giovedì 25 luglio 2013

agli Oratori Sofisticati, quando Mancano gli Argomenti, fanno Sofisticazione di Informazioni

Ciao Erno, a Tu, sei Mai preso da Sensazioni che ti Inquietano, Sensazioni in Cui ti Senti Accusato Ingiustamente? Come se Esistesse un Sentimento Strisciante Nell’Aria dovuto a Cattive Informazioni che Circolano? Oppure Informazioni Costruite ad Arte da Chi Vuole che Striscino Nell’Aria? Beh, sono diversi giorni Erno, che ho Questa Sensazione e Voglio Raccontartela.
Abili Oratori, che Hanno Fortuna dalla Loro Oratoria, in Alcuni Appuntamenti Precisi, sono Diverse Volte che fanno questa Citazione: “negli Anni Ottanta e Novanta in Italia si era Liberi di Inquinare, senza Mai Ricevere Punizione”.
Ho Un Brutto Presentimento ad ascoltare queste Frasi Fatte ad Arte, Pare che Oggi grazie a Loro in Italia si Siano Ristabilite le Regole, mentre Prima No! E in quel Prima, erano gli Anni che io mi Occupavo di Lavanderie e neanche tanto Piccole sai? Aziende che avevano a che fare anche con l’Inquinamento.
Beh, ne avevamo una ad Acqua, per Lavaggio di Abbigliamento da Lavoro e una a Secco per Lavaggio sia di Abbigliamento da Lavoro, che anche per Uso Civile, Pubblico Esercizio e tutte avevano Regole da Rispettare sull’Inquinamento.
Il Punto in questione è Erno, alluderanno con Informazioni Striscianti che io ero un Inquinatore in quegli Anni, Inquinatore Rimasto Impunito? Non mi meraviglierei di questo sai? Nell’Oratoria sono Abilissimi a Spacciare Calunnie senza farlo Vedere Apertamente.
Beh, ti racconto come stanno i Veri Fatti di quegli Anni in cui mi sono Trovato come da Sacre Scritture a Lavare le Vesti, sono Simboli Biblici Erno.
Per quanto Riguarda la Lavanderia ad Acqua, Rientravamo Abbondantemente nella Allora Tabella C della Legge Merli se Ricordo ancora Bene, perché Scaricavamo in Fogna Assistita da Depuratore e Allora per legge Bastava Rientrare nella Tabella C di quella Legge, cosa che facevamo Abbondantemente.
In quegli Anni, vennero Introdotte nuove e Diverse Leggi per quanto riguardava le Lavanderie a Secco, che Utilizzavano Percloroetilene e Decalite per la Distillazione.
Si Introdusse Una Legge per lo Smaltimento di Decalite Esausta con delle Aziende di Rifiuti Tossici che Raccoglievano lo Smaltimento e tutto doveva venire Riportato in Appositi Registri, a Controllare era il NOE Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri, ho ricevuto Molti Controlli In Quegli Anni e non ho Mai Ricevuto una sanzione, perché Smaltivamo Regolarmente i Rifiuti Tossici, questo è Verificabile presso il NOE.
Invece Introdussero dei Parametri per quanto Riguardava l’Emissione in Atmosfera di vapori dovuti alla Deodorizzazione durante il Processo di Asciugamento di Lavatrici a Secco.
Noi avevamo ancora Impianti a Circuito Aperto, erano gli Anni in Cui Introdussero le Prime Lavatrici a Circuito Chiuso e andando alla Renzacci di Perugina, Acquistammo Un Depuratore di Vapori da Applicare alle Macchine a Circuito Aperto, Rientrando così nella Legalità e lo facemmo Tempestivamente a Legge Introdotta.
Ma questo non Bastò, ci Furono Leggi Precise per i Gas delle Pompe di Calore dei Depuratori di Aria e per Via dell’Ozono, misero Fuorilegge anche le Pompe di calore.
A quel Punto Facemmo l’Intero Impianto di Lavaggio a Secco Nuovo, acquistammo delle Donini a Circuito chiuso e Moderne nei Gas con Pompa di Calore Incorporata e a Norma di Legge.
Quelli Erano Anni in cui Ogni Mese veniva Introdotta una Nuova Legislatura per l’Ambiente e noi abbiamo sempre Retto il Passo i Controlli li Avevamo di Frequente e non abbiamo mai Ricevuto una Sanzione per Violazioni delle Norme Vigenti sull’Inquinamento.
Beh, Erno, le Chiacchiere stanno a Zero è tutto Verificabile presso il NOE.
Mah, forse è solo una Sensazione come dicevo all’Inizio, ma sai? Spacciarsi per Tutelanti delle Regole e poi accusare altri di Loro Mancanze… è poco Elegante da Parte degli Oratori.
Un Bacio Enorme: Papà: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento