere in conto una somma per gli interessi.

Vengo alla mia domanda Governatore: sarebbe possibile, chiedere un Prestito alla Banca Mondiale per una situazione critica quale è il dover pagare i debitori per l’Italia e prevedere una emissione di Titoli per poter poi riparare al prestito? È quella una condizione affinché la Banca Mondiale, possa intervenire? Sarebbe una iniezione di Liquidità all’economia notevole.

Si potrebbe studiare tutto a breve giro di Tempo affinché le imprese venissero in possesso di denaro utile al rilancio dell’economia Italiana.

La saluto sperando di non averla importunata: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 9 gennaio 2012

Beh Erno, questo è il mio Lavoro (ruolo) "Va Pensiero) io lo lancio ed altri lo Raccolgono Pare Funzioni a Meraviglia

Ciao Erno, è arrivata anche qui a casa mia la Notizia sai? La Nonna ti ha rubato le caramelle e la cioccolata della calza della Befana, ti ha lasciato solo il carbone.

Beh è un guaio Erno niente cioccolata e caramelle, devi essere più buono in casa ed anche all’asilo il prossimo anno sarai più fortunato e dovrai nascondere la Cioccolata sotto il cuscino.

Però credo carissimo Erno che mi arrivino notizie riguardo la Caldaia Elettronica a Microonde pare funzioni perfettamente.

Sai? Ci sono diverse notizie che si accavallano in Rete e non vorrei dire una fesseria, ma credo che lo Studio anche del Motore a Vapore generato dalle Microonde prometta bene, ma la Caldaia pare funzioni a meraviglia.

Aria nuova Erno, Aria più pulita e meno inquinata nelle Città e con l’aggiunta dei Pannelli Solari anche Aria Nuova per le tasche delle persone.

Sai? Erno, credo che la cosa sia piuttosto grande, ci sono dei segnali anche riguardo l’Economia legati a quella Caldaia e se le notizie che circolano sono dei segnali veri che non mi ingannano, è stato proprio un Capo d’anno col Botto.

Io l’unica cosa certa che ho è la Cabala, e pare che tutti vorrebbero intraprendere accordi per la produzione di quella Caldaia, pare siano tutti interessati, anche gli Stati Membri della UE.

Beh Erno se bisogna fantasticare più in grande lo si fa meglio è no? Ma credo che questa volta non siano fantasie, ma un sostanziale Aiuto alla Bilancia Commerciale Europea.

Adesso è solo da poter verificare l’effetto Reale di quella Caldaia, per il momento sono solo Proiezioni, ma da come si stanno muovendo i Politici Europei, sono Proiezioni importanti.

E sì, da qualche Tempo ti parlo solo di lavoro, ma sai? La mia Vita Sentimentale è un disastro, poi rimanendo sempre quasi in completa solitudine ho poche altre cose di cui parlarti, quindi prima o poi, anche tu dovrai iniziare a lavorare e dovrai stimolare la Fantasia, è tutta questione di fantasia Erno.

Però, mi diverto anche a leggere di tanto in tanto tue notizie, tua nonna dice che sei un discolo e ti manderà in Collegio Militare.

Fai il Buono Erno: Filippo Salvini: ! Ciao!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !