domenica 13 ottobre 2019

Per Flavia Fratello: LA 7 TG

Sinceramente non ho Compreso Bene la Risposta al Mio SMS? Ma io Nel Dubbio? Rispondo Aprendo il Post su come Giocando con Mia Ceran a Quelli che C'Amo le Madonne abbiamo Trovato una Via Percorribile per Trovare 5 Miliardi di Euro alla Finanziaria.

Ecco La Brambilla, Vorrebbe e ne Richiede una Legge, di Inserire l'Animale Domestico nello Stato di Famiglia, Ovvero Proprio come un Residente in un Luogo.

Ecco Questo Potrebbe Portare a Poter Richiedere l'Inserimento dell'Animale Domestico Nel Calcolo di Tassazione dei Rifiuti Urbani da Parte delle Amministrazioni Comunali.

Sia in Quanto a Smaltimento Domestico che Pure per le Vie Cittadine che Molto Spesso i Loro Proprietari Lasciano Incustoditi a Terra  Dovendo così Intervenire la Nettezza Urbana.

Ecco Questo Potrebbe Trasformarsi Liberando Altre spese da Parte dello Stato ai Comuni, Proprio in Quei 5 Miliardi Mancanti nel DEF?

Mia Intervistò La Brambilla proprio su Questi Argomenti di Stato di Famiglia accessibile agli Animali Domestici e Scherzando con gli SMS ne è Uscito Questo: Un Forte Abbraccio: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento