giovedì 4 luglio 2013

Era tutto Guasto e Malato e i Malati vanno solo Assistiti nelle Cure

Un Paio di Giorni fa, a Coffee Breack è Apparsa una Ragazza quarantenne nella Puntata dal Titolo: Io (non) Lavoro e Penso a Te.
Si lamentava della Tanta Responsabilità data al Lavoro dei Più Giovani e meno Impegno nell’Assistere i quarantenni nella Ricerca di Nuove Opportunità di Lavoro in questa Guerra nella Crisi Economica Mondiale.
Ritenendo che quella forse anche giusta, fosse anche una Critica a me, perché indirizzo Molte delle Mie Proposte ai Giovani, vorrei Risponderle Prendendo anche l’Opportunità per una Verifica sui Miei Percorsi di Questi anni di scrittura.
All’Inizio del Mio Impegno in questa Avventura, mi dichiarai da Subito, Indirizzato ai Giovani, scrissi appunto, che un Paio di Generazioni, io le Avrei dovute Saltare.
Dando anche spiegazione di Teoria Economica a ciò come ad esempio, la Possibilità che i Giovani, Potessero Poi Poter Supportare le Generazioni meno Giovani, in Parte Assistendoli e nello stesso Tempo costruirsi una Pensione, a Lungo Termine, sarebbe stato di Beneficio Bilanciando Tutto.
Nella Mia Logica, siamo come “Popolo, arrivati anche ad Architettare una Re-Distribuzione di Ricchezza con Parte delle Azioni Nate da Imprese Sviluppate dalle Mie Idee a Tutto il Popolo, senza Badare a Giovani o Meno Giovani, Laureati o Ignoranti come me, casalinghe oppure bambini, il Popolo Tutto secondo le mie Teorie avrebbe dovuto Usufruirne.
Nella Schematicità delle Mie Proposte Prodotte dai Miei Scritti, i Giovani con le Loro Azioni, Lavorative nelle Pratiche del Lavoro, hanno Potuto far sì che ci sia stata Assistenza anche ai Meno Giovani, questo era nei Miei Progetti, anche se non saprei quanto questo sia Rimasta solo Teoria non Realizzata, Oppure Progetto anche da Realizzare? Ma la Logica del Lavoro, nelle Mie Teorie, è un Palliativo.
Ancor Prima di Iniziare a Combattere per il Tempio Apertamente con i Miei Blog, la Mia Strada aveva una Meta, da Racconti di Mio Padre, il Punto di Arrivo è la Gerusalemme Celeste, a questo si Ispira tutto il Mio Percorso, dal Mio Punto di Vista, sono Più importanti i Post Teorici-Religiosi, che quelli di Idee Innovative sul Lavoro, il Punto Cardine del Mio Lavoro è Portare un Popolo, all’Incontro con DIO, io sono convinto che quel Giorno Arrivi.
Ma Tenere a Bada, e Buono, tutto un Popolo fino ad un Appuntamento da sempre Teorizzato e mai Avvenuto, è Difficile solo con le Parole, quindi Necessitava un Impegno Giornaliero al Popolo, Tenerlo Impegnato e Assorto in Temi Attuali, quindi si è Sviluppato Tutto il Discorso Lavoro nei Miei Blog, all’Inizio erano Giochi, solo per Passare il Tempo, sono Diventati nel Tempo, Spengi più Seri nel Campo del Lavoro.
Sinceramente, non conosco l’Effetto avuto di Tale Impegno, ma credo che ce la siamo Cavata Abbastanza Bene.
Cosa significa anche Aver dovuto Perdere un Paio di Generazioni? Beh, gli Insegnamenti dati dalla Società Italiana negli Ultimi Venti Anni, sono quelli Ricevuti dalle TV di Berlusconi, a cui si è Assoggettata anche la Rai,, che hanno Costruito una Società Perversa, a cui non ha Saputo Resistere neppure la Santa Romana Chiesa.
Nelle Scuole, non erano diversi gli Insegnamenti, il 6 Politico, Tutto a Tutti, Manifestazioni di Violenza, Prevaricazione degli Studenti e le loro Famiglie sugli Insegnanti, il Crollo Totale della Figura Istituzionale.
Beh, ho Preferito, Provare a curare le Nuove Generazioni, mettendole in Guardia dalle Mode, dai Falsi Idoli.
Se nelle Chiese è Molta la Richiesta di Perdono affinché si Possa Sperare nel Paradiso, forse Molti lo Desiderano, quindi mi Sono Proposto nel Combattere l’Idolatria Nata in questi Anni, gli Idoli nati in questi Anni, con Leggi Antichissime, quelle non sono Condizionate dalle Mode come vorrebbero altri, ma anche Con Nuove Concezioni come Relazionare Peccato e Debito, Riuscire in questo e lo spero ha richiesto Molto Lavoro, Molto Impegno e Molta Pazienza.
Tutta quella Pazienza è stata Ispirata dalla Sapienza di DIO, anche io Potrei Andare a Puttane, anche io Potrei Commettere Adulterio, anche io Potrei Rubare, anche io Potrei Disonorare il Padre e La Madre, anche io Potrei Infischiarmene di Tutti, anche io Potrei Realizzarmi altri Dei come il Denaro, il Bisturi Estetico, il Tatuaggio, come la Gnocca oppure Rock n’Roll.
Ma le Leggi sono Antichissime, le Leggi Esistono e non si Possono Ignorare e per i Miei Scopi, per ciò che io Voglio Raggiungere io, quelle Leggi devono Essere Rispettate, sono solo 10 a cui nessuno mai Potrebbe dare Perdono su questa Terra, in questo Crolla il Potere della Sacra Romana Chiesa per chi Vorrebbe Arrivare all’Appuntamento con la Gerusalemme Celeste: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento