sabato 21 settembre 2019

Cara Noemi: Radio Freccia: l'Ultima Luna

Volevo Rinunciare e non Mantenere la Promessa di Ieri Notte, ma Pare che Alcuni Critici d'Arte Evidentemente a Conoscenza dei Nostri SMS in Proposito si Sono Incazzati e Praticamente Mostrano che di Arte Esiste solo un Critico all'Altezza: Il Mio Cazzo! Perché Loro Usano Parole Sciocche per Attribuire oppure Togliere Valore Economico ad un Pezzo di Stoffa con sopra colori che non Comprendono, Perché Quella Racchiusa in Quattro Lati come nei Deficienti Scacchisti,è Limitata al Piano Che è una Forma Geometrica e Quindi Matematica che Porta ad un Numero: il Suo Valore Economico.

Ma se Si Iniziasse a Parlare di Filosofia? Ecco che Quel Dipinto, Potrei Attribuirne al Contrario un Valore Giornalistico e Quindi Fatto solo di Epoche in cui la Fotografia non Esisteva e Lineamenti Volti e Panorami, Erano Solo Narrati davanti ad un Focolare dai Vecchi.

Ecco, Questo Potrebbe Essere il Metro di Giudizio di un Quadro, ma Certamente non dai Stupidi Intellettuali che ti Passano Veleni Intesi come Identità Giornalistiche, per Opere di Valore Economico.

Vedi, io Pure Sono un Collezionista di Arte, Collezione Mogli ed Amanti, a Tutte ho Attribuito un Valore Economico: Le Innalzo nelle Società Bigotte, Le Libero da Anacronistiche Posizioni Sociali e tutto Questo Solo Fidandomi del Mio Critico d'Arte di Fiducia: il Mio Cazzo che se Tira? e mi Chiede di Investire nell'Opera Vivente? Rientra in Quella che ancora l'Essere Umano non sa Classificare come Arte.

Ecco Cara Noemi, Quando tutti Consideravano le Donne di Seconda Classe Sociale, si Sposavano a Cristo e Quella Collezione Oggi Sta Rivoluzionando la Terra, in Pensieri in Opere, in Stile, una Vera Rivoluzione Silenziosa e Pacifica che Sarà l'Unica Arte che Lascerà Traccia Giornalistica e Nel Museo del Paradiso, la Gioconda se la Guardino Loro: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento