lunedì 29 luglio 2013

dissi una Volta che il Difficile è non Montarsi la Testa e ogni Mattina la Affido a Mio Padre, siate Voi i Giudici

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi che io ho sempre Definito Cavalieri Templari da quando mio Padre mi Ha Ordito Tale, un Adagio Popolare, dice che: “la Notte Porta Consiglio”, forse si riferisce anche al Fatto che Segretamente ci si Riunisca di Notte e quindi Viene Formato un Consiglio, anche di Giudici, affinché un Dibattito, porti ad una Sentenza.
Beh, sapete, io Più che sentirmi uno Scrittore con Sogni Immaginari, non ci riuscirei e di Sogni come anche negli Ultimi Post, ne ho prodotti Tanti in questi Anni di Scrittura, Sogni anche di Aver Ottenuto Successo dagli Studi da me Proposti, affinché possano portare Reddito, Guadagni con Società che possano Permettersi di Essere quotate in Azioni.
Beh, quando Proposi di Riuscire a Accantonare una Parte di Azioni, da Distribuire al Nostro Popolo, sempre nella Mia Immaginazione, con Dinamiche Precise, affinché non sia considerato un Regalo, ma Una Conquista, credo di Aver Ricevuto anche da Voi Parere Positivo nella Fattibilità.
Il Tema che sarebbe Opportuno riuscire da Parte mia è: quanto Parte delle Azioni possano Coprire il Nostro popolo?  Affinché come nel Mio Sogno Immaginario possa risultare un Aiuto? Credo che la Risposta possa essere Contenuta nel fatto che Mio Padre, non mi Avrebbe fatto fare una Brutta Figura, Insistendo Lui a Propormi Idee da Realizzare, in Teoria Dovrei Essere Tranquillo per questi Motivi, ma io Non Conosco il Potenziale Economico di queste Idee, se nella Fattispecie Sufficiente.
Ma Ci tengo Particolarmente a non Intaccare il Valore Antico, quello che Proviene dalla Vostra Antica Storia, quello è Frutto di Martiri, quindi considerato Sacro Per me e non Spendibile da me.
A me è Bastato aver Potuto grazie a quel Valore, Dare Spunto di Partenza alle Mie Azioni, affinché avessi avuto una Base Solida alle Spalle, spero di aver Prodotto di Nostro Nuovo Valore Economico affinché si avvii ciò da me Immaginato e Proposto.
Ma affinché io Possa sentirmi sereno sempre nello scrivere, che ogni mia Parola e Proposta, passi Sotto la Vostra Inquisitoria Osservazione, affinché ciò che poi verrà Realizzato sia Frutto di un Vostro Consiglio e Sentenza.
Non Temo, di Essere Preso per Bugiardo dai Miei Lettori se voi Riterrete qualcosa non fattibile, ma Temo se qualche mia Immaginazione Metta a Rischio la Vostra e Nostra Storia Antica nella Sua Sopravvivenza.
È molto Più Importante che Voi Pensiate al Futuro, di una Mia Brutta Figura con i Lettori, se Giudicherete per il No, Sia il No! A qualsiasi Mio progetto Immaginario.
Con Sincera Ammirazione a Voi Tutti: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento