martedì 3 settembre 2013

io non Kiange, me ne Frego: "e Sti Cazzi!" del Razzismo che Dimostrate a un Dio

Ciao Anna, spero a te Vada Tutto Meglio di come va a me, sai? tutto d’Un Tratto, mi ritrovo al 1993.
Beh, non sto mentendo, ma vedi? Mi Trovo Totalmente Isolato, ed anche scriverti, senza Avere Spunti, Immagini, del Tuo quotidiano che prima Trovavo nel Campo del Tuo Sport, mi Rimane Molto Difficile, Pensa che mi hanno Totalmente Isolato da FB.
Non ho più Possibilità di Condividere, e nemmeno Inviare messaggi dal mio Accaunt, Immagina la Mia Pagina solo con il Consenso di Visionare altre pagine, ma senza la Possibilità di Interagire, neanche inviare un Commento, mi Hanno Totalmente Isolato.
Anche nei Quotidiani, solo Illustrazioni difficoltose ad Intravedere, a Scoprire, saranno Stanchi di Me? Visto che Idolatrano Papa Francesco e Imbecilli Simili? È una Guerra di Immagini? Beh, allora : “sti Cazzi!” troverò altri Interessi, sai? anche mio Padre, dice che Tutto va per il Meglio, che il Peggio lo Perdono coloro che Utilizzano queste Armi contro di Me, sai? io in Base ai Riscontri che Ottengo dalle Illustrazioni, Realizzo programmi e Idee al passo con le Decisioni Prese, che se le Facessero Dare da Papa Francesco Idee e Iniziative per Risolvere i problemi.
Non ho Temi da Inviarti Anna, Posso solo Sperare che Tutto a te Proceda per il Meglio, in Attesa, che Finisca il Tempo.
Credo che il Mio Ego, lo abbia Illustrato a Sufficienza sui Miei Blog, io sono quello che appare nelle Parole scritte su quei Blog, sicurissimo che Dio verrà a Prelevarci da questa Terra per Dannare chi ci Rimane su questa Terra, anche coloro che fanno Guerre di Immagini, mettendomi in Competizione con Ridicoli Individui, chiedete a Loro di Salvarvi nel Tempo del Pianto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento