sabato 6 agosto 2016

Centro Studi Permanente di Statistica e Affinità di Coppia: Innovazione per Corteggiamenti

Ciao Yelverton, Ciao Ettore, è Tanto che non Vi Scrivo è? Beh, le Vacanze sono Fatte proprio per non Avere Grattacapi da Gran Maestri: in Completa Libertà.

Però, ho Avuto un Intuito proprio per Voi Due.

Beh, Laura e Kara, Forse sì Forse no, e chi Può Dirlo? L’Attrazione è una Cosa magica, Fatta di Piccoli Particolari e Tanti si Rivolgono alle Agenzie Apposite per Anime Gemelle.

Volete Fare Esperimenti, in Attesa di Laura e Kara? Beh, Credo di Aver trovato la Maniera per Cui e con Cui Trovare una Anima Gemella Senza Per Forza Passare da una Di Quelle Comunità su Cui Trovare la Propria Metà.

Facebook, G+, Twetter e Instagram, sono Social che noi Proveremo a Sfruttare nelle Nostre Metodologie, Proprio affinché se ne Possano Trovare Persone da Corteggiare.

Beh, Mettiamo il Caso che gli Algoritmi, Potessero Riuscire e Fare in Tempo Reale, una Statistica delle Persone che Hanno le Nostre Stesse Affinità? Io Potrei Inserire Tutti i Dati di Richiesta di ciò che Amo ed il Motore di Ricerca in Base ai dati del Tipo:Romantica nei Post, Leale nei Commenti, Oppure Gradevole nelle Dicerie, gli Algoritmi, Possano Riuscire a trovare le Persone del Sesso Opposto  su Cui Puntare per una Amicizia, un Iscrizione come Follower Oppure Addirittura Corteggiarla sul Social anche di Diversa Nazionalità.

Un Motore di Ricerca di Anima Gemella, in Base alle Mie Aspettative di Ciò che Essa Pubblica nei Social Network, il Tutto Racchiuso in una Nuova Istruttoria di Ricerca Carismatica e di Aspettative di una Persona in Base a ciò che Pubblica sui Social Network e che a Me Piacerebbe di Una Persona.

Sessi Opposti per le Ricerche e Guai a chi Mente sui Social.

Beh, Sarebbe una Nuova Strategia di Ricerca di Anime Gemella e Quindi una Nuova Filosofia Propria per Chiedere Amicizie, oppure diventare Follower di Chiunque si propone sul Web e Poterlo Corteggiare in Base alle Proprie Aspettative delle Persone Stessa in Una Ricerca Storica di ciò che Pubblica.
Beh, Yelverton, Ettore, volete Provare a Ricercare le Vostre Anime Gemelle diversamente dai Miei Metodi? Ve ne Concedo l’Opportunità, ma Conoscendo Già che… Laura e Kara Fanno alla Perfezione per Voi: Filippo Salvini: Gran Maestro di Arte e di Armi: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento