... In Galera, Povertà, e in Una Stalla, ad essere Sempre: Gentile con le Perone non Ostili, Simpatico e sempre di Buon Umore con le Persone non Ostili e Vestito da Barbone Pure Piacione e Piacente? Beh, se voi Ritenete che sia un Aura Particolare dei Santi? Vi Sbagliate di Grosso.
Forse la Simpatia mi Deriva dallo Spirito che mi Mette in Sintonia che chi Veramente Vuole essere in Sintonia con me? Ma tutto Questo ha Origine in come Mio Padre mi Ha Forgiato.
Come Prima Cosa mi ha Fatto Trovare sempre Presente anche nei Momenti Imbarazzanti dei Miei Genitori e Tecnicamente Forse? Pure Farmi Assaggiare certi tipi di Umiliazione che subivano.
Ma Mentre Altri dei Miei Famigliari, Di Determinate situazioni arrivavano a Vergognarsene, io Cercavo Soluzioni e Moralmente Appoggiare i Miei Genitori.
Ma Per me la Rivelazione da Parte dello Spirito su chi io Rappresentassi? Mi Arrivò quando Abitavo in Via Enrico Fermi sempre qui a Cisterna, Ma Se Pur con Mente Confusa? Quando il Mio Papà mi Disse, devo Vendere Casa e ci Trasferiremo in: Largo del Teatro, nel Centro Storico? Ecco che Vidi Aprirsi tutto un Diverso Capitolo nella Mia Guerra e da Subito come Trasferiti qui in Largo del Teatro, Mio Padre mi Intimò di Lasciare il Lavoro e Seguire la Vecchiaia dei Miei Genitori e subito a Studiare Semiologia, il Tempo a Disposizione era Breve.
Ecco Tutto Ciò che Traspare di Me in Foto, in Racconti di Altri? è Frutto di una Rappresentazione Teatrale di DIO, Tutto un Teatro Messo in Piedi per il Giudizio Universale dove Alcuni Hanno nel Osservare, Logiche di Accusa Altri di Pena ed Invece Ognuno si Sta Giudicando da Solo:"Non Giudicare se non Vuoi Essere Giudicato".
Ecco Per SMS ho Raccontato di un Direttore di un Supermercato, che Prestava servizio dove io Mi Servo da Almeno 25 Anni andando sempre in Armonia con i Loro Dipendenti e Questo Tipo Montato per la Posizione di Potere che Poteva Avere dietro quelle Vetrine, Dopo Poche Settimane Credette che io Come Cliente forse era Meglio Cacciarmi.
Ne Pensava in Continuazione per Deridermi, Per Offendermi se pur non Apertamente, ma io Come in tutti i Contesti, Facevo le Mie Spese, Pagavo e me ne Andavo, di quel Tizio Proprio me ne Sbattevo nemmeno gli Prestavo Importanza, ma Nemmeno Misericordia.
Ecco Capitò una Mattina, che Mancando Assorbenti che Mia Madre Usava, ed accadeva già da Diversi Giorni, Quel Direttore in Malo Modo mi Provocò alla Discussione, Forse Cercava il Pretesto per Inventarsi una specie di Daspo? Ecco io se pur alterato, dissi solo che se non lo domandavo a Lui? in Quel Locale era in Quel Momento l'Unico vicino al Settore, a chi Avrei Dovuto Domandarlo? Ma lui sempre in Malo Modo continuò a Sproloquiare.
Ecco, Pare? che a Questa Discussione Assistette un Ispettore del Supermercato e mentre io continuavo a Fare la Mia Spesa, evidentemente gli disse di Scusarsi con me? Perché Arrivato alla Cassa, Tento Balbettando di Scusarsi.
Ecco io gli Dissi Appunto che erano 25 Anni che ero Cliente dell'IN'S Mercato e con tutti i Ragazzi e Ragazze avevo sempre Avuto un Ottimo Rapporto e consigliai Pure di Andare sul Posto di Lavoro non da Arrabbiati, Quelle si Lasciano a Casa non si Portano al Lavoro.
Ecco credo che pure in Questa Occasione ad Assistere in Fila alla Cassa ci fu un Ispettore e credo Pure Donna? Mene Andai e Qualche giorno dopo mi Fecero Capire che Avrei Potuto Fare un Racconto dell'Accaduto al Sito del Supermercato cosa che io mi Rifiutai di Fare.
Ma Qualche Settimana Fa, ho Saputo che è stato Licenziato, ma non a Causa Mia, sono solo sue Mancanze a contatto con un Cliente.
Ecco Quel Tizio davanti a me ha Voluto assumere le Vesti del Giudice, Giudicandomi Sporco, Mal Vestito ma non ha Fatto i Conti che era una Rappresentazione Teatrale che se io Avessi Contestato e Provato a Camuffare? Avrei Rinnegato Mio Padre: DIO, io non ho il Potere di Cambiare ciò che mi Messo Sul Piatto, devi Recitare il Povero in Disgrazia e gli Altri si Giudicano da Soli Giudicandoti: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento