giovedì 25 luglio 2013

Ho Faticato e Sofferto Tanto per Diventare "Antico" oggi Godo della Mia Autenticità, è un Gran Valore

Ciao Socia, sai? Mi Piacerebbe proprio vedere il Tuo Volto che pensa al Fatto che io sia Stato un Lavandaio.
Beh, quelli erano gli Anni dei Paninari, degli Yuppie, degli Arrivisti e Scalatori di Classi Sociali e io… con un Ferro da stiro nelle Mani, alle Prese con Gonnelline da Donna Plissettate, e dovevo Svolgere il Mio Lavoro.
Credo che anche questo abbia influito sul Mio Divorzio, Divorzio che poi ha Condizionato Tutta la Mia Vita: Astinenza dal Sesso, Voto di Povertà, e Solitudine.
Ci credi se ti Confido che non ho Rimpianti? Ho scoperto un Mondo all’Interno della Mia Mente: “Superiore”.
Beh, allora anche io come Papa Francesco, pensavo che tutti siamo Uguali, e Sbagliavo, perché siamo Tutti Diversi, e il Difficile per le Dottrine è il Rispetto nelle Diversità, vorrebbero Semplificare tutto con L’Uguaglianza delle Razze.
Sai? Ho Come avuto il Presentimento, che un Popolo Intero, aspettasse solo un Mio Richiamo affinché Potesse Radunarsi e ciò credo sia Avvenuto.
Quel Popolo è Formato dalle Anime del Paradiso, cadute sulla Terra in esilio in Attesa di Tornare in Paradiso, tutte in Attesa di un Mio Richiamo per Potersi Radunare.
Nell’Intimo sono Molto Felice e non scambierei un Giorno di quando ero ragazzo, con uno solo dei Giorni che vivo Oggi, anche se in condizioni da Favelas per rimanere in Tema Papa.
Beh, Sta Scritto: “Lavate le Vostre Vesti” e gli Anni in cui mi Occupavo di Lavanderie, Biblicamente erano gli Anni in Cui io Avrei Perdonato, e non Guerreggiato, era Proprio la Predisposizione Mentale e Psicofisica diversa da Oggi, oggi sono Ordinato: “Cavaliere Templare” Rigido nelle Regole e nei Riti, Fermo sulle Decisioni e nelle Semiologie di DIO, che non Baratto Più con Nessuno, Senza mai Compromessi.
Eppure non ho mai avuto l’attitudine al Comando, sai? Anche nel Lavoro, ero Sottoposto a Tanti allora, beh, il mio Papà aveva sempre Ragione perché era mio Papà, mia madre Ugualmente poi mio Fratello Invece era Arrogante, Prepotente nel Lavoro.
Delle Sorelle non te ne parlo neppure, il Mio Ruolo era solo di Rispettare le Regole dei Dieci Comandamenti allora, oggi Potrei anche permettermi di Modificarli, Mio Padre Acconsentirebbe, ma non lo farò Mai.
È Guerra Spietata! E non la Ho Dichiarata io, se si Vuole Entrare in Paradiso, non faccio sconti a Nessuno, Deviando i Miei Comportamenti per Allentare le Maglie delle Reti e far Passare Anche altri.
Beh, scrive questo Post era solo Rispondere al Desiderio di Abbracciarti, di Chiacchierare con te e sai? Spero tanto che per te sia la Stessa cosa: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento