domenica 13 ottobre 2019

Cardiologia 2...

Ragazze, ho Fatto una Velocissima Statistica e risulta che: Mia Madre ha Tolto le Tonsille a 9 Anni e Ha una Pressione del Sangue Leggermente sopra la Norma e Pure una Aritmia Cardiaca del Tipo Atriale, da Questo ne Deduco la Dinamica di un Ictus o Infarto che Vengo a Illustrarvi da Mia Fantasia.

Ecco Il Battito Cardiaco se pur appare Indirizzato da un Solo Comando in Realtà è Diviso da Cardio e Miocardio (Credo che si Chiamino così? Ma Io Userò Destro e Sinistro) Ecco Le Tonsille Sono come un Bilanciere che Indirizzano Impulsi Elettrici Emessi da Orecchio Destro ed Orecchio Sinistro a Seconda delle Esigenze Momentanee dello Sforzo Fisico o Delle Emozioni del Corpo Umano a Destra Oppure Sinistra del Cuore ma Comandate dal Cervello.

Quindi gli Impulsi Elettrici delle Orecchie, non sono Mai Contemporanei Ma diversamente Alternati a Cuore Parte Destra Oppure Parte Sinistra.

Ma in Assenza di Tonsille o per Mal Funzionamento delle Tonsille che Collegano Orecchie e Cervello e quindi il Comando, Questi Impulsi Potrebbero Diventare non Alternati ma Combinati nello Stesso Istante? Tanto da Provocare un: Aumento di Pressione Improvviso del Sangue con Conseguenze del Tipo Ictus e Infarto.

Perché Le Parti Divise del Cuore: Destra e Sinistra non Alternano Più il Battito ma Mettendosi in Parallelo Provocano Forti Aumenti di Pressione del Sangue.

Ecco il Mal Funzionamento di Orecchie Intese Come Generatori di Impulsi Elettri alle Parti del Cuore Destra Oppure Sinistra e l'Assenza di Tonsille o il Loro Mal Funzionamento? Ecco che Provocano Sollecitazioni Pressorie alle Arterie con Possibili Conseguenze del Tipo Ictus o Infarto, ma Proprio perché Viene a Mancare quello che nelle Automobili viene Chiamato Alternatore di Tensione Elettrica, Scombinando le Esigenze Momentanee di Pressione del Sangue Valutate dal Cervello che Impossibilitato di Comandare se Pur Calcolate non può Controllare: Zerodieci: !

p.s. Credo che Funzioni Proprio Così.

Nessun commento:

Posta un commento