mercoledì 4 settembre 2019

La Mia Teoria sul Fabbisogno Alimentare e Sostenibilità Ambientale

Parte da Delle Semplici Costatazioni, DIO è Riuscito a Sfamare pure me a cui ha Chiesto di Ritirarsi dal Lavoro e non ho Carenze Fisiche, Quindi conoscendolo così Intimamente, non crederò mai ai Bestemmiatori che Affermano che la Terra Creazione di DIO, non Sfami gli Abitanti del Suo Creato, Questa Affermata da una Religione è un Accisa Gravissima e Poca Fiducia in DIO.

Quando gli Ebrei Entrarono nella Terra Promessa, DIO Promise: latte e Miele: Due Integratori Alimentari.

In Sud America, Foglie di Coca e Cacao con Caffè.

in Africa il Caffè ed in Oriente Thè ma in Europa, Latte e Uova.

Sono Tutti Integratori Alimentari e Sostenibili Ambientalmente e non Banchetti Per chi vuole Abbuffarsi.

Ecco in Europa, del Latte ne abbiamo Ricavato Formaggi, Burro e Panne, che In Una Dieta, Resterebbero come dalla Nascita, Integratori Alimentari.

Ma ai Re, ha Dato Proprietà in Terreni e Quindi Cacciagione, mentre ai Sudditi, Allevamenti e Pastorizia.

Quindi nei Testamenti ha Classificato Per Bene le Abitudini alimentari per Potersi Sfamare, ma Quel Testamento è stato Stravolto dall'Uguaglianza e quindi dall'Accesso a Tutti in Tutte le Caselle della Classifica.

Ecco un Piatto di Rigatoni al Sugo, Potrebbe Riempirti la Pancia, ma una Fetta di Formaggio e ce ne da Imbarazzarsi dalla Scelta, Riesce a Farti da Integratore Alimentare dove la Macellazione della Bestia ti Riesce a Festeggiare il Natale.

Ecco abbiamo Perso il Vero Significato del Martedì Grasso. del Natale e Della Pasqua come del Compleanno, perché a Tavola lo si Festeggia Ogni santo Giorno.

Ha Dotato Classi non solo nel Sangue ma Pure di Livelli di Accesso al Cibo, nel Senso che Mille anni fa l'Alimentazione se pur Troppo Squilibrate, aveva delle Vie di Accesso e non di Produzione, Questa è la Partenza della Mia Dieta a Tavola di cui ne ho Fatto se pur Personalmente una Religione, da Povero, Mangio cibo per Poveri con Integratori alimentari di cui mi ha Dotato DIO, non Potendo Economicamente Sostenere Spese per Sostenibilità Ambientale del Cibo che sono Dovute e non Pretese: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Nessun commento:

Posta un commento