In una Comunity, in cui sono iscritto, ma da buon imbranato, ancora non sono riuscito a scaricare il programma per poter chattare, sperando che indovino i termini esatti poi, perché nelle lingue straniere sono ancora più imbranato.
Però, in quel posto li, ho ricevuto un messaggio, da credo una Bona ed esuberante ragazza, in cui mi chiedeva di scriverle, senza poi aggiungere altro.
A differenza di altri carissima ragazza, io raramente scrivo a sconosciute privatamente, ma se può interessarti, lo sto facendo dal mio Blog.
Ma non sapendo cosa scriverti e non volendoti sedurre per poi portarti a letto (sto ancora in attesa di altra persona) ti parlerò delle Bolle Speculative, sperando di sedurre il tuo intelletto, la tua Mente, altrimenti potrai capire, che poi sono noioso e non vale la pena comunicare con me.
Bene, settimane fa, ho letto che si inizia ad avere paura di una Bolla Speculativa a proposito dell’Arte, sempre più Banche, sono soggette ad investimenti di Opere d’Arte di Artisti considerati Tali, un Bluff in pratica e con le Banche anche molti individui hanno investito in Arte, un mercato creato allo scopo di fare mercato e non mi meraviglia questo, realizzare un mercato in cui circoli denaro a vantaggio di chi lo gestisce: critici, case d’asta e mercanti di Arte.
Il mio Blog, ha come nome: Arti-coli, quindi credo di essere un ottimo conoscitore di linguaggi attinenti all’Arte, linguaggi, che comprendono nel mondo dell’Arte un unico scopo nelle varie espressioni: realizzare un Articolo e cioè una illustrazione criptica di sentimenti e strade della società.
Se dovessi analizzare l’Arte espressa nelle tele per doverla acquistare, mi rimetterei alle varie illustrazioni e quindi ciò che intende l’artista esprimere in quel Articolo, il Tema all’interno di una guerra in cui io stesso faccio parte, quindi ne getterei nella pattumiera moltissima tra cui anche Picasso che non offre al Pensiero una visione dell’insieme se non articolata alle perversioni e quindi un astigmatismo oculare in cui non si riesce a definire l’Articolo.
Ma questo riferito alla Tela.
L’arte ha moltissime espressioni, quindi nello scrivere che ci possano essere Bolle Speculative, il giornalista, ha scordato l’Insieme dell’Arte non valutando che nel mondo tutto è Bolla Speculativa nel Mondo dell’Arte.
In TV, ci sono Bolle nelle diverse forme di espressione di Arte, Attori, Cantanti, Conduttori, oltre l’ottanta % degli addetti ai lavori, fanno Parte della Bolla, Registi Autori e Comici, fanno parte di quelli che hanno copiato e copiano un Mondo che nell’Arte ha trovato espressione valida al superare difficoltà per poter sopravvivere alle Dittature e quindi sono appartenenti e sfruttatori degli Artisti stessi.
Questa è un po’ la Bolla nelle Arti Visive e Audiovisive, ma se poi portiamo l’elemento Bolla nella Bellezza abbiamo la Speculazione della Bellezza: Tette Finte, Chiappe Finte, Botulino ed altro, solo per poter essere belle e quindi speculare una rarità che è solo espressione della Natura e quindi di DIO.
Ecco, ti ho espresso la Bolla dell’Arte, voler appartenere al Mondo di DIO ed alle sue espressioni di Arte a tutti i costi, DIO è l’Artista e quindi solo che comprende le sue Lingue, i suoi Linguaggi può comprendere l’Arte che oggi è solo una Bolla Speculativa per farvi ridere.
Ma l’Arte, unisce la risata all’Articolo, anche nella Politica in Italia c’è Bolla Speculativa, voi conoscete un Politico degno di questo nome Governo Compreso? E se all’evidenza vi appare di poter dire di no, provate a pensare chi conosce i Linguaggi dell’Arte in Articoli che portano la mente a Elevarsi, cosa possa pensare degli Artisti che tutti definiscono Tali: “un rigurgito di Bolle Artistiche” che vi derubano la mente: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !