venerdì 26 luglio 2013

Non è Esistito Re, nella Storia che abbia saputo Resistere ad Usare DIO per i Propri Scopi

Forse, molti si Domanderanno, il Perché io ce l’Ho così Tanto con le Religioni? Il Perché le Disprezzo a Tal Punto anche da dare Impressione di Rinnegare miei Disegni? Beh, tutto ha un Passato Molto Lontano nel Tempo e Tenterò di Spiegarlo.
Ciò che Oggi Vediamo con i Talebani, il Terrore che Spargono, non solo nei Loro Luoghi di Nascita “Mussulmani” ma Istigando Terrore e Violenza anche in Occidente affinché lasciando nell’Ignoranza Popoli Interi, Abbiano Predominio e Potere sulle Persone, nel Medio Evo Potevamo Osservarlo nella Religione Detenuta dalla Sacra Romana Chiesa.
I Talebani del Medio Evo, erano gli Interpreti della Chiesa di Roma, e Riuscirono con il Terrore sull’Ignoranza a Prevalere Arrivando ai Nostri Giorni in cui credono che tutto sia Passato, solo cose da non raccontare affinché la Loro Figura possa Rimanere Integra nelle Predicazioni di Gesù.
Andando ancora Indietro, Potremmo Vedere l’Ebraismo, come Religione Prepotente, sull’Ignoranza, Violenta nelle sue Logiche e Arrivata anch’essa ai Nostri Giorni.
Nessuna delle Religioni Nate da Abramo, si è Fermata alla Radice della loro Nascita.
Tutte Appropriandosi delle Semiologie Religiose, le hanno Utilizzate sempre per Sottomettere altri alla Loro Violente Prepotenze, per Dominare su altri.
All’inizio degli anni 1000 nasce un gruppo di Nobili Europei, che fanno della Spada, tutta altra Vicenda, non per Conquistare, ma per Difendere, nascono i Cavalieri Templari e nascono con l’Intento di Difendere Pellegrini, con Regole Precise di Codici d’Onore Cavallereschi e Regole Precise d’Onore Religiose.
Per Oltre Cento Anni, Riuscirono a Rimanere Fedeli a Quelle Regole, Pur Riuscendo ad Acquisire un Potere Economico Enorme per quegli Anni, ma se all’Occorrenza, Bisognava Impugnare una Spada, lo Facevano, anche se mai contro un Cristiano e Mai per Conquistare cose che non dovessero Difendere.
Il Rispetto di quelle Regole, di quei Codici Cavallereschi e di quelle Consegne come la Povertà (tutto era a disposizione di Dio, loro erano solo consapevoli di Gestirlo a Suo Nome) per Oltre Cento anni, senza mai Macchie nella Loro Storia, avviò delle Semilogie affinché Potessero Sopravvivere anche al Giudizio di DIO.
Dopo le vicende che li Videro Perseguitati, Entrarono in Clandestinità e quello Portò i Cavalieri Templari, mai Corrotti dalla Smania di Potere, ad Essere Interpreti Perfetti delle Semiologie dirette da Dio Personalmente.
Se Oggi Esiste una Espressione della Voce diretta di DIO; è l’Ordine dei Cavalieri Templari.
Eppure non si Possono Onorare non sono Visibile rimanendo così nella Clandestinità, non Fanno Bagni di Folla e Riescono così a Rimanere Perfetti Interpreti delle Semilogie Religiose dirette da DIO, le Religioni hanno Fallito Totalmente in questo.
Laici, ma Rigidi nelle Leggi di DIO, nei Sacramenti, a Loro si Deve, la Vera Religione Laica e la Propagandano da secoli essendo dovuti entrare nella Clandestinità.
Beh, questo è ciò che leggo e spesso mi Domandavo appunto quando leggevo di Laici che erano Perfetti Interpreti delle Semilogie di Dio a Differenza delle Religioni, cosa quei Messaggi Potessero Nascondere in Realtà? Ho scoperto con vero Piacere che sotto non esisteva nessun Inganno, niente di Sporco: Filippo Salvinbi: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento