mercoledì 11 settembre 2013

Sarà tutto un Chiacchiericcio: "Perché quello sì e io No?" Perché le Vie erano Parallele

Egregio Dottor Scalfari, di Repubblica, non conoscevo le sue Domande rivolte al Papa nel Tema DIO, non leggo mai Repubblica, me la ha Fatta Schifare lei quando mi ha Messo in condizione di essere deriso dai suoi Lettori, nel 92 o il 93, era di estate, questo lo ricordo e non mi Meraviglio che il Papa le abbia Risposto con Rispetto, lei allora era Alleato di chi nel Combattermi, pur facendomi deridere, illustrava la Santissima Trinità Vivente, e miei Nemici, eravate Soci allora.
E lei da DIO della Carta stampata, era un Carnefice, di un Ragazzo che voleva solo farsi i Cazzi Suoi, non sono mai Stato Litigioso.
Ma oggi le Rispondo da DIO, Sacalfari e le voglio rispondere con la Sapienza, quella che manca al Papa, pur credendosi Detentore della Fede Cristiana, io consiglierei di limitarsi al Cattolicesimo, costola del Cristianesimo.
Essendo oggi su tutti i TG, la sua Domanda che da opportunità al Papa di Mettersi in Evidenza, come se il Cristianesimo fosse una Ricerca di Applausi o Voti come nella Politica, ne sono Venuto a Conoscenza e quindi eccomi qui a Rispondere alla Vostra Ignoranza.
Dico Ignoranza, perché come lei anche il Papa ha Omesso una Parabola di Gesù e si Ritiene Santo nelle Risposte, arrogandosi il Diritto di Benedire i Popoli in Nome di DIO e del Figlio nonché dello Spirito Santo.
Beh, come Anticipazione a tutte le Sue Probabili Osservazioni alla Mia Risposta, le Annuncio da Subito, che DIO non è Divisibile, è una Sola Voce.
Quindi non Esistono le Religioni, come il Papa Crede, e non Esistono i Sentimenti delle Persone se non all’Interno delle Sue Vie.
Certo, non sta a me dire quali siano le Vie Giuste, anche io Potrei essere un Impostore, ma se lei mi ha Combattuto, forse ne aveva Timore che le Mie fossero le Vie Giuste, ma questo solo la Storia potrà Affermarlo.
Ma per Rispondere con più Precisione alla Domanda se i non Credenti siano un Domani Accettati da DIO? Cosa che capisco alla Sua Età, in Molti al Limite della Vita si Pongono queste Domande, le Rispondo che lei, come Chiunque abbia Letto i Vangeli e non ha Compreso questo, è un Ignorante!
Gesù, in una Parabola parla di un Fattore, che chiama alla Vigna alcuni Operai.
Venne il Pomeriggio e seduto, al Bar, trova altri Operai.
Venne il Tramonto e Trovò altri Operai.
Alla Fine della Giornata, Ricompensò Tutti con lo Stesso Salario.
Ci fu chi si Arrabbiò, per la differenza di Lavoro svolto e il Salario Uguale, ma Gesù Rispose: “cosa ti importa a te se io Voglio Ricompensare tutti alla Stessa Maniera?”
Solo gli Ignoranti non capiscono i Vangeli e le Parabole di Gesù, anche se si Spacciano per Intellettuali o Papi.
L’importante è lavorare per gli Stessi Obbiettivi nella Vigna di DIO, coloro che si Arrabbiarono erano appunto coloro che credendosi con Fede, Obbiettavano la Stessa Ricompensa ai non Credenti e cioè il Regno di DIO.
Cosa crede lei, che tra le mie Maestranze, siano tutti Credenti? Ne ho chiamati all’Opera anche di non Credenti e la Ricompensa, non sarà su cosa credano, ma su come hanno Operato nella Vigna di DIO, sono le Guide, i Fedelissimi che Vengono scelti tra i Credenti in DIO, ma le Maestranze è solo Gente di Buone Volontà, cosa che è sempre  mancata a lei e il Papa Rendendovi Idoli per Idolatri: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento