lunedì 22 agosto 2016

0.15 Euro, Produrrebbe 4,50 Euro al Mese per Ogni Telefonino che Soggiorna in una Città di Arte

Carissimi Studiati di ITALY.A, vorrei Proporvi uno Studio sulla Tassa di Nettezza Urbana di Roma Venezia che in questi Giorni sono sulle Cronache dei Quotidiani Nazionali.

Il Sindaco Virginia Raggi, ha Proposto di Fare il Prelievo sulle Bollette di Energie, nella Tipologia di RAI e noi Avevamo Messo a Punto un Metodo con cui la Tariffa di Canone RAI, Potesse Essere Eliminata se una Accisa sulle Pubblicità anche delle TV Private, Potesse Coprire quella Spesa dei Cittadini.

Ma il Tema Rifiuti, nelle Città di Importanza Vitale per il Turismo, Penalizza i Residenti, perché dovrebbero Pagare anche i Rifiuti Prodotti dai Turisti e nel caso Venezia o Roma Appare Molto Impegnativo se Proiettato nel Futuro.

Beh, l’Idea è di Mettere le Compagnie Telefoniche Mobili, in Condizione di Fare da Esattori Comunali della Tassa di Rifiuti Urbani in Maniera che non Sfuggano i Turisti dal Pagare la Tassa dei Rifiuti che anche Loro Producono nelle Città d’Arte.

Mettiamo il Caso, che uno Scatto alla Risposta, singolo al Giorno, da una Città d’Arte del Valore di 0,15 Euro, Possa riuscire a Coprire le Spese di Pulizia Urbana dai Rifiuti Prodotti Giornalmente.

Beh, la Immagino in Questa Maniera:

se io da Turista a Roma, Telefono o Invio un Messaggio anche da Social Network, una Compagnia Telefonica del Tipo: Wind, Vodafone, Tim Dovrebbe Agganciare il Mio Invio di Telefonata Oppure di Messaggio Specifico dalle Loro Antenne e un Messaggio in Arrivo, del Costo di 15 Oppure 20 Centesimi, mi Preleva il Suddetto Credito dal Telefonino, con la Causale, Pulizia Urbana dai Rifiuti Prodotti in Giornata e per una Sola Volta al Giorno.

Le Compagnie Telefoniche Diventerebbero Esattori delle Tasse per le Pulizie Urbane del Luogo dove si è in Quel Momento, se a Venezia il Rimborso verrà effettuato al Comune di Venezia se a Roma il Rimborso verrà Effettuato al Comune di Roma, perché le Celle mi Agganciano a Venezia Oppure a Roma.

In Questo Modo, Pagherebbero le Spese per i Rifiuti Urbani anche i Turisti e non solo i Residenti e Suddivisi per il Luogo di Dove si Soggiorna in quel Mattino all’Invio della Prima Telefonata Oppure del primo Messaggio tramite Telefonino o Social Network.

Certo è un Pochino Complicato, da Realizzare, ma l’Informatica e la Tecnologia Oggi propone Automobili che Viaggiano senza Conducente e Studiare appunto un Metodo di Questo Tipo, affinché i Residenti non Vengano Penalizzati da Tasse Prodotte come Spese da Altri, sarebbe una Innovazione Sociale e Civile.

Beh, se altri hanno Idee Migliori, siano ben Accette, io ho Studiato il Tema per tutta la Mattinata e meglio non saprei  Svilupparlo, un Affettuoso e Caloroso Saluto e… Tentare di Azzerare il Bollettino della Tassa dei Rifiuti Urbani sarebbe Molto Divertente con Metodi Moderni e Tecnologie Oggi a Disposizione, c’è tutta un Era Nuova da Applicare: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento