domenica 8 settembre 2019

Carissima la Mia Anna: Lindberg Regina del Nord

Ho Completato con Accuratezza sette dei Nomi delle Zie Acide per il Frutto della Tua Gravidanza, ma ce ne Sarebbero da Inserire altre Due di Figure e con Precisione due Economiste che io Avrei Pure in Mente, ma, Non Appaiono Spesso in TV, a volte ad Omnibus ma non ne Ricordo Indizi per Poterne fare Ricerca.

Ecco io Illustrerò le Persone da me Scelte, ma Queste Sette Ragazze, dovranno Inserire Due Ragazze Esperte di Economia, Oppure poi Sceglierle tu Amore Mio.

Il Giudice di Forum:
Simona Napolitani

Da Radio Freccia:
Noemi (l'Ultima Luna)

LA 7:
Flavia Fratello (ottima Rassegna stampa)

Da Sky:
Virginia Dimarco (ottima rassegna stampa)

Da Tuttologa:
Monica Leofredi

Da RAI 1:
Lorena Bianchetti

Da Giornalista:
Maria Giovanna Maglie (Forse corriere della Sera?)*

* Sono Stato tre giorni con il Dubbio del Nome e solo Ieri Sera con Precisione: Dicasi: Maria Teresa Maglie e non Maria Giovanna. Era Tanta l'Abitudine che ho Commesso lo stesso Sbaglio.*

* A conferma di Come Possa Chiamarsi? Ieri Appariva nella Trasmissione a Rete 4 con Veronica Gentili, Ho Perso il Bandolo della Matassa, e come negli SMS, Torniamo a Capo a Dodici, beh qui mi scappa un Sorriso, ho Radunato talmente tante Pecorelle con inizio a Confondere i Nomi, chiedo Scusa ma Ieri Sera era a Rete Quattro con Veronica.

Ecco Amore Mio, a Completare le Zie Acide del Frutto della Tua Gravidanza, Mancano Due Esperte in Economia, se Hai Nomi già Presenti? Puoi Inserirle Tu? Altrimenti sarà Compito delle Zie Acide, Trovare Due Economiste a Completare il Gruppo.

Un Forte Abbraccio a Tutte: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !

p.s. nel Caso il Giudice: Simona Napolitani, Rientri già nelle Zie Acide di Yelverton ed Ettore? La Sua Sostituta come Zia Acida per Melania e la Tua Prossima Gravidanza, è da Proporre al Giudice Cavallo sempre di Forum, perché un Giudice nel Gruppo deve Sempre essere Presente.


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento