Premetto: a La Zac Aurora e Ferrari Non Parlavo di Renga ma di un Diverso Fine d'Anno.
Ecco le TV il 31 Dicembre Mandano in Onda Programmi Registrati ed io Invece mi Informavo su chi a RTL 102.5 Fosse in Studio a Mezzanotte? Oppure lo Farò con Radio Freccia? Ecco l'Idea Nasce da una Mia Interpretazione della Vita dal Fatto che ho Provato in Tante Maniere a Far Capire che la Vita è Vivibile pure in Solitudine ma.
Pare da Indagini che le Festività del Tipo Pasquali Natalizie e Fine d'Anno, Provochino Depressione e se non Trovi Giusta Compagnia? Ecco che Porta Delusione sulla Solitudine.
Quindi il mio Progetto è il Seguente: Un Concorso per Poter Vincere un Cenone il 31 Dicembre a Domicilio, consegnato da Rider.
Ecco Calcolando che RAI e Mediaset, Mandino in Onda Programmi Registrati, Restare come Comunità in Contatto Tramite SMS con RTL 102.5 e Radio Freccia ci Potrebbe Far Sentire Famiglia Diversa ma con Possibilità di Comunicare tramite SMS.
Quindi Ho Proposto di Investire 2 Milioni di Euro per Mettere a Disposizione di un Concorso, Tanti Cenoni di Fine d'Anno dal Valore di 50 Euro Ognuno con cui Poterci Sentire Famiglia Insieme ed Estratti da: RTL 102.5, Radio Freccia e Quelli che C'Amo le Madonne visto che è solo due Giorni Prima del 31.
Ecco Carissime le Mie Amanti, ho Provato a Non farvi sentire Diverse se pur non in un Branco e Quindi Dobbiamo sentirci Famiglia e le Festività del Fine Anno, le Passeremo comunicando tramite SMS ognuno da Casa Propria con le Nostre Radio Preferite, Visto che RAI e Mediaset, Fanno Programmi Registrati e non in Diretta.
Quindi questa è la Mia Proposta ai Miei Fedelissimi, Poi anche le Città Fanno Piccoli Concerti Per Svagarsi ma a Tavola non dobbiamo Sentirci Soli, io Farò il Rinomato Cotechino di Tacconelli, il mio Norcino di Fiducia, un Abbraccio Forte: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento