Ore 09:10, Cyclette con Pendenza Artificiosa Aggravata Sessione da 15 Minuti.
Ecco per Due Giorno per n cui ho Dovuto Svolgere Questioni Burocratiche in Uffici qui del Comune di Cori, ho Evitato i miei Allenamenti al Fine di Rinvigorire le Masse Muscolari delle Gambe.
Oggi, i Valori Riscontrati, Risultano Meno Entusiasmanti per Difetto, Saturazione del Sangue Intorno al 96 e Accelerazione del Battito Cardiaco Intorno al 135 Dopo lo Sforzo di 15 Minuti.
Ecco il Paziente in Esame, Risulta Aver Modificato Alcune Abitudini Riguardanti la Diete.
Abitualmente Nei Pasti, il Paziente Si Disseta con Acqua No Gassata e Vino Bianco, Preferibilmente IGT.
Ma, Pur Avendo Fatto Visita a Più Punti Vendita di Alimentari nella Giornata di Lunedì, Ecco che Disponibile negli Scaffali, Restava Solo del Vino Rosso e Quindi per Oltre 36 Ore, Durante i Pasti (circa 4 nelle 24 Ore) il Paziente ha Assunto a Modo Bevanda, Vino Rosso.
Come è Noto, il Vino Rosso, Modifica in Eccesso la Pressione Sanguinea Alterandola nei Valori.
Quindi il Paziente Suppone a Propria Tranquillità Emotiva, che lo Stesso Vino Rosso se Assunto Frequentemente? Altera Pure i Valori Registrati dal Saturimetro.
Lo Strumento ne Legge i Valori della Saturazione, Facendo con Fasci di Luce, una Scansione sul Modificarsi del Colore del Sangue e Probabilmente? Ecco che il Vino Rosso, Oltre ad Alterare Valori di Pressione Sanguinea, Ecco che ne Altera Pure la Colorazione a Disposizioni ne del Saturimetro.
Queste Sono e Restano Note Rilevate dal Paziente Ignorante a Sostegno della Propria Serenità Emotiva alla Lettura dei Valori dal Saturimetro, Registrando Frequenza e Saturazione, in Valori Diversi dal Proprio Normale.
Non hanno Nessun Fondamento o Conferma Scientifica.
Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento