Premetto Francesca Fialdini è una Mia Preferita e SMS Non Riguardava Lei, ma La RAI a cui ho Pure Inviato SMS a RAI News 24.
La RAI, Viene Finanziata con Denaro Pubblico ed il Proprietario è lo Stato Italiano, Qualsiasi Proprietario di Impresa, Desidererebbe che la Sua Azienda Restasse in Attivo? Ma alla RAI Questo non Accade, tanto che, ITALY.A Intervenendo Per Pagare Parte dei Suoi Debiti, ha Acquistato 50Milioni di Euro, Facendo come ad un Mercato ed Acquistando Ore di Trasmissioni dalle Sue Emittenti e ITALY.A Riesce a Far Lavorare Suoi Appartenenti come Potrebbe Pure Essere Francesca? Con Trasmissioni: 2.0 e non .2, compreso il Concetto, Trasmissioni di Logiche Moderne e Intellettualmente all'Altezza del Pubblico Giovane e non Intellettualmente Vecchie.
Quindi Loro Cosa hanno Ideato da Diversi Anni, Quando Mediaset, ha Iniziato ad Andare in Crisi Mettendo Lustrini ad Imbecilli come Bonolis? Faremo della RAI, un Ente Pensionistico del Panorama dello Spettacolo in Italia, chi non Trova Pubblico non Interessa? Daremo Spazi alla RAI, Ma non Quelli di ITALY.A sia Ben Inteso.
Ecco Sono Arrivati Addirittura a Realizzare di Isoradio un Nuovo Ente Pensionistico Radiofonico per RAI e Mediaset, Tanto quelle Pensioni le Paga il Contribuente con gli Stipendi, perché non Conoscendo Linguaggi Adeguati allo Spettacolo Moderno, Le Trasmissioni RAI perdono Ascolti.
Ecco la Domenica Mara Vernier Pensionata va in Onda in Orario in cui non Infastidisce la Durso che Entra in Onda Quando Inizia Francesca Fialdini e non Solo Ma Francesca, deve Vedersela Pure con il Calcio in TV, Quindi Mara Verniera ha Una Prateria in Quegli Orari che se nelle Mani di Francesca? Realizzerebbero Molto Più Ascolti.
Ecco Ragazze di RAI Uno Mattutina, La RAI Serve a Pagare Pensioni a ruderi dello Spettacolo che non Capiscono il 2.0 Linguaggio dei Giovani e così Facendo, Provano a Copiarci con Rai Play credendo che si Possa Realizzare ciò che ITALY.A con Radio Freccia e RTL 102.5 Riesce a Fare, Praterie di Ascolti in Automobile ed in TV, un Forte Abbraccio: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento