A Pezzi ho Seguito il Vostro Dibattito e Sono in Sintonia su ciò che Affari Italiani Pensa dei Giovani che hanno Manifestato: Da Dare Loro Molta attenzione.
Ecco Volevo Fare un Proposta di Legge che Insieme diventa: Incentivo alla Mobilità Elettrica, Aumento di Stipendio ai Lavoratori e Pure Innovazione Green.
Ecco se un Decreto Legge Affermasse che, chiunque ha una Attività Industriale in un Capannone, Oppure Una Scuola Moderna con Ampie Superfici di Solai, si Impegnasse Oppure Obbligasse a Garantire il 30% della Superficie Impegnato a Pannelli Solari per Produzione di Energia Elettrica con Cui Offrire Ricariche di Energia Elettrica Gratuite ed Obbligatorie ai Suoi Dipendenti? Potrebbe Far Passare le Spese di Manutenzione degli Impianti Energetici e Pure il Valore di Mercato dell'Energia Elettrica Erogata Gratuitamente come Aumento in Busta Paga del Lavoratore e Quindi Scaricata dalle Tasse.
Questa è una Maniera Circolare a Basso Costo per Investimenti con Politiche Verdi, Perché il Lavoratore non Avrebbe Spese di Energie per Locomozione e Quindi Considerato una Sgravio sulla Busta Paga per Raggiungere il Posto di Lavoro, l'Azienda Avrebbe Detrazioni Fiscali e Sarebbe Incentivata l'Automobile Elettrica con Ricadute su Vendite e Produzioni: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento