Questa Mattina alle Ragazze della Tribù di RTL 102.5 precisamente alla Famiglia Giù al Nord, ho inviato un SMS dove Accennavo che ho un Sospetto su di un Alimento e per la Precisione un Ortaggio in cui Potrebbe Nascondersi un Dolcificante.
Ma la Cosa Strana, non è Tanto che in Quel Ortaggio Possa Nascondersi un Dolcificante tipo Zucchero ma che si Possano Presentare Due Variabili: O l'Ortaggio è da Vietare a chi Soffre di Diabete nel Caso il Sospetto Venga Validato? Oppure nel Caso si Trovi tramite uno Studio Appropriato un Nuovo Tipo di Dolcificante? Quel Dolcificante resta Innocuo ai Diabetici? Perché è un Ortaggio consumato Comunemente Continuamente e Pure in Grandi Quantità.
Ecco, Quando Cucino, a me Piace Guardare come il Cibo si Modifichi nella Cottura, Quanta Acqua Perda e Pure gli Odori che Sprigiona come Pure i Succhi che Rilascia durante la Sua Cottura e Osservando già da Diversi Mesi Questo Nei Peperoni, Mi Giunge il Sospetto che i Peperoni, Abbiano nella Loro Organolettica del Dolcificante ancora da Classificare e Forse Innocuo ai Diabetici.
Ecco Valerio, Come per il Latte, Per il Caffè ed altre combinazioni da Ricercare in Laboratorio, Anche il Peperone Classico secondo il Mio Sospetto Potrebbe Riservare Nuove Sorprese Alimentari? Quindi Questo è ciò che ti Chiedo di Classificare, è come per le Mele quando si Cuociono al Forno, Anche i Peperoni Rilasciano un Qualche Tipo di Caramello zuccherino e Questo Secondo il mio Sospetto è il Punto di Arrivo della Ricerca che ti sto Proponendo.
Un Caro ed Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento