... Se ricordo Bene? è un Album Oppure un Brano di Francesco De Gregori? Ma ricordo Benissimo che mi Piaceva.
Ecco Mi sono Appena svegliato dal Pisolino Pomeridiano e Però con un Quadro Impresso nella Mente e i Miei Risvegli non sono Mai Banali.
Ma Proviamo a Fare Questo Quadro.
Orecchie, se non Sbaglio le Aritmie del Cuore si Suddividono in Due Parti che da Ignorante Chiamerò Destra e Sinistra e le Orecchie sono Due, Due che Producono Diversi Impulsi Elettrici a Stimolarlo ma Indipendentemente Parte Destra da Parte Sinistra che Credo si Dividano in Atrio e non ricordo cosa? Anche se il Meccanismo di Funzionamento del Battito Appare Lo stesso? il Meccanismo è Divisi e Diversificato da Orecchia Destra ed Orecchia Sinistra.
Ma il Collegamento di Comando con il Cervello della Stimolazione Cardiaca Parte dal Cervello e sono Le Tonsille Destra e Sinistra che Organo Considerato Poco Utile Spesso viene con Operazioni Tolto al Corpo Umano Quindi.
Ecco che Proverei Una Statistica sui Pazienti con Ictus, a Conoscenza della Mancanza di Tonsille che Collegano Cervelletto e Orecchie per la Stimolazione Cardiaca ad Impulsi Proprio come un Pacemaker.
Ragazze mi sono Svegliato con Questo Quadro e ve lo ho Proposto per Conoscenza se la Mia Teoria per la Stimolazione Cardiaca non vi Sembra Ridicola? In Pratica i Soggetti in Assenza di Tonsille sono più a Rischio di Aritmie e Quindi Ictus secondo il mio Quadro, perché Hanno uno Scollamento tra Comando di Esigenze dato dal Cervello ed Orecchie Organo Fondamentale per gli Impulsi di Stimolazione Cardiaca: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento