martedì 9 agosto 2016

Ipocriti che non Siete Altro, Fatevi Due Conti

Perfido, Poi Magari deciderete in Completa Solitudine e facendovi l’Esame di Coscienza, se io Apparirò Perfido in questo Posto Oppure Voi Tutti Ipocriti nel Segno delle Religioni e per la Scuola e Cultura che avete Ricevuto.

Io Faccio Parte, di Quella Generazione che Come Insegnamento ha Ricevuto l’Obbligo di Dare un Bacio al Mozzicone di Pane che Viene Gettato, perché Considerato Sacro come Cibo e l’Abitudine a 55 Anni Ancora la Possiedo ma con Diversa Interpretazione, Gettare il Pane Indirizzato alle Discariche, Potrebbe Sfamare un Gabbiano e questo mi è di Sollievo diversamente da chi Potrebbe Accusarmi, le Discariche, Oggi le Avete Concepite anche come Fonte di Cibo ai Gabbiani, Sottraendo il Loro Cibo Naturale in Mare con Pesca Sconsiderata.

Ma il Massimo dell’Ipocrisia la Illustrano Proprio Politici e Religioni Riguardo allo Spreco di Cibo, ne abbiamo Visto Oggi, Esempi a Coffe Break LA 7, dove Vorr3bbero Insegnare la Gestione del Cibo affinché ne Possano Disporre Più Persone diversamente che Dallo Spreco Alimentare Abitudine Occidentale.

Mancano le Risorse Alimentari per Poter Intraprendere il cammino Verso il Futuro e Elogiano EXPO Milano come Indirizzo dato alla Nuova legge sullo Spreco Alimentare, vi Consiglio di Rivisitare il Tema che io Avevo Proposto per EXPO su questo Blog.


L’Acqua, Perché in Assenza di Acqua non Esiste Civiltà che Possa Aspirare al Futuro, e l’Origine degli Sprechi che fanno Mancare il Cibo, è Proprio nella Mala Gestione dell’Acqua, Sprechi e Sfarzi in Abitazioni Civili Sprecano Acqua.

Vorrei Proporre uno Studio ad ITALY.A, una Armonizzazione e Quindi Ridimensionamento delle Privatissime Coltivazioni di Piante e Fiori Recisi in Vaso Sia in Appartamenti Privati che nei Cimiteri, Quanto in Realtà Rubano in Quantitativo di Cibo alle Popolazioni, Risorse Utili alle Coltivazioni Sprecate per Costumi e Vezzi.

Credo che un Popolo Civile che Guarda al Futuro Proiettando le Pessime Illustrazioni del Futuro dei propri Figli, debba ed abbia l’Obbligo di Ridimensionare le Proprie Abitudini sia in Abitazioni Civili con Piante Ornamentali e Fiori Recisi in Vaso solo per la Propria Meraviglia, che nei Cimiteri, Vietare l’Uso di Fiori e Piante che Richiedono Annaffiamento e quindi Spreco di Risorse Utili nel Futuro ai VIVI del Domani e non ai MORTI di Oggi.

Adesso Fate le Vostre Valutazioni: io Perfido e Cattivo Oppure l’Insegnamento Politico e Religioso è Ipocrita Riguardo la Ricchezza e la Povertà? Perché Ipocrita le Religioni, Perché lo Stesso Spreco di Acua Fonte di Vita Avviene sugli Altari e Credo che una Legge che Ordini Questo Tipo di Spreco Alimentare sia Più Importante che Mai Oggi alle Soglie delle Pene che DIO Imporrà come Punizione ai Suoi Nemici: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !











Nessun commento:

Posta un commento