sabato 13 agosto 2016

Sono Miope e Astigmatico, ma gli Argomenti che Propone Laura, li Vedo Nitidi


L’Agenzia Barriales & Salvini, ha Provato ad Immaginare, Laura, nella Foto anziché con un Binocolo, con un Paio di GOOGLE GLASS.

Il Famosissimo Flop della Tecnologia, che agli Esordi era Molto Pubblicizzato.

Molta della Tecnologia per Telefonia, è Indirizzato al Mondo del Fitness oppure della Sanità, noi Proveremo a Resuscitare i Google Glass, nel Campo Sanitario dell’Oculistica.

Proveremo ad Immaginare un Nuovo Indirizzo per Poter Misurare Vista, Calcolare le Angolazioni della Pupilla e Anche Poter Verificare lo Stato della Cataratta, se, i Google Glass, Potessero Applicare se Indossati, gli Stessi Principi degli Strumenti in Dotazione agli Oculisti.

Barriales & Salvini, Agenzia Pubblicitaria, Ritengono che se i Google Glass, Potessero Interagire con un Computer Moderno del Tipo in Dotazione alla Telefonia, Potrebbero Dotati di Applicazione per Verifica dello Stato dell’Occhio, con Esercizi Predisposti, Riuscire a Rendersi Utili nel Campo Sanitario dell’Oculistica.

Strumento Personale in Dotazione con i Google Glass per Verificare in Maniera Semplice tramite Esercizi Procurati dai Google Glass lo Stato Sanitario dell’Oculistica in Casa.

Barriales & Salvini, Propongono a Google, di Riprendere il Progetto Google Glass, Indirizzando le Ricerche, Anziché nel Mondo della Realtà Aumentata, nel Campo Sanitario dell’Oculistica: Barriales & Salvini Agenzia Pubblcitaria Promuove Nuove Immagini Resuscitando Flop.



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento