lunedì 9 settembre 2013

mi Annoiavo Erno, sto Strutturando uno Schema per un Romanzo ma credo lo Inizierò nelle Lunghe e Fredde Giornate Invernali

Ciao Erno, No Idee, No Party? Giornate Grigie e Noiose?  Monotone e Senza Progetti con i Tuoi Amichetti? Beh, potremmo Sempre Trovarne una di Idea, una Idea Proprio ideale per la Fine delle Vacanze, in cui si Archiviano Fotografie, e spesso ce se le Scambia.
Sai? sono Tanti i Programmi per Fotografia, ma quello che vorrei Illustrarti io, adesso, è un po’ diverso credo, e credo anche che non Esista.
Beh, sai? mi sono Sempre trovato in Difficoltà nel Ricercare Fotografie, è vero, nell’Archivio si da un Titolo alle Foto, ma spesso lo si Dimentica e poi io ho Sempre la Tentazione di Scrivere Sopra le Fotografie, di Realizzarne delle Vignette e ciò che non Dimentico è la Battuta sulla Foto, le Frasi Impresse sulla Foto, e poi quando devo Cercarle, se non Ricordo il Titolo, non la Trovo, perché una Foto non è un Documento, ciò che è scritto su di una Foto, non Risulta nell’Archivio di un Blog oppure in una cartella di Documenti.
Beh, questo è il Lavoro, Realizzare un programma per Fotografia in cui l’Immagine sia un Documento e le Parole scritte sulla Foto in Versione Vignetta, siano Rintracciabili da una Ricerca, sia di un Blog, Oppure in una Cartella di un Computer.
Beh, io credo che sia una Buona Maniera per non Annoiarsi, se non Esiste un Programma per Fotografia Documento, un Formato su cui Convertire Immagini per Realizzare Vignette e Foto con Dediche che Risultino Compatibili con le Ricerche sui Bolog o Archivi.
Non lo Ritengo Poco Interessante e poi se non Esiste, Tanto Vale Realizzarlo, chissà? Se Risulterà Valido? Un Bacio Enorme: Papà: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento