martedì 23 luglio 2013

"Tossicocomunicativi" Portano alla Dipendenza, la Nostra Invece di Via all'Indipendenza

Ciao Anna, anzi: Socia, altrimenti Tuo Marito si Arrabbia, meglio Poca Confidenza tra noi.
Beh, le Donne sono Esperte in questo, almeno quelle che ho conosciuto io, Abili “Incantatrici di Serpenti”, Manipolatrici della “Realtà”, “Illusioniste”  negli Intrighi.
Dopo questo Mio Pezzetto, potresti pensare che io abbia Poca Stima delle Donne, Invece Sbagli, solo che il Nostro Regno, il Paradiso è sempre stato a Rischi per le Donne, o almeno per Alcune Donne che Confondevano i Ruoli.
Beh, ci sono gli Adulatori e quelli sono Abilissimi a Confondere una Donna, Manipolarla per i Propri scopi, Facendo sentire la Donna in un Ruolo che Spesso non gli Appartiene, a Volte una Bella Donna, la fanno sentire Brutta.
Beh, tutto questo appartiene all’Arte della Comunicazione e spesso ne sono Vittime le Donne della Manipolazione Comunicativa, facendole Deviare in Percorsi diversi da quelli desiderati e di questo poi ci se ne accorge solo a “Frittata” Fatta.
Questi sono fatti accaduti in Paradiso, sai la Moglie di DIO, manipolata da Lucifero, e da Mille Lire che suonavano dalla Terra dopo la scoperta della Musica sulla Terra, inebriarono a tal Punto la Moglie di DIO, fino a Farle credere che Potesse se ci avesse Provato, Appropriarsi della Regno di DIO e della Sua Potenza.
Da questi Fatti avvenne la Scacciata degli Angeli dal Paradiso e ci Furono Vittime Innocenti che dovettero Uscire dal Paradiso e Vennero esiliati sulla Terra.
Beh, anche se può sembrarti Anacronistico, il Mio Compito è Riuscire a Riportare quelle Anime in Paradiso.
E per riuscirci, devo Riuscire a Vincere scommesse, tra DIO e Satana.
Per lo Più si Basano sulla Mia Resistenza alla Rinuncia, Riuscire a non Desiderare, tanto che Mio Padre, mi ha Confidato che non sanno Più a Cosa Farmi Rinunciare, a cosa farmi Mancare.
Perché io sopporto qualsiasi Limitazione, senza fare Piega, Rimanendo Immobile.
È Molto Semplice la Semiologia del Paradiso, tanto che forse se Raccontata con la Stessa Semplicità, mette anche a Rischio di Credibilità il Paradiso, DIO Stesso metterebbe a Rischio di Credibilità.
L’Unica Differenza dalla Terra è che in Paradiso, il Primo a Dover Rispettare le Proprie Leggi è DIO; fa Parte della Scommessa, quindi DIO Oggi è Divorziato e non Può ancora per il Momento Risposarsi se Vuole fare Pulizia in Paradiso da Satana.
Ci Sono Tempi Precisi da Rispettare e stanno Per scadere, poi Tutto Tornerà “Come nel Principio” in Paradiso, non Più la Confusione, non più per la Terra, le Semiologie di Satana scambiate per quelle di DIO; la Voce Resterà Unica di DIO alla Terra.
Perché ti sto scrivendo questo? Beh, sei in Spagna e sai? È facile Divagare in Spagna, Lontani da Casa, Allegri e Spensierati… può accadere di Tutto, Geloso? Sì! Se non Rimani Fedele almeno a Tuo Marito… avrei problemi anche io, qui sulla Terra, il Popolo resterebbe Decimato e mi Presenterei a Mio Padre, solo con un Manipolo di Uomini Antichi! I Miei Fedelissimi, lasciando un Domani a Mio Figlio, il Compito di Risollevare le Sorti di Tante Anime, sai? A Questo Giro, Vorrei vederla Finita la Nostra Missione, starei in Pena per mio Figlio sulla Terra.
Beh, consideralo questo un Pensiero ad alta Voce da parte mia, non un Rimprovero per chissà cosa, ma solo un Mio Essere in Allerta.
A proposito, i Commenti… sui tuoi Commenti? Il Pubblico, cosa ne pensa? Della Lindberg Commentatrice? Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento