sabato 20 luglio 2013

Solo Grandi Ripassi Estivi

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi, questa mattina, ascoltando l’Oroscopo su LA 7, ne seguo sempre Tre o Quattro il Mattino, ho Appreso con Tristezza, di Un Potenziale Sentimento, beh, gli Oroscopi li seguo proprio per gli Stati d’Animo, quasi mai Per le Previsioni Astrologiche.
Mi consigliava, Appunto di Lasciare lo Scettro del Comando al Partner e Nella Storia, il Mio Partner siete Voi.
Aggiungendo che di questioni Economiche, ne capite più di Me.
Mai Pensato il Contrario, io sono Solo un Tecnico di Sacre Scritture! Mai Avuta l’Intenzione di Comandarvi, di Estromettervi dal Comando.
Ho ritenuto Opportuno commentare quel Oroscopo, anche cogliendo l’Opportunità di Rafforzare questo Particolare.
Nel Mio Sogno Immaginario, mi Vedo Ancora nelle Vesti di quel Predicatore, che Incontrando Pietro, impegnato nella Pesca con Pochi Risultati, Consigliò di Gettare la Rete non più dove la Gettava, ma Indicando un Punto Preciso nella Vastità del Mare.
La Rete la Ritirò Gonfia di Pescato, tanto che quasi si Ruppe e lasciò a Pietro la Facoltà di Commercializzare quel Pesce.
Beh, queste sono le Vesti in Cui io mi sento a Mio Agio, Attraverso Sogni Immaginari in Colloqui con mio Padre, Consigliare dove Cercare, e cosa Riuscire a Trovare, il Resto non Mi Compete, ho Piena Fiducia in chi me la ha Riservata sin da quando ero Bambino e Traballavo Pericolosamente.
Mi siete stati di Sostegno, mi avete dato Insegnamenti con le Metriche a Voi più Famigliari, tutto in Parole e Pensieri, nelle TV, nei Film e nei Giornali Quotidiani.
Tramite i Vostri Insegnamenti, sono Arrivato a Conoscere o Oserei addirittura dire: “Riconoscere” Anna Lindberg, oggi Posso Valutare bene Lo Sforzo Necessario affinché arrivasse alla Mia Vista e ho Potuto Apprezzare la Perseveranza da parte Vostra nell’Incoraggiarmi affinché potessi io oggi Considerarla Socia.
Socia in Una Guerra Economica in cui il Mio Ruolo è rimasto quello di Consigliare dove Gettare la Rete, ma c’è Altro.
Sempre nel Mio Sogno Immaginario, Esiste in Islanda, anche un Mio Figlio e Come Voi Sapete, quello è un Ruolo Molto Delicato.
A Lui sta un Giorno, il Dovere o di Governare un Regno se io e sua Madre Resteremo Degni dell’Amore di DIO.
Oppure se io e la Madre Falliremo in questo, di Dover Rimediare ai Nostri Sbagli, Ruolo da me Interpretato.
Non mi sono Mai Lamentato, non ho Rimpianti e Spero come accade anche Oggi, di Avere sempre il favore di DIO, ma Potrebbe Accadere un mio Errore che poi Lui dovrebbe Riparare e la Mia Vita su questa Terra, non la Consiglio nemmeno al Mio Più Acerrimo Nemico.
È Tutta Basata sulla Rinuncia, sul Distacco, sulla Disaffezione affinché, possa Rimanere Solido il Rapporto con DIO.
Non la Spero questo tipo di Vita a Mio Figlio, spero nella Sua Libertà, tramite l’Aver Compiuto io e Sua Madre i Nostri Doveri: “Riscattare un Popolo senza un Centesimo”, Pagando solo Dimostrando Fedeltà a DIO.
Ma se accadesse questo, devo essere riuscito a Forgiare un Popolo che Continui a Rimanere Fedele a Mio Figlio anche in caso di Disgrazia, come Voi lo siete stati a Me.
Voi partivate da altri principi, Molto più Antichi e mi sarebbe rimasto difficile, riuscire a Forgiare un Popolo in questi Tempi con gli stessi Temi.
Quindi ho Dovuto Immaginare di Forgiare un Popolo Senza Problemi di Sopravvivenza per mio Figlio, un Popolo “Ape” Operoso come le Formiche, che un Domani Possano Riconoscere con Onestà, che se mio Figlio è in Disgrazia, a scontare i Miei Sbagli, Loro hanno Già Ricevuto Ricompensa, la hanno Ricevuta in Anticipo sul Tempo di Mio Figlio, Tempo in Cui si Rimette in Pace Con DIO.
Non abbiamo sconti, solo Perché apparteniamo alla Famiglia di DIO, anzi questo ci Impone Doveri Verso tutto un Popolo nelle Nostre Residenze sulla Terra.
Beh, spero di non essere stato Noioso, ma Era Mio Desiderio, Illustrare il Mio Sentimento: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Nessun commento:

Posta un commento