mercoledì 3 agosto 2016

Lettera Aperta alla Signora Sindaco di Roma Virginia Raggi


Illustrissima Sindaco di Roma Virginia Raggi, l’Agenzia Barriales & Savini, premette, è in Piena Sintonia con il Tentare per Motivi Economici, ad Evitare le Olimpiadi a Roma, lo Eravamo nella Precedente Candidatura e non abbiamo Cambiato le Nostre Idee in Proposito al Mal Governo di Economie di Eventi Sportivi a Roma.

Però, Notiamo che c’è Stato un Cambiamento che Farebbe Ben Sperare, almeno nelle Aspettative ed è Proprio la Conquista dei 5 Stelle al Governo della Città di Roma, Nutriamo e Speriamo Miglioramenti proprio nella Sua Vittoria a Sindaco di Roma.

Ed è Proprio questo Piccolo Particolare, che Invoglia la Nostra Agenzia a Proporre Appunto a Roma Tanto Interesse e Credo di Essere Riuscito a Trovare la Maniera di Finanziare il Progetti Olimpiade a Roma,Senza Gravare Sulle Casse del Comune di Roma Capitale, Finanziamento Privato e Pulito.

Quindi la Nostra Agenzia Pubblicitaria, Vorrebbe Proporle il Progetto Finanziamento Olimpiade a Roma e Lei Appunto in Qualità di Sindaco di Roma Capitale, Valutando se Possa Essere una Buona Idea anche per l’Economia di Roma, Dovrebbe Inoltrarlo a chi ne è Proposto per Approvarlo.

Nel Nostro Studio di Idea, Abbiamo Valutato, che Potrebbero Esserci, almeno 5 Campionati di Calcio Validi Affinché se ne Possa Trovare Finanziamento Praticando una Via Assicurativa al Pubblico Pagante delle Partite dei campionati di Calcio di A e di B.

Periodicamente, Appaiono sui Campi di Calcio, Focolai di Violenze ed il Pubblico Credo non sia Assicurato in Caso di Incidenti sui Campi da Gioco, non saprei Come, ma quella Voce Attinge da Altre Fonti in Caso di Incidenti Anche Gravi.

La Nostra Idea, è di Rendere Obbligatoria nell’Acquisto del Biglietto di Ingresso ad una Partita dei campionati di Calcio di A e di B, una Quota Intorno ad un Euro di Valore, con Voce Assicurazione Obbligatoria per Responsabilità Personale ed Aggiunta al Valore del Biglietto di Ingresso negli Stadi.

In Tutti questi 5 Campionati Utili, il Pubblico è Assicurato in Caso di Offese da Incidenti nello Stadio per Violenza da Tifoseria ma.

Tutto il Ricavato Assicurativo dei 5 Campionati di Calcio, Potrebbe Finanziare i Progetti Olimpiadi a Roma, facendo Nel Caso Valutato Sufficiente come Importo, Capitale Utile a non Attingere alle Attuali Risorse del Comune di Roma.

Certo, c’è da scegliere, una Compagnia Assicurativa, che Svolga il Lavoro Gratuitamente e Onestamente, Proprio con lo Scopo di Finanziare le Olimpiadi a Roma 2024 dalle Risorse Sopra Descritte.

La Invito ad una Valutazione di questa Idea, che Potrebbe Portare una Svolta anche Economica se Gestita Onestamente, come noi siamo Fiduciosi dei 5 Stelle e Della Vostra Persona: Filippo Salvini: Agenzia Pubblicitaria Barriales & Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !







Nessun commento:

Posta un commento