martedì 30 agosto 2016

Guarda Tim, nel Mio Regno stanno Ridendo Tutti della Vostra Ignoranza o Prepotenza e ce lo sapremo a Ridire

Egregio Tim Cook, della Aple anche se sicuramente Sbaglio nei Nomi, il Senso mi hanno Insegnato che è più importante.

Sinceramente a me della Bega tra Te, l’Irlanda, l’Europa e gli Imbecilli Governativi Americani, non me ne Interessa un Fico Secco, ma io Sono un RE, di un Regno di Altro Pianeta e anche se voi vi Credete Visionari, nel Mio Regno sareste semplici Impiegati Prefettizi.

E vorrei Illustrati il Concetto di Legalità nel Mio Regno: Il Paradiso, incredibile ma Vero.

Se io Ti Tutelo Riconoscendoti un Brevetto, e nel Tutelare Te, ti Tutelo anche il Mercato Interno al Mio Regno, Tu Dovresti Riconoscermi appunto un Introito e sulla Terra è in Tasse da Altri Mercati Fuori dalla Tua Terra.

Che senso Avrei io Nel Tutelare e Riconoscerti un Brevetto se non Appunto il Poterci Guadagnare? Capisci Tim, la Legalità non è una Forma di Legge, ma di Mercato nel Mio Regno, io non Ti Copio e tu mi Paghi in Tasse sulla Terra.

Beh, ho Dovuto Semplificare per Te Tim, perché Pare che in Paradiso, tutto è Ordinamentato dalla SIAE diversa dalla Terra e tu non Capiresti, come non vuoi capire da Americano che se in Euro ti riconoscono un Brevetto, un Tornaconto dovranno Pure Ottenerlo no? Ciao e su con il Morale, poi me lo saprai a dire, quanta legalità hai nel Cuore: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento