giovedì 13 gennaio 2022

Carissime le Mie Figlie e Carissime le Mie Liceali

 TAG, Quotidiani e Bollettini di Vittime che Ricordano Guerre e Pandemie, Oltre la Cronaca Nera, a Persone più Sensibili, di Sicuro, Procurano Malesseri Psicologici, Confesso che Spesso ne Restò Vittima Pure io.


E non si Capisce, il Destino Collettivo a Causa di Carenza di Percorsi Personali Incerti da Poter Intraprendere e se gli Stati e Quindi le Guide dei Maestri, Restano Paralizzate? Ecco che le Società Intese come Comunità, Sbandano.


Gli Ultimi D cenni, Indirizzi Economici e Sociologici, Portavano le Masse a Spingersi Verso la Globalizzazione ed Oltre che Uniformare Masse ed Individui ad un Modello Comodo di Etichetta Globale, Arrivando a Globalizzare Pure un Bel sapere Unico, Diverso e Perfetto come Solo DIO sa di Essere, ci hanno Imposto Modelli Etici di Rapporti Interpersonali.


Ma nel Frattempo, Esplodeva l'Arma Internet, Dove Molti Come me si Sono Rifugiati in Piccole Comunità a Sostegno dei Propri e Personali Indirizzi Filosofici e Darsi Man Forte gli Uni con glassa Altri.


Socioligicamente e Psichiatricamente, Questo è una Risposta Netta del Rifiuto Individuale a Essere Etichettati come: "Uguali".


È L'animo, l'Ego  e il Personale Inconscio a Rifiutare una Globalizzazione delle Menti.


Questo Riporta ai Grandi Autori dell' Ottocento e dei Primi del Novecento che Tanto hanno Fatto Innamorare i Nostri Nonni ed i Nostri Padri, Dove Le Distanze Obbligate, Portavano Individui se Innamorati ma Distanti? Restavano Appesi si Servizi Postali per Corrispondenze Romantiche, Proprio come Oggi, Tramite Altri Strumenti, si Resta in Attesa di un SMS, o Messaggio dai Social Network, lo Spasimante, l'Amico o i Propri Genitori, Tramite Corrispondenza Oggi in Tempo Reale, Manifestano Affetti o Sentimenti.a Distanza.


Sempre più Invadenti, Restano le Truffe Sentimentali su Internet, ma Questo non Significa che Quel Tipo di Rapporti a Distanza Siano Sbagliati, ma al Contrario Significa che l'inconscio Primordiale degli Individui, ha Necessità di Fantasticare Storie Sentimentali a Distanza, Idealizzare il Proprio Spasimante Lontano.


Ecco Quindi che Questa Retromarcia Ingranata alle Masse dalla Pandemia, Mentre Porta le Nazioni ad Una Opaca Resistenza nel Proteggere le Posizioni Raggiunte Ieri, Ecco che negli Individualità, Porta alla Riscoperta di Sensazioni e Sentimenti Idealizzato Mentalmente dalle Proprie Capacità Mentali, Poetiche e Sentimentali.


È Come se, sul Panorama delle Varie Comunità si Internet, Si Stessero Evolvendo Nuove Razze, Nuove Emancipazioni Mentali ed Individui che hanno Saputo Ereditare le Ricchezze dei Loro Padri Antichi nella Pazienza d l Dover Attendere con Ansia un Messaggio e nella Propria Armonia, Costruire Fantasticando ciò che Personalmente si Riesce ad Idealizzare: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento