martedì 2 agosto 2016

Barriales & Salvini, in Clima Olimpico, Vi Invitano ad uno Studio Scientifico del Salto Triplo



Barriales & Salvini, Agenzia Pubblicitaria, Propone ad ITALY.A, uno Studio di Fattibilità per un Progetto: Salto Triplo.

Il Gioco Pare che Abbia Molti Appassionati, il Gratta e Vinci, Viene Venduto ed Acquistato Praticamente da Tutti, anche Mia Madre, si Appassiona a Grattare Piccoli Biglietti e spera quando ci Riesce, a Fumare un Pacchetto di Sigarette Vinto, si Accontenta di Pochissimo per un Soddisfazione e quindi Ogni Tanto le Porto un Biglietto da Poco Valore.

Vorremo Proporre una Nuova Possibilità sulla Riscossione del Gratta e Vinci, essendo Appunto un Titolo al Portatore, il Biglietto se Vincente, Viene Pagato a chi lo Mostra al Banco.

Però, le Vincite, con il Gratta e Vinci, Raramente Sono somme Alte, per lo Più, si Rimane tra 1 Euro e 50 Euro, Sono le Somme Più Utilizzate nei Gratta e Vinci.

Le 50 Euro, credo che Vengano Riscosse Sicuramente, perché Somma Valida, ma sotto appunto a Quella Somma le Cifre Vengono Rigiocate e noi Proveremmo a Renderle Tramite un Diverso Sistema di Pagamento, più Appetibili alla Riscossione.

Credo, che un Cambio al Banco di Gioco, se Venisse Proposto, in Cambio di una Vincita di 5 Euro che Spesso Viene Rigiocata, un Buono Acquisto del Valore di 15 Euro, Elaborato al Momento in Via Telematica dallo Sportello del Banco di Gioco, Forse Invoglierebbe alla Riscossione e si Potrebbe Costruire Appunto un Nuovo e Diverso Mercato per Scambio di Gratta e Vinci come Titoli al Portatore per la Riscossione.

Non credo di Esagerare, nel Riuscire a Calcolare il Triplo del Valore del Titolo se Convertito in Buoni Acquisti? Tra Benefit Fiscali, Sconti e Promozioni, Forse Potrebbe anche essere Più Alto? Ma il Meccanismo, di Conversione tra Titolo al Portatore a Buono Acquisto, credo, che con Sistemi validi e Tecnologici, si Potrebbe Appunto Svolgere anche direttamente al Banco dove Verrebbe Proposto uno Diverso Tipo di Pagamento ed Acquistato Appunto il Titolo al Portatore al Prezzo di Buoni Acquisti, per Titolo di Basso Valore e quindi Soggetti Spesso ad Essere Rigiocati all’Istante.

Beh, un Titolo al Portatore di 50Mila Euro in Gratta e Vinci, Sarebbe Interessante Scambiarlo con un Buono Acquisto di uno Yacht del Valore di 100Mila? Come Sistemi e Meccanismi di Sconti, Promozioni e Fiscali, Forse questo Riuscirebbe.

Beh, Barriales & Salvini, Vi Invitano ad Una Nuova Immagine da Studiare Appunto per le Tabaccherie: Barriales & Salvini Agenzia Pubblicitaria.


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento