Ricordate che Viaggiava una Leggenda su Sting di Quanto Durava a Letto? Leggenda sulle Sue Prestazioni Erotiche con Resistenza Infinita? è Facile fare un Ricerca Giornalistica Scandalistica.
Ecco nei Primissimi Anni Ottanta, io appena Fidanzato, Presi insieme alla Mia Fidanzata un Appartamento in Affitto in Via Bernini a Cisterna di Latina il Proprietario era un Sacrestano di Snata Maria Assunta, che Veniva Usato di solito per Quel Tipo di Svago e Nacque la Legenda di Sting sulla Sua Durata a Letto, La NASA già mi Intercettava.
Ecco, Perché Quando è Come Mollare l'Amplesso lo Decidevo io che Ero Perfettamente al Controllo delle Mie Prestazioni Sessuali, Quindi DIO Usando il Mio Corpo, Premiava la Mia Fidanzata.
Ma Pochi Anni Dopo, Iniziai a Portare le Corna e Quel Tipo di Premio Iniziò a Cessare, Lentamente Sempre in Continuazione, le Prestazioni Arrivarono a Far Desiderare Sempre Più alla Mia Fidanzata Prestazioni Occasionali e Veloci da Consumare, Fino alla Rottura del Nostro Rapporto.
La Mia Vita, il Mio Corpo, Giudica nelle Sue Prestazioni e Movenze, io Sono l'Algoritmo del Movimento dell'Universo nelle Mani di DIO, Niente si Muove Fuori dai Miei Movimenti, se io o il Mio Sangue Oggi in Yelverton Ettore e la Nuova Nata, Smettesse di Scorrere sulla Terra? Siete Fritti, Uova Cotte al Sole che non Potrebbero Riprodursi.
Ecco Voi non ci Credete ma Purtroppo è così: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento